![]() |
dispiacciono queste cose http://www.faccine.eu/smiles/1145535495-Triste (6).gif ho letto tutto e con la speranza che non mi sia sfuggito qualcosa :lol: vorrrei dire la mia :) : mi sembra che questa "polemica sia nata da un frainteso" quindi (secondo me) senza senso e senza intento di offendere nessuno.
Considerando che, questo forum "unico nel web" è composto da motociscisti ed appassionati della moto nel senso più generico del termine e (regolamenti apparte), lo spirito che muove questa passione dovrebbe essere uguale per tutti, senza distriminazioni di marche, sclassi ed annate, ruote, e manubri, poi per cazzeggiare si può dire che una BMW del 59 è sono ferro vecchio:lol:, come, che la nuova VFR non è più la VFR di una volta:lol:, senza uscire però fuori da quelle che sono le regole di vita che impongono l' educazione ed il rispetto reciproco delle opinioni con la peculiarità di consigliare in modo costruttivo chi sbaglia ed esce fuori dal seminato. Premesso questo, : stimo da sempre gli amici obsolo come persone e per le loro opere d'arte, che ho anche avuto modo di vedere LIVE :eek: e per la cura che hanno nel mantenere la loro stanza quasi in modo asettico :lol: ma anche di più, quasi, come delle zitelle acide ed isteriche (giusto per rimanere in tema obsolo:lol:) ma non lo siete, :lol: quindi, voglio dire, l' amico Mandra_ke, che conosco personalmente ed ha un amore sfegatato per la sua spettacolare BMW che comunque è una OBSOLO ERETICA ma obloso, ha solo sbagliato a scrivere qui anzicchè dillà e che cazz!!!!!;):lol: ... o mi sbaglio ? scusate se mi sono permesso ed esco in punta di piedi . :lol:;) |
io sono molto chiaro
qua si parla di obso bmw la stanza è nata per questo bmw obso come mamma le ha fatta fino all'ultimo bullone per i tarocchi c'è la stanza dei ravatti e le eresie c'è la stanza eretica punto il resto è fuffa quindi questo post giustamente aperto da vespamax trova poca trippa per gatti d'altronde qde è vasto proprio per soddisfare tutti i palati |
Quoto il briscola e preciso:
- il cartellino giallo qui dentro è poco più che uno sberleffo - la motivazione "insulto ad altri utenti" è chiaramente ed evidentemente ironica (nessuno qua si sente insultato ma solo punto nel vivo della propria attenzione all'originalità) - il cazzeggiamento è sacro, ma di certo se entri nel forum degli interisti urlando "forza milan" (un esempio a caso...) non puoi aspettarti i complimenti - come dice giustamente Briscola, proprio perché si sa che la passione BMW è grande e ha tante sfaccettature, ci sono tante stanze su misura per ognuna di esse. Detto ciò spero che l'incidente sia chiuso e che si torni a parlare di moto...:) Passo e chiudo. |
Quote:
|
Quote:
vorrei però dire una cosa im nerito a quanto da te critto e qui sopra riportato che mi offre lo spunto di chiarire anche qs cosa: purtroppo, essendo più di 20.000 utenti, non è possibile conoscersi tutti de visu, ma spesso nemmeno virtualmente, in ogni caso i moderatori, se devono appunto moderare, non stanno a guardare di farlo chi chi conoscono o chi non conoscono, si fa e basta. della lista che tu hai nominato solo due avrebbero potuto fare quanto ho fatto io e cioè r90s e elmagher, gli altri al massimo avrebbero potuto mandarti un comune MP. in quanto a pestare i piedi...bè, se per te scherzare è pestare i piedi allora forse non è la direzione giusta. concluderò con il mio consueto saluto: saludosssss |
1 allegato(i)
ovvia...
quello più offeso sono io e come nessuno si scusa. eh? |
te stai attento che se insisti coloriamo il giallo...
:lol::lol: |
te stai attento che se insisti coloriamo il giallo...
:lol::lol: |
Che c'hai l'alzheimer?
ti trema il dito? emozionato? :lol: |
1 allegato(i)
Comunque per tornare seri:
mandrake, questo è la mia raccolta punti, noto con piacere che è sempre il "solito" che ha il grilletto facile (immaginati se era una donna che doppio senso da urlo veniva fuori!...). quelli del 2008 e precedenti non ci sono, che peccato |
osti.... provveduto!:mad::mad:
scusa non mi ero accorto della mancanza |
eccheccaz, Luke si sarà innamorato di te!
in ogni caso, uno di quei cartellini, del tipo "non è venuto al Mukken".... ho premuto personalmente il pulsante :arrow: |
1 allegato(i)
no davide....rosso no!
Allegato 66183 E poi, perchè io si ed l bud-peloso no ?? non se lo merita anche lui???? |
no, tu te lo meriti per definizione...ringrazia che non ho visto prima se no un bel rosso te lo appioppavo pure io.
grazie davide, ci hai pensato tu! |
Arisalve a tutti, a quanto pare all'inizio sembrava fosse una questione meridionale , ora siete passati a quella di Stato, mi sento un po il "Bertolaso" della situazione ehehehhehehe ringrazio l'intervento ed il sostegno morale dell'amico SKITO " Frattini " il sottosegretario Beemer ed il ministro senza portafoglio nè documenti d'identità Luke3d . Ah!!! Luke non devo vendicarmi affatto, non nutro alcun rancore verso nessuno, anzi, credo che da un buon chiarimento il risultato è quasi sempre positivo.
Il Della, Della , Il , come vuoi , diamoci del tu, se mi son permesso a darti del Lei è perchè lo faccio con tutte le persone con cui non ho confidenza e che non conosco, Totò te lo può confermare,( mi sembra lecito portare del rispetto a tali persone no!? ). Ha ragione Luke , a quanto pare hai il grilletto facile, Luke!!!! se trema il dito è il Parkinson!!!!! te possino ammazzà!!! mi fai fare ste brutte figure!!!! cazz di ministro sei?! Direi di chiudere la discussione qui come dice anche R90, che se la portiamo per le lunghe qualcuno rischia di farsi male. hasta la vista!!!! e per chi non ha la vista ... hasta gli occhiali!!!!! ciauz |
ora chiamo in causa Mangiafuoco
attenti ragazzi che chiama i suoi gendarmi e Vi dichiara pazzi!!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=EF2x4Fy_iTI |
Quote:
|
Quote:
Luke... ma per prendere il Trolley quanti punti ci vogliono??? |
Raga, state: a) esagerando, b) rompendo, c) cercando di divertirvi giocando con il fuoco.
Per chi non l'ha capito, l'obsostanza è nata per parlare di come erano fatte le moto nell'anno di grazia in cui BMW le ha costruite. Ci si fracassa la minchi@ per sapere la differenza tra codice colore e codice vernice, se il bullone era cromato anzichenò, se lo specchietto era dritto/curvo/concavo o convesso. Lo spirito è questo. Per quello che in gergo si chiama "tuning" ci sono altre sezioni, sempre in Qde. Non ci sono menzionate le boxer 2 valvole? Basta iniziare. Ma negli appositi spazi. E ve lo dice uno che monta BigBore 1070 e che apprezza lavori di personalizzazione estetica dei mezzi. |
..mi piace il sottile e velato "..ci si fracassa la minchi@.." :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. |