![]() |
dove hai fatto l'acquisto?
Quote:
Grazie molte. |
Quote:
|
Quote:
www.lagunaseca.it Ciao |
Si riesce ad abbinare un Src System con un Q2 con la funzionalità da moto a moto? Gradirei info :!::!:
|
Quote:
|
shuberth = SRC sistem
|
Ho provato uno Schuberth con Bluetooth Cellular Line F4..., va benissimo e si sente alla meraviglia solo che io non potrò mai usufruirne perchè devo, " necessariamente ", portare i tappi alle orecchie e, in quel modo, non è udibile in movimento...!
Purtroppo dovrò rinunciare al Bluetooth!:mad: |
Preso completo di Src da una settimana... Direi molto soddisfatto!!:) In più dal 1 marzo è possibile registrarsi al "Schuberth Mobility Program" :):)
|
...su gsriders stanno facendo una cordata d'acquisto sullo Schubert C3 al prezzo interessante di Euro 390,00.
|
Quote:
@Nick1200 io il C3 l'ho preso a 375 (monocolore) |
Preso da Valeri Sport qualche giorno fa... Ho scelto questo: http://img692.imageshack.us/img692/9...fluoyellow.jpg
415 euro...:eek: :):) |
macchia moto pagato € 390,00 compreso spedizione
|
Quote:
|
scusate perchè non organizziamo una cordata d'acquisto potremmo risparmiare qualche €
|
Quote:
|
-------------------------------------------------------
|
SRC System Ordinato ieri, ritirato oggi, appena montato, zero difficoltà.
Comprato qui a Roma da Gambelli a via dei cerchi, 240 euro, su indicazione del buon Rantax ;) |
Sono andato dal mio conc per acquistare il C3 e a parte il prezzo che mi e' sembrato onesto (460) ho avuto da ridire sulla taglia, mi voleva dare un casco strettissimo dicendo che poi si allarga tantissimo! Ha chi lo possiede risulta?
Grazie |
Quote:
...io e mia moglie abbiamo il c3 da un anno e mezzo.....è come la prima volta che l'abbiamo indossato.........;) |
Quote:
L'unico metodo è quello di musurare la circonferenza della testa con un centimetro a fettuccia..., la misura ridà sempre, comunque, quando lo calzi, spingi forte con la mano sulla nuca verso il davanti e vedi se sulla fronte ci entra un dito: se ci entra un dito è troppo largo. Un poco cede ma non tantissimo; il casco va preso " giusto ". Se è il polistirolo che è stretto lì non cede nulla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |