![]() |
Sono una capra............Non avevo scaricato le mappe, ma solo l'uploader........Sto scaricando.........Mancano 40 min..........piu' tardi vi dico se funziona.......
|
Non funziona........nel senso che non trova i satelliti, ma potrebbe essere un problema della antenna gps del mio telefonino che e' caduto una quantita' di volte che nenanche ricordo........
|
Secondo me in ufficio i satelliti non li trovera' mai prova andare in campo aperto
|
infatti, prova all'aperto, dai il consenso alla connessione ad internet ed aspetta pazientemente
|
Scusa ma se devo connettermi ad internet allora pago. Pensavo funzionasse non diversamente da un navigatore normale...............mappe gratis ok , ma se devo pagare ( perche' io la connessione ad internet la pago, allora non mi interessa.......Cosa ci sarebbe di gratuito ? Le mappe ? Su internet si trova gia di tutto craccato..........
|
diffidare sempre dell'espressione gratis ... in questa era di "furbissimi" ;) W gli Hacker buoni :D
|
Tomtom crackato su nokia 6110 navigator con tanto di supporto moto touratech.
Chiede sempre il consenso a connettersi ad internet, ma non lo fa mai. Mi sembra che per connettersi ad internet col cell si debba attivare qualche opzione; io non l'ho mai fatto e nelle mie bollette non ci sono addebiti per connessioni ad internet. |
P.s.: davvero cercavi di fargli vedere i satelliti dall'ufficio?
|
Mappe e navigazione sono gratuiti come sui navigatori. La connessione ad internet serve solo per la funzione AGPS, per le informazioni sul traffico e per aggiornare. Se non hai una connessione flat sulla sim vai in impostazioni e disabiliti la connessione a internet dell'applicazione. Se hai a disposizione una wlan usi quella per connetterti e scarichi quello che vuoi.
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso i dati trasferiti sono pochissimi, al punto che su alcuni piani tariffari a volume non fanno nemmeno scattare la soglia di addebito. Per il resto quoto Ska |
Quote:
|
scaricato ieri l'aggiornamento 3.03 sull'N97: nuova interfaccia decisamente più intuitiva e licenza gratuita.
|
Nokia 5230 solo 159!
Premetto mai avuto nessun navigatore in moto. Ho acquistato il nokia 5230 in offerta a mediaworld scaricato programma e mappe e funziona benissimo senza spendere una lira...pardon euro di connessione. Adesso sto cercando una fascia x tenerlo comodamente al braccio. Consumo batteria una tacca x itinerario di un ora circa, segnala autovelox, traffico e limiti di velocità. Inoltre ho provato a sbagliare itinerario x vedere quanto ci metteva a preparare nuove istruzioni, ed il tutto è durato pochi secondi come il tomtom che avevo in macchina. Per ora devo dire che è un acquisto da consigliare x mototuristi, sul sito si trovano le mappe di tutto il mondo.
|
Ok OK......capito. Ma ho provato anche negando la connessione wlan, ma niente.
Per quello penso che forse e' l'antenna gps del mio cell ad essere rotta. Per August.......Il mio e' un ufficio dove "prende" di tutto. Non cambia praticamente niente se sto fuori...... Grazie Managdalum. |
Guarda che i satelliti gps devono essere fisicamente a "vista" altrimenti il navigatore non li aggancia, se continua a chiedere la connessione all'avvio del programma non la hai disabilitata. Con il nuovo programma rilasciato da nokia nell'angolo in alto a sx c'è un "tasto" che attiva la ricerca della posizione personale, prova ad attivarlo.
|
ma con N95 si puo fare o no ????
|
ho l'n95 e per ora non mi pare disponibile.
aspettiamo... |
Per il momento Nokia rende disponibile gratuitamente questo servizio solo sui terminali di ultima uscita. Per gli altri tocca PAGARE!! :mad:
|
provate a fare come suggerito da motoma1 in un altro thread
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |