![]() |
occhio che i fori ,non mi ricordo piu,della targa oppure del parafango non sono giusti....si possono sistemare comunque...
|
Caspita Rebb---Augurissimi....certo la moto è già di suo bella ricca,ci vorrà un gran bel gusto per customizzarla a dovere senza cadere nell'eccesso...e sono sicuro che sarà così ;)
|
Bella. Mi raccomando metti subito i paramarmitte originali. costano poco e proteggono molto.....
Complimenti e buon divertimento... ROBY |
Li ha portati il corriere stamattina (cosi' mi ha detto mia moglie che ultimamente mi odia perche' ci sono 2 consegne al giorno !:lol: )
Se il tempo e' appena decente ... sabato si montano un po' di cose :D |
Quasi quasi sabato passo a vedere la bestia (lavoro/tempo/meteo permettendo ...)! ;)
|
Quote:
|
Quote:
Etyenne non perdere tempo a scrivere post, cercala! |
Qui a Mi sta nevicando quindi vedi tu ...
Quando passi al tempio? Magari faccio comunque un salto a salutare ... |
ho sempre posseduto moto supersportive , ma quando ne ho vista una color avorio
con le selle e le borse blu ho avuto un colpo di fulmine, finalmente basta plastica hai tutta la mia approvazione ,ciao da puntotopico |
Carbonari dove siete??? :lol:
|
Certo se tocchi il colore della sella cominci proprio male... anzi Molto male...!!!
Roby |
mi fanno talmente ribrezzo che se vuoi ti mando le pelli una volta sostituite hahahahaha!!!!!
|
Allora forse hai sbagliato moto....
Carrozzeria nera e sella canyon brown è un must...!!!! Certo la tua è un pò scurita e invecchiata, probabilmente rifatta darebbe una impressione migliore... Ti ringrazio per le pelli ma io collaboro con un sellaio e sono specializzato in selle cruiser. |
probabilmente hai ragione, è talmente conciata che non si può guardare; comunque non amo le selle colorate in genere, il nero è il mio colore preferito e non ci sono storie, che ci voi fà i gusti son gusti. ;)
.....sul fatto poi che abbia sbagliato moto lascialo giudicare a me nel tempo, casomai! |
Buliccio qualche fotino dei WIP?!? :lol:
|
Maestro perdonali :lol:
|
Maestro...ma qualche foto in anteprima...dai!
|
tappo canotto di sterzo con logo
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non si fa cosi' pero'!!! :eek::eek::eek: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |