![]() |
[/quote]
se prima dell'euro fossi uscito dal supermercato con una sola borsina e un conto di 120.000 LIRE, cos'avresti detto???? LADER!!!!! OGGI A ME SUCCEDE TUTTI I GIORNI :mad: :mad: :evil: :evil: :evil:[/quote] Sì, però la spesa è così ovunque.........Mentre nei conce puoi trovare delle vere moto da enduro a 5.5K Euri !!!! Con 18K Euri, mi compro 3 moto, una per ogni uso, altro che moto totale.....Totale sta cippa!!!! :wink: ED |
Bha!.
C'è gente che s'è indebitata per quel cazzo di telelever, paraculer e abs. Oggi, con la nuova mota totale, tutto cancellato. il telelever, brevetto bmw, non serve più. bastano due steli così delal vecchia forcella. bha. Il prezzo: ma sì, 15/18/19.500 con qualche altra minchiatina, cosa vuoi che sia? Ed intanto, con il prezzo fatto circolare per HP2, diventa economica anche il GS 1200 a 15.500 con abs. Bha. moto totale con sella a 92 cm da terra, serba da lattina di coca, senza protezioni.....mha. dico: va bene che i motociclisti sono gente emozionale ma, porca puttana, secondo me in alcuni ambienti marketing delle case motociclistiche ci prendono proprio per il culo. con golardia dicono: scommettiamo che riusciamo a vendere anche questo mostro se lo poniamo nell'ottica giusta( idea di libertà: che prendi la moto e vai dove cazzo vuoi...., ecc. ) ma dove cazzo deve mai andare la stragrande maggioranza dei motociclanti??? io per avere i soldi per comprare la bmw mi tocca lavorare fino a tardi, sabato e domenica inclusi. ed il giorno che mi prendo per la moto, PIOVE. ma vaff.. però lo prendo in modo totale, con la mota totale. |
secondo me è molto piu totale un transalp con un paio di sospensioni decenti e due valigie in alluminio
il tutto a meno di 10.000 euro (con gli altri 5000 ci fai un viaggio di tre mesi) |
Ma una domandina, così tanto per sapere: ma quanto cavolo costerà ste HP2?
I giornalai scrivono intorno ai 16.000 (che è già un bella cifra!), quì si parla di 18.000, il concessionario (un veggente.....) mi ha sparato prima 20.000 poi il suo compare ha giocato al rialzo solo 300 moto x 30.000euri x 2-3 conce in tutta l'Italietta: Ha Ha Ha Ha Ha siamo alle solite cazzate..... :shock: :roll: :shock: |
quello che costa, costa! è totale. la compri una sola volta nella vita. poi passi il resto delal stessa vita a pagarla. ma è totale. :P
|
Quote:
:lol: |
vedo con piacere che hai compreso lo spirito della nuova creatura.
comunque confermo: 18.000 prezzo di lancio. dall'anno dopo, si va sui 23.000..........(?) :wink: |
Quote:
Ne compro 3-4 a 18.000 euri, l'anno dopo le rivendo a 21.000 (tanto come dici, nuova =23.000) e ci guadagno 3.000 euri cad. HI Hi Hi Hi Hi :P :lol: :P |
penso che sia un'ottima operazione di marketing emozionale , l'uso è secondario all'appagamento del possedere .
ci sono libri di docenti universitari , filisofi , semiotici , semeiotitici ecc.ecc .....che illustrano la capactà di penetrazione(!) nel mercato di oggetti siffatti ps. la moto totale è un sogno come la donna totale ....o l'uomo totale (par condicio...) chi non lo la vorrebbe avere??? |
Quote:
:lol: |
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
Quote:
|
Quote:
|
il gs adv , il caponord e il ktm sono MOooolto piu' versatili.
pero' alla fine se uno ha 32/34 milioni delle vecchie lire puo' spenderli come meglio crede.bmw ha ragione. vende camionate di X5. perchè non dovrebbe vendere vagonate di HP2. dispiace x la vecchia clientela ma il futuro è questo. IMHO mi pare di vedere un po' la politica ducati/monster.. nel mkt "una mucca da latte..." |
Beh... aspettiamo di vederla in carne ed ossa... eppoi ognuno vedrà se dare sfogo alle scimmie o se sarà al di sopra delle parti. per quanto mi riguarda io aspettavo una adv derivata dalla nuova 1200 gs ma con "serbatoio" e "comodità" della mia attuale. questa non mi riempie l'occhio. quando parto voglio portarmi dietro mezza casa... e con questa non mi pare proprio sia possibile.
poi, se vogliamo parlare di fuoristrada.... beh.... i soldi sono soldi, e non ci si scherza su, almeno io! |
http://www.motonline.com/article.do?...437&page=1
Circa 17.000 € :D Mi piace molto, anche se non è per me :( CIAO www.bedbreakfastlauretum.com |
mah ...
per me la moto così non è più la moto. è bellissima ma non è una moto, la moto non è moda nè marketing, per me la moto è ... andare! non servono 20.000 soldi per andare fuoristrada e, se è per quello, neanche per andare in strada! e le recensioni osannanti alla moto totale ormai le scrivono tutti, ma mica vuol dire che sia vero (a me sembrano marchette). ragioniamo con la nostra testa, andiamo in moto col cuore. la moto è passione e in africa, o dovunque altro ti viene in testa, se vuoi, ci puoi andare con qualsiasi cosa che abbia le ruote (ve la ricordate la traversata col dingo?). buoni km |
Quote:
|
prima puntata
|
Leggere i commenti su l’HP2 a distanza di 18 anni é strano.
Ah, ai tempi mi sono sentito come Manga, uguale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |