![]() |
già fatto ma la memoria zumo 550 è insufficiente....devo scegliere le zone
|
ragazzi scusate ma per pagare il costo dell' aggiornamento lifetime che opzioni ci sono?
|
Quote:
|
Notizie in merito all'uscita della cartografia 2010.30 definitiva e funzionante?
|
Visto che a quanto sembre nella memoria interna dello zumo 550 le nuove mappe non ci stanno ... bisogna dotarsi di una scheda di memoria.
Leggevo però il post di BEPPE55 che dice che sulla scheda da 2GB ci sta giusta giusta ... Dovendo acquistare sta benedetta scheda e, in previsione di futuri aggiornamenti, anche la scheda da 2GB potrebbe non essere più sufficiente, allora pensavo di acquistarla da 4GB ... queste ultime però le ho trovate solo in HC e, sia leggendo le specifiche sulle confezioni, sia per esperienza personale (scheda sdhc inserita in un cellulare) è possibile che queste ultime non vengano lette dall'apparecchio. Qualcuno ha fatto la prova ? Grazie |
Dal sito POIGPS
dicono che è disponibile la versione garmin_rmu_cneunt2010_30c.exe di 3,71GB che sembrerebbero essere quelle corrette. Però ad alcuni risulta disponibile e ad altri no. Qualcuno di voi ha verificato? |
3,71GB?????????
Ma anche in questo caso mi chiedo che difficoltà abbia la Garmin a rendere chiaro e visibile a tutti cosa si sta scaricando, PRIMA, di aver digitato i dati della carta di credito? Avrò il diritto di sapere cosa sto comprando o no? |
Quote:
|
Quote:
3.53 GB su che tipo di scheda li hai scaricati ? Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Però a quanto dice Butch anche le 30c non vanno bene.
Possibile che Garmin nn dica nulla di ufficiale? |
Quote:
A4 in direzione ovest tutto OK, invece in direzione est allo svincolo MI-est fa prendere la tangenziale est fino a Sesto SG quindi inversione e ritorno sulla A4. Nei dintorni di bologna, zona ovest, per un brevissimo tratto fa uscire dall'autostrada. Era stato segnalato lo stesso errore nella zona tangenziale di TO ma mi sembra tutto OK. Non mi sembrano errori fondamentali (anche se seccanti), è possibile che per Garmin sia tutto OK così. Se qualcuno aveva la versione precedente può confermare che la situazione è stata anche se non del tutto corretta? Se quel qualcuno poi mi segnala gli errori riscontrati verifico se sono presenti anche nella 30c. Ho notato inoltre che alle scale a partire da 20km il dettaglio su Mapsource è (decisamente) peggiorato rispetto alla NT2008 (che non avevo ancora aggiornato), forse per non rallentare troppo il programma. |
ho una connessione adsl che fa pena,sono giorni che provo a scaricare questi 3,50 GB :mad::mad::mad:
quando cade la connessione,mi fa ricominciare dall'inizio:mad::mad::mad: avete suggerimenti? p.s:non ditemi di cambiare linea,sto gia' tribolando da tempo con tutte le compagnie esistenti:mad::( |
Fatti mandare il DVD!
|
il suggerimento e' quello di aspettare a scaricarla....
|
però scade il 22 febbraio....
|
Quote:
|
Dopo essermi letto tutto il post su POIGPS sembra che le mappe definitive e corrette (almeno per Garmin) siano le 2010.30c che una volta installate vengono viste dal GPS come 2010.31.
NB: se deve disinstallare mapsource prima di fare l'aggiornamento. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |