Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma il biker è (deve) essere incazzato? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=254892)

SKITO 18-01-2010 21:39

Quote:

Originariamente inviata da Sanny (Messaggio 4408066)
lascia perdere....mhhhh uno dei miei sogni....:(:mad:

:lol::lol::lol:

Zio Marko 18-01-2010 21:44

va beh, a sto punto bisogna anche annoverare i novizi che si comprano la giappomoto ci metton su uno scarico scelto in base ai db che emette, e via la musica al semaforo o in mezzo al traffico, sgasano che più non si può, sono pVopVio dei cafoni!!!

ettore61 18-01-2010 22:54

io al semaforo guardo le mnigonne dal finestrino..........................
e difficilmente mi incazzo.
P.s. agli scouteroni gli passo sopra, difficilmente sono incazzato spesso però sono AGGressivo.

Spitfire 18-01-2010 23:23

mah truci..ho avuto modo di parlare con questi biker..per me sono gattoni

miche58 19-01-2010 00:13

Quote:

Originariamente inviata da belinassu (Messaggio 4408503)
boh, io in moto son sempre contento

una delle poche cose belle..

Bravo, io pure :D:D:D

CREG 19-01-2010 00:32

Quote:

Originariamente inviata da belinassu (Messaggio 4408503)
boh, io in moto son sempre contento

una delle poche cose belle..

bravo :D

Babydesmo 19-01-2010 00:41

rischi la via ogni volta che incroci una macchina,
respiri smog,
ti slerci i pantaloni con strane nuance grige...
devi dare la precedenza alle vecchiete che attraversano sulle strisce,
devi fare la gimkana per evitare tutte le voragini che trovi sulla strada,
devi mettere 3 lucchetti per ruota (e ti sporchi tutte le mani nel farlo) ed accendere un cero....

.....e poi mi vieni a chiedere se non devo essere inkaXXato quando vado in giro in città???

smagia 19-01-2010 00:41

ocio ocio che lo sguardo incazzoso ce l ho ancora adesso......x di più sono veramente cattivo

Rumpestump 19-01-2010 01:50

Eh si!! L'ultima volta Smagia ha inseguito per 4 KM un vecchietto che non aveva messo la freccia, cercando di costringerlo a fermarsi. Continuava a sferrargli calci sulle portiere, gli sputava sui finestrini e, bestemmiando con la bava alla bocca, gridava con accento stranamente napoletano:

Scind' strunz che ti sgomm' 'o sang'

Che scena :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

smagia 19-01-2010 01:58

rump che bei momenti quelli da te descritti. Tutto regolare x un harleysta-bmwista-triumphista come me

Rumpestump 19-01-2010 02:16

Eh si!!! Comunque a parte le note di colore che ho aggiunto io, quella volta eri veramente incazzato.... e non lo mollavi più

Adelmos 19-01-2010 07:50

Bikers MASSICCI E INCAZZATI!! :lol::lol:

TWISTER7474 19-01-2010 10:34

Quote:

Originariamente inviata da nossa (Messaggio 4407843)
Sì ma l'hai mai avuta un'Harley o sei un altro seguace della volpe e l'uva:lol:

Ciao Nossa, purtroppo si, ho avuto una piccola Harley (883) e per un pò di tempo un caro amico mi ha fatto portare la sua FAT BOY:mad::mad::mad:; secondo me, ma ripeto è un parere personale, sono belle moto, da guardare la sera, da perderci giornate a lucidare tutte le cromature, da perdersi nei cataloghi Aftermarket per l'infinità di accessori disponibili, da esibire al bar o nel lungomare, ma oltre a quello il NULLA:mad::mad::mad::mad:; ciclistica inesistente, possibilità di piega = 00000000 alla - infinito, freni che mettendo giù sulla strada gli stivali freni meglio:lol::lol::lol::lol:

BOH, se salirò di nuovo su una Harley sarà quando supero i 70 anni con i lunghi baffi bianchi che fanno molto BIKER:lol::lol::lol::lol:

Ho avuto anche un Kawasaki VN 800 e.......... lasciamo perdere!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad:

Ad ogni modo ognuno si merita la moto che ha...................:lol::lol::lol::lol::lol::lol :

madagascaaar 19-01-2010 12:48

Quote:

Originariamente inviata da smagia (Messaggio 4408648)
ocio ocio che lo sguardo incazzoso ce l ho ancora adesso......x di più sono veramente cattivo

Motociclista incazzato??? Forse non avete mai visto lo Smagia!!!

Io porto ancora i segni dei suoi denti sul polpaccio!!!:rolleyes:

SMAGIA! SITZ!

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.......... .............:rolleyes:

pashark 19-01-2010 12:52

io sono un motociclista felice. La moto è godimento puro perchè dovrei fare l'incazzato? e poi non sono neanche dentista

pashark 19-01-2010 12:55

ripensandoci, sono alto 186 cm peso un bel quintale ho la pelata e la faccia truce di natura, i polacchi non si avvicinano neanche per pulirmi i vetri, gli accattoni mi danno dei soldi quando gli passo vicino... io non ho bisogno di incazzarmi!!!

Panda 19-01-2010 12:56

pasquà è il pizzettino che ti fa cattivo....

Zeuss 19-01-2010 12:58

Sempre costantemente incazzato!!!
Come l'automobilista tipo!

smagia 19-01-2010 13:05

@ pash....... E chi 6 il fratello di chuck norris?

@ madagascaaar ma quello che ti ho addentato 6 sicuro fosse il polpaccio? Comunque è vero ho proprio la faccia più che incaazzata......da pirla. Poi con il mio gillet che ti piace tanto........

memobon 19-01-2010 13:20

saranno incazzati ( i biker harleysti , ne' ) perche' han speso una tolla di soldi, dopo 10 km il culo gli si e' gia' spiattellato e gli viene il mal di gobba dalla posizione che tengono

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06.