![]() |
Quote:
sta a vedere che in staccata un KS è diverssisimo da un KR!!!! fra un un KR e un KS nei tornati c'è un abisso... molto più di quello che uno può pensare!!! |
non lo dico io, lo dice uno che di mestiere fa il pilota.............
mah: non ho detto che il kr non è più maneggevole del ks............... ma tu hai detto che il ks è un cancello. questo solo ti contesto....... comunque mai nessun kr mi ha seminato sui tornanti............ahahahahahah spera di non incontrare giocs su di un tornante......... con il suo kancello1200s..........ahahahahaahh |
a parte che in un tornante tra un goldwing e una naked c'è (forse) mezzo secondo di differenza.
|
Leggendo motociclismo ci sono un paio di cose che non mi piacciono della VFR (se vere):
1) Buchi di erogazione, avvertibili anche su strada. 2) Tiro ai bassi regimi. Sinceramente (sempre se reali) non me lo aspettavo! |
Quote:
|
gran bel ferro
|
Quote:
C'è la comparativa col Kawa GTR e il K-GT.... Nelle prove del motore dicono che questo nuovo Honda ha un bel buco di erogazione molto fastidioso...sono rimasto perplesso..boh... Ciauz |
Quote:
Personalmente l'ho vista dal vivo a Padova e non mi ha molto entusiasmato oddìo non mi permetto manco di dire che è brutta o quant'altro però prima di muovere critiche ad altri se fossi in Honda ci penserei un momento....:D |
Quote:
ottiimo discorso, però la mia la faccio guidare a mio genero (corre nell'europeo stock:lol:) poi vediamo:lol: |
Quote:
se confermato dalla guida sarebbe il vero punto negativo di questa moto, molto negativo |
ma voi come credete che sia un buco d'erogazione ?
|
Vista ieri dal vivo dal conce di San Lazzaro ( che e' anche conce Ducati e fresco fresco Kawasaki .. ) color grigio ... Vista dal vivo e' ancor piu' BRUTTA che in foto !!!
Prima di tutto ( ci sono salito sopra ) e' una moto da NANI ( io sono 1,79 e non sono un fuscello , ma sembravo seduto su una 600 ) . Poi posizione di guida POCO turistica e caricata in avanti con le palle attaccate al GIBBOSO serbatoio. La parte anteriore mi sembra veramente "pesante" rispetto al posteriore che e' molto filante . L'idea che da la carena e' di un "giocattolo" di plastica ... Il cardano e' molto bello anche se da' l'idea di fragilita' ... Marmitta terribilmente "pacchiana" ... Il cavalletto laterale sembra quello delle prime Ducati , ovvero molto sottile e sembra anche delicato ... Lascia la moto poco inclinata tanto che quando l'ho appoggiata avevo paura che potesse cadere ... La sella mi sembra scarsamente imbottita e dura ... La moto non aveva le valige laterali e quindi non posso giudicare questo elemento .... Riassumendo : Sara' anche una moto tecnologicamente all'avanguardia , ma e' una moto da NANI , PLASTICOSA , CHE NON MI EMOZIONA ( in salone c'era una 1198 e una Brutale ... quelle si che mi emozionano !! ) . Ritengo non sia nemmeno cosi' adatta al turismo . Credo che non la provero' neanche visto che non la comprerei MAI ! |
Penso che Honda abbia abbandonato da tempo lo stile che piace a noi europei , adottando uno stile da fumetto manga giapponese ....
Qualsiasi K emoziona di piu' ! . Ma aggiungerei che mi emoziona di piu' anche una RT !! |
Il nuovo corso stilistico Honda cozza totalmente con i miei gusti.
Anzicchè farmi moto con i tagli netti e linee spigolose, continuano ad uscirsene con questi ovetti tutti bombati e tondeggianti. Resta il fatto che è una moto che non comprerei mai. Le carenate di qualsiasi natura non sono per me. |
Ahahahahah Stoner........un mito!
|
Quote:
|
Il bello è che le critiche più severe vengono da uno che ha sotto il sedere il KR, una moto lunga come un tir, sgraziata come un hummer, 170 cv su di una naked con una erogazione improbabile, sbilanciata sia esteticamente che dinamicamente, che di bmw non ha nulla se non il marchio che da solo certamente non basta a dargli fascino e attrattiva. Un amico l'ha comprata nuova e ancor prima di fare il tagliando sono venuti 3 volte, dico 3 a prenderla con il carro attrezzi. Su, per piacere, se non vi piace, liberi di esprimere giudizi, ma sparare stroncature ancor prima che sia commercializzata........ siate un pò più obbiettivi. Voglio vedere come entra in curva il KGT......
|
Te ci aiuti però, scrivendo inesattezze!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |