Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   BARBASMA...ancora K.O. nel deserto aiaiaiaiaiaiai (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=25502)

Luigi 18-04-2005 16:43

Solo dal punto di vista tecnico:

Malgrado un numero elevato di post ironici in questo topic, affermo senza l'ombra di un dubbio che:

La tecnologia KTM fà passi da gigante, l'anno scorso 44km, definitivamente fermo.

Quest'anno i km fatti sono di più, non si esattamente qualè il problema, cmq un miglioramento sensibile cè. Lasciate tempo al tempo.

fabiio 18-04-2005 17:35

A me dispiace un sacco!!!!! :cry: Povero Matteo, ha pianificato ed organizzato il tutto (insiame ad altri), e appena arriva........che sfiga!!!! E due volte su due!!!!! Spero proprio sia una stupidata e che si possa divertire come un.......MAIALE!!!!

Sul fatto che spacca i maroni alle Bmw posso anche essere d'accordo, ma secondo me sa anche essere obiettivo, tanto è vero che quando c'è qualcosa da dire sul carotone (es. sull'affidabilità della prima serie) non si tira certo indietro.

Cmq FORZA BARBA!!!!

Benzene 18-04-2005 17:39

snif :cry:

Janno 18-04-2005 17:53

Povero!!! :shock: Ma cavolo!!! :( E proprio sfigato. :( :( ..dai, non infieriamo...già dovrà riportare in Italia quel cesso di moto...se poi ci mettiamo pure noi... :lol: :lol:

Quote:

Originariamente inviata da Wotan
Non scassa solo noi, ma anche la sua moto. Mi pare giusto.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Janno 18-04-2005 17:54

Seriamente...mi dispiace tanto... :wink: :(

calimero 18-04-2005 18:00

Carissimi, conosco il "mattè" da anni, da quando era "talebano BMW"... che devo dire...

ahahahahahaah siiiiiiiiiii DIO C'È AHAHAHAHAHAHA

CHE SPACCHI TUTTO!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAH

La vendetta è un piatto che si gusta freddo! :D :D :D :D :D

...e quando torna lo facciamo veramente NERO! :D :D :D

guidopiano 18-04-2005 18:53

al di la di tutto ...anche noi siamo dei bravi ragazzi :D

quando si scherza ....si scherza ......ma se gli è successo davvero qualche problema alla carota ...... mi dispiace :wink:

FORZA BARBASMA

Curteo 18-04-2005 19:08

Barba... mi auguro che tu riesca a riparare il carotone non tanto per la tua vacanza... ma per la tua tranquillità una volta tornato!!!

In bocca al cammello :wink:

calimero 18-04-2005 22:54

anzi sai che ti dico, dopo quello che hai detto delle BMW e quindi dei BMWisti...per oltre un anno, ti auguro una bella scampagnata per il deserto.

a piedi!

...non riesco ad essere ipocrita come invece riescono bene in tanti...e siccome spero di cuore che ti si sfasci l'odiato catafalco arancione, GODO COME UN MAIALE sapendo che ciò si stà avverando.

...che ti si sfasci sotto il c@lo!

Per il resto, un abbraccio. 8) 8) 8) ahahhaah

Cokay 18-04-2005 23:06

E" inutile , il Barba è inaffondabile ! :lol: ....troverà giustificazioni x TUTTO !!!
Anche se dovesse rientrare con il cess...pardon la moto 8) smontata e caricata nello zaino in spalla.
E" un grande , nessuno gli terrà testa ! :lol: :lol: :lol:

guidopiano 18-04-2005 23:26

Quote:

Originariamente inviata da alex-lugano
...non riesco ad essere ipocrita come invece riescono bene in tanti...

...ma c'hai ragione !!!!!
diamogli addosso :P

che possa vagare per il freddo deserto e di notte sognarsi e di giorno avere miraggi di rinfrescanti oasi che riportano la scritta"utilizzo esclusivo di possessori di BMW"

:lol: :lol: :lol: :lol:

Piac73 18-04-2005 23:34

dalle notizie che arrivano sul forum lc8.org (dove i ragazzi in tunisia mandano i loro sms giornalmente) non risulta nulla se non un fusibile rotto (un paio di giorni fà). Mi auguro davvero con tutto il cuore che non abbia avuto altre sfighe perchè non se le merita e perchè questo viaggio ha un'importanza grande per lui e per altri.
Spero che tutti quelli letti sopra siano scherzi.... :roll:

Un saluto di cuore dalla germania a Barba e a tutti i ragazzi imbarcati in questo bellissimo viaggio!

porchitello 18-04-2005 23:39

ma si dai, sono dei bischeri! nessuno vuole male ne barba ne il carotone, vero :twisted: ?
tanto prima o poi tutti passerete al lato arancione della forza...

chi di spada ferisce......di oro coppe e mazze perisce!

absolute beginner 18-04-2005 23:46

Quote:

Originariamente inviata da porchitello
tanto prima o poi tutti passerete al lato arancione della forza...

Dalle parti mie in questi casi in genere si risponde:
"se, se... 'm par de coj@ni..." :lol: :lol: :lol:

Lamps!

porchitello 18-04-2005 23:51

si si sempre così si dice, prendete me, prima non mi piace il 1200.....e 1200 è stato, poi parlo male dell' lc8.....e lc8 è stato.....quando parlerò male di una 550 maranello???? :wink: :wink:
:D :D :D

absolute beginner 18-04-2005 23:53

Quote:

Originariamente inviata da porchitello
si si sempre così si dice, prendete me, prima non mi piace il 1200.....e 1200 è stato, poi parlo male dell' lc8.....e lc8 è stato.....quando parlerò male di una 550 maranello???? :wink: :wink:
:D :D :D

Dici che funziona?
Ok proviamo...
Nicole Kidman è un cesso preferisco Mariangela la fija de Fantozzi
:D :D :D :D

Lamps!

porchitello 18-04-2005 23:56

ma si, e vogliamo parlare di quella nebulosa di elisabetta canalis?

un cesso! :twisted:

absolute beginner 18-04-2005 23:59

E quel fig... :oops: ehm scrondo di Adriana Lima... non se la farebbe manco un ergastolano dopo 30 anni de galera... :twisted: :twisted: :twisted:

Lamps!

bim 19-04-2005 00:00

adriana fa schifo......

nossa 19-04-2005 00:02

Per il Barba ci vuole questa, per un po', giusto per farlo giocare.

http://www.motonline.com/img_repository/HP2laterale.jpg

E poi una moto vera

http://images.1-to-x.com/ridr/pipeli...soinfinito.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55.