![]() |
cm mai sl un faretto?cablaggi, interruttore ci sn?o sl faretto nudo e crudo
|
allora prenderei anche parabrezza!
ti mando MP |
Ciao sercar,
ho comprato dapprima lo xeno sx e il fendi dx della touratech. Dopo ho acquistato anche lo xeno destro. Per evitare di trasformare l'ADV in albero di natale, mi vendo il fendi dx. Condizioni perfette, con cablaggio ed interruttore + imballaggio. La staffa è per montaggio su GS standard 04-07. Per montaggio su ADV ci vuole staffa aggiuntiva touratech |
Quote:
Dammi un pò di tempo che controllo la spesa e vi faccio sapere Grz sergio |
esatto, il cablaggio è per uno, poi guarda il prezzo del nuovo.
Ciao |
ma che fine ha fatto l'akra?
|
Aggiudicata a Gabrimonte....
Lamps |
Aggiornamento
Materiale ancora disponibile: Faro fendinebbia destro Touratech €80. Pedane anteriori ADV originali BMW €90. In regalo piastra alargam pedale freno della TT. Riser vario Wunderlich €100. Serbatoi aggiuntivi per GS standard 2x8 litri pari al nuovo €600. Coppia conchiglie parateste orig BMW €90. |
Akra non ancora arrivata......ma volevo ringraziare Dino per la comunicazione del compra/vendita e la gentilezza..
TI VALGA COME UP..per i ricambi rimanenti |
Grazie, mi fai arrossire, detto da un toscanaccio....
|
Appena comprato il parabrezza. grazie Dino per il caffe, la gentilezza e la splendida chiacchierata.
Lampeggi jena74 (antonio) :D |
|
No Luparetto, niente sella.
Ciao |
per l'akra a che punto siamo?
|
Quote:
|
ma allora per l'AKRA a che punto siamo e quanti KM ha
|
posso avere foto faretto a giulioadventure@live.it
|
Ciao Dinom! sono interessato ai parateste in alluminio,in che condizioni sono? sono completi di gommini e viteria?è possibile avere foto? TANCRE28@tancredimaurizio.191.it
grazie. |
pedane adv!
in coda |
Toc...Toc Dinom! ci sei?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |