![]() |
Quote:
|
va beh, a sto punto bisogna anche annoverare i novizi che si comprano la giappomoto ci metton su uno scarico scelto in base ai db che emette, e via la musica al semaforo o in mezzo al traffico, sgasano che più non si può, sono pVopVio dei cafoni!!!
|
io al semaforo guardo le mnigonne dal finestrino..........................
e difficilmente mi incazzo. P.s. agli scouteroni gli passo sopra, difficilmente sono incazzato spesso però sono AGGressivo. |
mah truci..ho avuto modo di parlare con questi biker..per me sono gattoni
|
Quote:
|
Quote:
|
rischi la via ogni volta che incroci una macchina,
respiri smog, ti slerci i pantaloni con strane nuance grige... devi dare la precedenza alle vecchiete che attraversano sulle strisce, devi fare la gimkana per evitare tutte le voragini che trovi sulla strada, devi mettere 3 lucchetti per ruota (e ti sporchi tutte le mani nel farlo) ed accendere un cero.... .....e poi mi vieni a chiedere se non devo essere inkaXXato quando vado in giro in città??? |
ocio ocio che lo sguardo incazzoso ce l ho ancora adesso......x di più sono veramente cattivo
|
Eh si!! L'ultima volta Smagia ha inseguito per 4 KM un vecchietto che non aveva messo la freccia, cercando di costringerlo a fermarsi. Continuava a sferrargli calci sulle portiere, gli sputava sui finestrini e, bestemmiando con la bava alla bocca, gridava con accento stranamente napoletano:
Scind' strunz che ti sgomm' 'o sang' Che scena :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: |
rump che bei momenti quelli da te descritti. Tutto regolare x un harleysta-bmwista-triumphista come me
|
Eh si!!! Comunque a parte le note di colore che ho aggiunto io, quella volta eri veramente incazzato.... e non lo mollavi più
|
Bikers MASSICCI E INCAZZATI!! :lol::lol:
|
Quote:
BOH, se salirò di nuovo su una Harley sarà quando supero i 70 anni con i lunghi baffi bianchi che fanno molto BIKER:lol::lol::lol::lol: Ho avuto anche un Kawasaki VN 800 e.......... lasciamo perdere!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad: Ad ogni modo ognuno si merita la moto che ha...................:lol::lol::lol::lol::lol::lol : |
Quote:
Motociclista incazzato??? Forse non avete mai visto lo Smagia!!! Io porto ancora i segni dei suoi denti sul polpaccio!!!:rolleyes: SMAGIA! SITZ! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.......... .............:rolleyes: |
io sono un motociclista felice. La moto è godimento puro perchè dovrei fare l'incazzato? e poi non sono neanche dentista
|
ripensandoci, sono alto 186 cm peso un bel quintale ho la pelata e la faccia truce di natura, i polacchi non si avvicinano neanche per pulirmi i vetri, gli accattoni mi danno dei soldi quando gli passo vicino... io non ho bisogno di incazzarmi!!!
|
pasquà è il pizzettino che ti fa cattivo....
|
Sempre costantemente incazzato!!!
Come l'automobilista tipo! |
@ pash....... E chi 6 il fratello di chuck norris?
@ madagascaaar ma quello che ti ho addentato 6 sicuro fosse il polpaccio? Comunque è vero ho proprio la faccia più che incaazzata......da pirla. Poi con il mio gillet che ti piace tanto........ |
saranno incazzati ( i biker harleysti , ne' ) perche' han speso una tolla di soldi, dopo 10 km il culo gli si e' gia' spiattellato e gli viene il mal di gobba dalla posizione che tengono
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |