![]() |
Io ho sempre cambiato moto dopo una seoarazione da una convivente/fidanzata..
Per ora sono alla decima, ma questa qui dura da quasi quattro anni..... Che fare? Tengo la moto(e la fidanzata) o cambio entrambe? |
Quote:
Io la eRRe l'ho presa con il value lease, che a dispetto del nome, è un normale finanziamento con maxirata finale che puoi decidere tu. |
A onor del vero, bisogna tenere presente una differenza fondamentale tra il cosiddetto "Value Lease" (finanziamento normale con maxirata finale) e il leasing vero e proprio (sempre con maxirata finale): nel primo la maxirata è dovuta comunque, mentre nel leasing essa va pagata soltanto se si vuole riscattare la moto.
Traduzione: col leasing posso restituire la moto arrivederci e grazie, mentre col finanziamento me la devo tenere. Ecco perché il Kappone NON lo danno in leasing con maxirata. |
Anch'io come il G.V. inizio a spargere Depliant per casa lasciandoli in posti strategici... sul divano, in bagno ecc. In più aggiungo anche la scusante che adesso che siamo diventati genitori da poco, non abbiamo più molto tempo da dedicare ai viaggi in moto, quindi tanto vale prendere una sportiva (RSV Factory.... arf... arf...) per farci ungiretto ogni tanto e per domare la scimmia psicologica. Naturalmente faccio cominciare il rito con molti mesi di anticipo :lol: :lol:
|
io, SE avessi optato per la ST, avrei optato per un contratto con un prezzo di riacquisto garantito!!!
questo per tutelarmi nell'ipotesi di beccare una moto con qualche inevitabile problema di gioventù! Visti i precedenti.... Moto sfigata... la restituisco e ne acchiappo un'altra!!!! |
" amoreeee amooreeee è il giorno più bello della mia vita (dopo quello che ho incontrato i tuoi meravigliosi occhi), sai.... sono entrato nel concessonario BMW e..... che culo... ero il milionesimo cliente ad entrare e si sono accese le luci, colonna sonora da film, tappeto rosso srotolato all'improvviso.... tutti il commerciale che mi stringeva la mano, i meccanici che applaudivano...e mi hanno regalato questa bella moto nuova fiammante...ovviamente l'altra l'ho lasciata li non possiamo permettercene due!!!!! sei contenta ammmooreeee????".....mah l'avrà bevuta????
|
Quote:
Uahahahahahhahahahahhahahahahha!!!!! Ipocrita suicida!!! |
Wotan,
come ho scritto nel post http://194.185.224.61/Quellidellelic...ic.php?t=37936 la mia scimmia era frutto di un accurato business case dove valutavo la possibilità di sostiuire il mio K con la nuova ST (che non mi dispiace affatto) o con il 1200GS. Ormai però è totalmente a nuovo e quindi non se ne parla... in fondo il K non vibra, ha un motore stupendo, ho delle fantastiche molle gialle.... perchè cambiarlo???? :wink: Solo che, come tu ben sai, la scimmia non è razionale.... e quindi.... Ma per quest'anno ho vinto io!!!! |
Quote:
|
Fra le tante altre, sono arrivato anche a sparare questa a mia moglie (giuro che è vero):
"ma hai visto quanti attentati fanno sui treni e se in Italia volessero veramente fare una strage dove la metteerebbero una bomba se non nella metropolitana di Milano, stazione Cadorna dove scendo e salgo io? se ci tieni alla mia incolumità mi devi lasciar comprare la moto per andare al lavoro" |
Quote:
E soprattutto: perché mi vuoi fare incazzare così?! |
Quote:
:laughing: :toothy1: |
Quote:
|
La prima presa con value lease
e rivenduta passando direttamente l'onere del riscatto finale all'acquirente in modo automatico ... cioè lo prevede direttamente il value lease visto che il primo proprietario è la società di leasing allo scadere della rara finale (riscatto leasing) dovresti pagare anche il passaggio di proprietà da loro a te acquirente, poi una volta avutone il possesso eventualmente rivenderla ad un terzo... con un altro passaggio di proprità....... invece è possibile direttamente passare il riscatto al terzo che pagherà anche l'unico passaggio di proprietà fra la società di leasing e lui.... mi sono capito? la prossima però faccio un finanziamento con maxirata finale perchè me la voglio tenere.... penso.... forse... comunque fanno tutto su tutte tranne le eventuali loro megapromozioni... |
E' il momento buono per venderla ... poi cala troppo ...
|
Quote:
Ma se non basta c'è sempre l'asso piglia tutto è diventato un mezzo pericoloso..... :!: :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |