![]() |
Quote:
Manco a Bari... |
Quote:
la configurazione del reato di danneggiamento presuppone l'intenzione di cagionare il danno. Sarebbe certamente difficile dimostrare che l'autista -siccome le stava antipatica- ha speronato di proposito la moto!!!!:D:D |
rivolgiti all'azienda,con numero targa se c'è,non penso ci siano difficoltà a risalire all'omino guidatore(come guidopiano)
|
Quote:
Ho fatto una telefonata ad un amico di Napoli che lavora in questo campo, e mi ha detto che la ANM è assicurata con la MILANO ASS.NI. ;) Resta solo da verificare se il pulman era dell'ANM o di altra Azienda! PS: per tutto il resto straquotissimo Zergio!!:!::!: |
Quote:
|
Quote:
|
Sara mica un autista guidopiano.Eheheheh
|
ma quale danneggiamento..mica è stato volontario..denuncia all'assicurazione. Punto
|
A me una volta capitò di essere urtato dai VVF in servizio mentre ero in coda.
Presi la targa ed annotai l'orario. Telefonai, mi diedero le coordinate dell'assicurazione e venni pagato con i soliti ritardi dell'assicurazione. Io non trascurerei di informarmi da un legale che succede se la moto è parcheggiata male, prima di sporgere denuncia ;) |
Quote:
|
fatemi sapere....
|
Quote:
Certo che questi autisti sono tutti uguali....:):):):):) |
Ripeto che lungo il marciapiede è uso della concessionaria BMW DUCATI KTM parcheggiare le moto in quanto non c'è altro posto.
|
che sia uso e costume non vuol dire che sia legale............
|
Quote:
Luglio, fuori dal mio ufficio la strada a senso unico finisce in un'intersezione a T, a sua volta senso unico verso sx e a due sensi verso dx. la mia macchina e altre sono posteggiate, in fila, sul braccio orizzontale della T, in direzione sx. Un camion, proveniente dalla verticale, buca lo stop, sperona una macchina che proveniva da dx, la quale in un colpo solo sperona un paio delle macchine posteggiate, di cui una era la mia.... Visto il coinvolgimento di più di due veicoli e la dinamica particolare, si decide di chiamare i vigili, che pur essendosi fatti aspettare a lungo, sono intervenuti a verbalizzare. ecco, era meglio se non lo facevamo: a quello posteggiato davanti a me, che era in ritardo con la revisione, gli hanno sequestrato il libretto e elevato contravvenzione, salata.... il rimborso è avvenuto con congruo ritardo, visto che c'era di mezzo anche l'agosto, e il verbale dei vigili non è servito ad altro che a rilevare le generalità di tutti i coinvolti. |
Se anche non è parcheggiata correttamente al massimo paghi una multa. Gli autobus hanno tutti una matricola molto visibile proprio perchè queste cose o peggio capitano. Normalmente le Aziende di trsporto liquidano senza troppe storie almeno a Bo, spero che ti risarciscano velocemente!
|
Andare da Pepot...subitoooo !
|
........
magari non se nè davvero accorto , cmq sia , nn ci rimette certo di tasca sua perciò quale il problema per l'autista?? cmq vai alla sede della ditta spiega tutto e risolvi ....;)
|
[QUOTE=Sasdafa;4412342]Se anche non è parcheggiata correttamente al massimo paghi una multa. Gli autobus hanno tutti una matricola molto visibile proprio perchè queste cose o peggio capitano. Normalmente le Aziende di trsporto liquidano senza troppe storie
esatto, mi è successo lunedì, ero con un furgone in fermata,per operazini di scarico,un autobus a colpito il mio mezzo,ed è scappato,alcuni passanti anno preso il numero di matricola,ho fatto regolare denuncia all'assicurazione dicendomi che se la arrangiano loro,è una prassi normale che gli autobus non si fermano:lol: |
Quote:
e scusate l'OT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |