![]() |
io per fortuna non ho mai baciato l'asfalto . . . solo una caduta su strada bianca all'arrivo a casa: tornavo u(m)briaco fradicio sulla XT600 dal bar del paese e facevo le stradine bianche tra i campi (ca 2,5 km) su e giù le colline (umbria) . . . all'arrivo davanti casa ho fatto la frenata che non si dovrebbe fare, ovvero la ruota anteriore mi è scappata e mi sono sdraiato da quasi fermo. Nessun danno e grazie al fatto che ero solo nessun danno all'orgoglio . .
|
Quote:
|
per scaramanzia,non vorrei neanche scriverlo,con le moto vere mai caduto
con i 50tini ero sempre per terra,so come brucia l'asfalto:mad::lol: |
Quote:
..... TUTTI! a me poi se devo raccontarle tutte il Bumoto mi fa pagare l'affitto del server di tutto il sito.... |
PRIMAVERA '83, betoniera presa in pieno con moto e....io passato sotto dall'altra parte.... Vivo.
|
Dall' '80 all' '85 3 volte... 2 con R45, 1 con Ducati Pantah. Moto ko ma (fortuna? Abbigliamento ok?) nemmeno un graffio...Poi (e mi tocco) basta!
|
da ragazzino dei gran voli col cinquantino, perchè facevo il cretino, ma niente di grave, poi dal 125 in su ho capito che era meglio non fare il cretino e quindi niente...
a parte una caduta da fermo col gs il secondo giorno che ce l'avevo, mi è scivolato il piede su un tombino... |
....per me è stato strano....le ho fatte tutte con la stessa moto....r1150r con gomme metzeler....:mad:
-la prima sul Col di tenda con la zavorrina...pioveva poco forse ctrada scivolosa per gasolio riaffiorato....soliti danni....:( -la seconda sono finito lungo in una curva e mi sono appoggiato dopo una frenatona al muro....qualche dolore alla spalla e dannia paramani e parabrezza - la terza è stato un classico di un automobilista che "svolta contemporaneamente alla freccia" e per evitarlo pinzata e scivolata di conseguenza....:rolleyes: Poi da fermo diciamo tre o quattro...:-o |
non le voglio ricordare.......
comunque: 3o4 volte .. fortunatamente non vado mai,ma proprio mai ingiro senza guanti-stivali e giacca da moto e pantaloni tecnici tutte le scivolate che ho fatto ho slo rovinato pantaloni e stivali sgratt sgratt sgratt |
2 da fermo con la mia ex Trans Alp
|
tamponato al semaforo col gs 1150 ; con volo sul cofano di schiena sulla macchina di una allegra signorina intenta a messaggiare col telefonino più che guardare il traffico !
|
Ehhh, mica una.
La prima col K 25 anni fa, dove ho imparato a mie spese che dietro ogni curva c'è un bambino che insegue un pallone, salvi bambino e pallone, un po meno io. L'ultima un annetto fa sul bagnato, una scivolata. Lì mi hanno ricordato una cosa che mi stavo dimenticando, che i semafori rossi non sono dio, almeno non per tutti. |
Con il trial ne ho fatte qualche milione...:lol:
Con una Honda Cbx 125 un bel volo carpiato causa catena trasmissione che mi è scesa e si è incastrata nel mozzo posteriore...pochi danni ma ho avuto tanta fortuna. Con la mukka ho perso il posteriore per troppa velocità rispetto alle condizioni dell'asfalto e ho grattuggiato per bene me e la moto, sante protezioni ci hanno messo una pezza:-o Con la regina mi ha colpito la sindrome da bloccadisco dimenticato, niente danni tranne che all'ego:mad: Col la plasticosa di Noale un paio di straiate da fermo vinto dal peso:-o |
Volo carpiato in scarpata boschiva terminato contro un albero, una costola incrinata io, leva frizione arricciata al Fantic. Soprannome "volo d'angelo" e sfottò per un anno.
|
e vabbeh, visto che siamo qui...
tanti anni fa su scooter... un poliziotto in auto decide di fare inversione ad u senza guardare, pioveva, sul pavè... nulla io, scooter distrutto qualche anno dopo sto sorpassando un camion (di quelli con le ruote alte come le persone) e questo decide di scartare a sinistra.. mi aggancia il bauletto e finisco a terra mentre sta arrivando un'auto sulla corsia opposta, incredibile ma vero.. resto tra la ruota del camion e quella dell'auto.. miracolato io, scooter distrutto (e so' 2).. la mia "vera" caduta nel 2001 su una hornet in abruzzo.. qui mi sono distrutto io... non faccio la lista dei danni.. altre ci sono state ma stupide a 10 all'ora.. mai nulla purtroppo però ho dovuto raccogliere tanti amici, sono stati momenti che non riesco a dimenticare... ed un amico non c'è più, da allora non è più la stessa cosa |
Ne ho fatte diverse, ma, a parte quella dello "sputtanamento", tutte praticamente da fermo.
|
Agosto 75: scooter distrutto, spalla sx pure.
Agosto 82: moto distrutta, gamba dx e sx pure. In agosto giro sempre con una mano nelle palle!!! SCRAT SCRAT Funziona!!!! |
solo la prima, la più grave e l'ultima...:
- tanto ma tanto tempo fa... luglio '76, col cinquantino, appena arrivato in regalo a mia sorella grande, mi arrotai nel brecciolino davanti al mulino ritrovandomi con la marmitta incandescente a far un dolce massaggio sulla mia giovine caviglia destra. Risultato una scottatura di cui porto ancora i segni!!:mad::mad: - meno tempo fa... settembre '96, con la Transalp, asfalto bagnato, in partenza al semaforo dopo dieci metri mi inchioda davanti una Skoda, e appena toccato il freno la moto scivola via e non la trovo più, e io come un fesso comincio a volare per fermarmi traumaticamente accartocciato attorno a un palo. che ancora mi resta impresso negli occhi!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ambulanza, ospedale e tre mesi di convalescenza.... - da fermo, parcheggio inclinato, il cavalletto laterale del gs1150 fa perno su se stesso e la bestia mi cala addosso con 250 kg di affetto, per fermarsi fortunatamente su un muretto, incastrandomi nel mezzo. Mi son salvato la pelle ma mi hanno tirato fuori in tre, rosso di vergogna....:confused::confused: |
Sapete che a leggere i vostri racconti mi avete fatto pentire di aver aperto questo 3d???
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
Presente anche qui... due cadute e tutte due col GS :mad:
dicembre 08, salendo sul Monte Grappa, steso al 2° tornante causa lastra di neve non vista.... nulla da segnalare quanto a danni dicembre 09 sdraiato svoltando in un laterale, partito il davanti forse... rotto parateste in resina e grattugggiato coprivalvole dx. :mad: fino a dicembra 2010 dovrei essere a posto grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |