![]() |
Riprenditi presto,
Jakkopo mi farà sapere quando arriverà a Matelica così ci incontreremo pre mettere a punto gli ultimi dettagli. Tutto questo, come ti anticipavo, davanti a porchetta e vernaccia. |
Iscrizioni aperte
|
Quote:
Ce la metto tutta perché mi piacerebbe davvero venire...:-o In ogni caso ringrazio fin d'ora chi si è sbattuto per organizzare :!: |
va la' va la'.....che c'e' la fila per accudire siffatte figliole.......
ciao bodone, baci e abbracci a tutti e tutte come se piovessero..... |
Quote:
Pussa via di là a giocare fra i boxer!!! :lol::lol::lol: |
checifacciodiqua'?
"respect for diversity":lol::lol::lol: |
Maddeché!
Qui siamo "650-taliban"... al massimo gli altri rotax. Medmetro docet! :cool: |
Cos'ho fatto io? :confused:
No, perchè volevo dire che se anche ho l'800 (messo in castigo a tempo indeterminato perchè è cattivo! :-o :confused:), il 650 mono rotax è sempre nella scuderia :lol: e nel mio cuore! :eek: La mia piccoletta! :eek::lol: |
Quote:
Mi ricordavo della tua risposta a qualcuno che voleva venire con un non-650 all'Elba....;) |
Ah sì, ora ricordo qualcosa.
Solo i mono-rotax dotati potevano venire e sarebbe stato meglio se fossero stati tutti neri. :confused::lol::lol: |
In realtà sarebbe stato meglio se fossero stati neri con la sella gialla...ma io sono tollernate e ti ho accettato lo stesso....
Comunque devo rendere atto che ho sposato una gran donna: nulla osta al raduno con tanto di annotazione positiva per la mia "capacità di sapermi godere la vita". (e non volgio sapere cosa possa celarsi dietro questa apparentemente innocua frase, nel gergo femminile :lol::lol::lol::lol:) Perciò, a meno di catastrofi dell'ultim'ora, sarò nelle Marche.:D..ancora non so se da venerdì sera o da sabato mattina... Avanti con le adesioni che manca poco!!! |
Non si iscrive più nessuno?
|
Mi date qualche conferma, please?
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=266212 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |