![]() |
Quote:
con quel manutentore e di conseguensa mai visto:lol: |
spero di non essere OT ma altrove non riesco ad avere risposta....
qualcuno mi sa dire come si cambia passo passo la batteria della mia r850r?? è a terra e devo sostituirla, e sono molto pratico di meccanica... anche in MP... grazie!! |
è a terra e devo sostituirla, e sono molto pratico di meccanica...
anche in MP... grazie!![/QUOTE] intendevo ovviamente molto POCO pratico... :( |
Mandami la tua mail che ti scannerizzo le istruzioni. se posso altrimenti te le scrivo.
|
|
la mia r 1150 r è del 2004 la batteria è ancora quella originale.
ho la moto da un anno ,uso il manutentore 365 giorni l anno poichè anche d estate a volte mi capita di non usare la moto durante la settimana. pensate che gli faccia male? |
assolutamente no,mantiene la batteria sempre al top:lol:
|
Vai così newbiker,fai bene.
|
Anche a me in BMW mi è stata fatta l'unica raccomandazione di girare la chiave al quadro almeno una volta a settimana.Vi risulta? Se il manutentore rimane attaccato anche per mesi non pregiudica nulla?
|
[QUOTE=paolocorrado;4441355]
Quote:
Che sia per via del can-bus ? |
Te lo ha detto il mecca BMW?
|
Quote:
|
Leggenda metropolitana :)
|
io ho questo, ma non ho più le istruzioni...
l'ho collegato alla R1150 di un mio amico e si sono accese le due spie in basso; sia la verde che la rossa... adesso l'ho lasciato collegato... vediamo cosa succede.. :rolleyes: http://bmwmotorcycle.home.att.net/battery-charger.jpg |
questo non và bene per la R1150R,infatti ti dà errore.
|
http://www.maxbmwmotorcycles.com/fic...ts=71607688864
Penso di fare cosa grdita,cliccate su quello per il vs.modello e poi ricliccate sul piccolo. |
Quote:
|
Ti e' sembrato!
Dopo circa 5' il CanBus lo ha tagliato fuori. Non avresti mai potuto vedere la luce verde :) TD |
Pare a te che abbia fatto il suo lavoro perché la batteria non era scarica,mettici una batteria scarica e poi ne parliamo.
|
Quello per i 1200 ha il numero di serie 688 864 finale (basta leggere sul libretto uso e manutenzione della propria moto), ed è di colore grigio.
Confermo che prima di inserire la spina nella presa occorre girare la chiave di accensione, spegnerla ed entro i primi 20-30 secondi collegare la spina alla presa, per farla dialogare con la rete CAN. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |