![]() |
Due motori mi son rimasti nel cuore:
Il KTM LC8 , e il 6 cilindri Honda 1.800 del Gold Wing. Dpelago KTM 990 SMT |
Riguardo i 3 cilindri Kawa 2 tempi, mi pare di ricordare che avessero dei problemi di raffreddamento del cilindro centrale.
Quel pezzo di ingegneria dell'Honda NR, pur essendo una realizzazione veramente fuori dal coro, era troppo costoso e complicato da realizzare. E i K75/100 a sogliola? parliamone... ;) |
se penso al motore senza tutti i componenti elettrici dico v4 a cascata di ingranaggi dell'onda
|
anche il quattro del ducati è simile come idea e ha anche il comando desmo
|
Quote:
Eppoi perchè escludere i bicilindrici ??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://i45.tinypic.com/eufytz.jpg più che pazzia direi, esercizio di ingegneria meccanica (che non è da tutti) eh eh eh eh ..... ;) |
Quote:
ma vete messo motori che avete guidato oppure anche solo motori sulla carta? io ho messo solo tra quelli che ho avuto-guidato |
Quote:
Per la dizione [ravatto] non mi riferivo alle moto citate dal Mangifuoco (massimo rispetto per quelle),ma molto genericamente come qualciasi "vecchia carcassa" che possa andare a 310Km/h. |
650 e 1000 Suzuki, montato sui DL V-Strom, e sul Kawasaki.
e naturalmente il boxerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! |
Il nuovo 1250 Suzuki montato sulla Bandit.
|
ragazzi, il miglior motore per voi. Punto. Quello che per voi è meglio perchè vi piace guardarlo. Smontarlo. Guidarlo. Sposarlo. Vale tutto.
Qualunque ragione è buona. Il migliore e basta. |
il mono 650 del giessino.
robustezza, facilità nel farsi qualche lavoretto, buone prestazioni e 25 km/l di media. |
qui si parla di motori, non di trinciapolli.
|
:lol::lol::lol:
|
Ero giovane: bicilindrico della Yamaha RD 350 LC0
|
Quote:
Altrimenti metterei il motore dell' M1! :mad::mad: ora devo mettere delle risate? |
dei vecchi mono direi quello del dominator.
Ok, sono di parte, ma giuro che non riesco a devastarlo in nessun modo. e dire che quando mi ci metto d'impegno... |
ah già...questo:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ction_Hall.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |