![]() |
Oggi preso da crisi d'astinenza :weedman: sono andato da solo a farmi l'anello corto e in tutto ì giro ho incontrato solo un gatto :eek:
Il paesaggio non è bello come quello che si trova da Siena in poi ma per me è sempre piacevole girare su strade senza traffico. I cartelli li ho fotografati per farvi capire che è impossibile sbagliare itinerario.... Foto Eroica corta http://i48.tinypic.com/21l7411.jpg |
AnkoraGS, che :arrow: mi fai venire!!.... appena c'è un week end a temperatura umana devo tornarci!! Non hai idea di che tortura è stata doverla fare tutta a 25/30 km/h con gli "sciami" di ciclisti suonati come campane intorno!! ...e la "Tagliata cò funghi" che ho mangiato a San Sano???!!!... :D:D miticaaaaaa!!!!....
!! V_ !! |
belle bella, se questa settimana non piove questo week end ci vado!
PS: grazie paketa |
Mi piacerebbe molto farla anche a me. Qual'è il periodo più indicato? Giusto per metterlo in calendario...
Un salutone. Boxer |
Quote:
|
ringrazio chi me l'ha mandata,spero di farla molto presto (aprile maggio)
|
Quote:
!! V_ !! |
1 allegato(i)
ecco il percorso,scaricabile da tutti.
ancora grazie a Paketa. |
grazie Paketa
|
Grazieeeee, io la faccio a breve non ho più voglia di aspettare!!!:arrow:
|
Veramente :arrow::arrow::arrow:
Ne avevo fatta solo un pezzettino la primavera scorsa...dovrò rifarla..ma questa volt..versione integrale |
Ragazzi prendetevi un gps; se la fate al contrario col cacchio che ritrovate la strada!
Voglio dire che andrete in tanti posti meravigliosi percorrendo anche dei tratti dell'eroica ma non capirete che percorso avete fatto. Io ci vivo praticamente accanto e se qualcuno viene a fare un giro mi faccia un fischio ...in pm (non in questo periodo che ho la schiena ed una gamba fuori uso ma spero che finirà presto). Diciamo che è godibile con terreno asciutto o appena umido quindi se qualcuno viene da lontano merita informarsi sulle previsioni meteo. Ricordo con piacere di averne fatta un pezzo lo scorso anno, a marzo mi pare ,con dex in una giornata che nevicava col sole, uno spettacolo mozzafiato. |
OT
bedu... inverti i conigliOLI :lol: |
Per fare l'Eroica non si perde nessuno......ci sono tanti di quei segnali che a volte non si vede neanche la strada.......ci riuscirebbe anche mia figlia.
|
Ho caricato sul tubo tre video girati in gran parte sull'Eroica almeno chi mi ha chiesto in mp se il percorso è fattibile con una moto da strada si rende conto da solo se farla si o no (io dico che da asciutta è fattibile)!!!
Nel primo video i primi tre minuti sono gli stessi del video che ho già postato a pag1.... ma dopo inizia l'Eroica ;-) Chianti Brunello 1 Chianti Brunello 2 Chianti Brunello 3 |
tracce EROICA per ZUMO
Ciao,
Qualcuno epr caso ha le traccie dell'EROICA da caricare sullo ZUMO 500 ? |
dovrei averle,se mi dai un po' di tempo per cercarle ,te le mando.
ciao. |
Ci sono già alcune discussioni aperte con dentro tutto quello che cerchi... usa la funzione "CERCA" e metti "eroica"....;)
!! V_ !! |
Fatta sabato prima di Pasqua..bellissima
Io le ho..se mi dai mail te le invio PS: comunque nn servono ci sono cartelli ad ogni svolta |
eroica
Quote:
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |