![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Mmmmmm mi incuriosisci così. L'hai fatta proprio grossa :)
|
No, di più, molto di più!!!
|
Quote:
|
hai messo la moto sul cavalletto ma il cavalletto c'era?
|
Se dici a me si, per due minuti è stata li buona buona. Ma il k di stare fermo non ne vuole sapere. Forse fa come il mio cane, sarà passato uno con il gs e gli è corsa dietro :):):)
|
Galeotto il giubbino..... ma cadi al semaforo per il laccio della scarpa nella leva del cambio! Li non sei solo!!!!! ti dico quello ke mi sono detto TESTADIK...
|
Quote:
|
Va be' dai se non te ne eri accorto ok, se sapevi che era slacciata ti quoto il testa.....:)
|
Quote:
|
BMW eddai ti stai facendo pregare non è cortese ci siamo sputtanati un po tutti e daje :)
|
bmwbmw...sai cosa disse lo gnomo alla gnoma??? GNAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
NO non era slacciata era il fiocco del laccio. Ma il bello e' .... senti un ROMBO da gara(suzuki rg 500 gamma) quattro scarichi a miscela rombanti e al semaforo thump!!!!!
|
Quote:
Penso che la notte lui sogni ancora tutti noi ragazzini a gridargli "scemo scemo" e "buffoneeeeee comprati una 127 Rustica" :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: N.B.: non l'abbiamo mai più visto....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol: |
Quote:
|
Non so se la mia è valida visto che era una moto da enduro (Malaguti Runner 125), ma arrivai tutto bello gasato ad un semaforo dove c'era una folta schiera di pulzelle appena uscite da scuola... io tutto convinto allungo la gamba sinistra per fermarmi ma troppo preso da un insolito panorama giro lo sguardo a destra e non mi accorgo che la moto stava andando a destra anche lei... morale mi è rimasta sotto la gamba e per fortuna un tizio dietro mi ha aiutato a tirarla su :lol: ringrazio ancora il casco che ha fatto si che io non fossi riconoscibile :lol:
|
E vai su su non siate timidi raccontate qui la vs minkiata:):):)
|
Cerchi di recuperare l'orgoglio perduto utilizzando le disavventure altrui? non si fa così!
|
dalle mie prti direbbero che sei proprio
un """"" BELINONE """""" CIAO marco r1200r |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |