![]() |
Sono impressionato per il tuo bel lavoro e la tua bellissima officina ti faccio i complimenti e mi permetto di dirti: tienila!!! non la vendere!
|
prezzo grazie
|
Mandi il prezo anche a me per piacere così me la tolgo dalla testa.....cavolo che lavorone che hai fatto....;)
|
il prezzo li vale tutti!!!
complimenti ne vendo un po delle mie e me la compro!!! |
dopo tanta fatica io non sarei capace di vendere un simile gioiello, ne porterei un rimorso insostenibile.... comunque complimenti a te e a chi te la compra è veramente una chicca :-)
|
complimenti.....strepitosa
|
mi metto in coda per ricevere il prezzo......tanto x perdere tempo...in due!!
|
Quote:
|
mi mandi il prezzo per favore, grazie
|
Quote:
|
ricordo il post del restauro, l'ho guardato e riguardato, è come comprare una moto nuova,
la g/s non è tra le mie preferite, ma avere la possibilità di comprare un 2v nuovo, quando è quello il mezzo con cui ti piace viaggiare, non è da trascurare, per cui mandami cortesemente il prezzo in mp che faccio una riflessione max |
offrirei 5000
|
Quote:
dai raga fate i seri sugli annunci seri |
briscola sei tu che mi hai insegnato a valutare i gs!
eppoi non c'è prezzo indicato, cosa che mi sembrava obbligatoria nel regolamento, l'offerta si può fare |
si è vero
ma siccome si può chiedere il prezzo in MP e si tratta di un restauro documentato da foto e credo anche fatture credo si sia difronte ad un g/s fuori dai miei e a questo punto vista la tua offerta anche dai tuoi canoni, inoltre al post sopra qualcuno ha riportato il prezzo richiesto che è oltre il doppio della tua offerta cmq il titolare del post saprà come risponderti |
in fin dei conti il restauro è un hobby, e gli hobbies sono costosi
|
Un inchino al rifacimento totale e alla cura dello stesso! Bravo!!
|
Quote:
Con lo stesso tono schersoso della tua offerta, ti rispondo che la cifra che hai offerto non può essere altro che la cifra di anticipo per bloccare la vendita e poi il saldo me lo dai al ritiro dell'oggetto in vendita una volta visionato. |
Quote:
Grazie |
piccola defaillance!
chiedo scusa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |