![]() |
Quote:
hai detto poco. i bassi, dato che quella moto si usa di solito su strada e non in pista, sono i valori più importanti in un motore, che fortunatamente sono stati messi al posto dell'assoluta e inutile ricerca degli alti. su un enduro, se volete cavalli, avete sbagliato tutto. ci sono le sportive per aprire il gas. brava bmw. ogni tanto un qualcosa di intelligente. |
Quote:
preferisco più coppia in basso anche a discapito di qualche cavallo in alto. |
Poi va beh se vuoi spinta sia in alto che in basso ti tocca prendere una KTM !!!!
|
Quote:
mi sembri un poco esagerato..:confused: se la pensi cosi' non comperare piu' niente...al giorno d'oggi cio' che compri oggi domani e' vecchio e superato in tutti i campi e settori.. basta solo non cadere in questo meccanismo.... o fottersene e correre sempre a ordinare l'ultimo modello...:arrow: |
com'è il sound della 2010 rispetto al 2009???
|
... corposo e pieno ... nu babbà! HAHAHAHA! che sciccheria!
|
Ma le hp hanno avuto dei problemi particolari? non mi sembra, a me il conc, addirittura mi ha detto che avevano bisogno di meno manutenzione in quanto non bisogna regolare le valvole e quindi anche i tagliandi costano meno
|
...ma quante bischerate...ogni volta :lol:
|
... avanti il prossimo .... HAHAHAHA!
|
Quote:
P.S. NON PENSO CHE IL CONCESSIONARIO LA REGALI...VISTO COME ME L'HA PASSATA!!! |
guardando la curva di coppia rispetto al modello 2009 direi che la differenza c'è eccome!;)
|
......si è vero perchè comprare l'ultimo modello che costa di più, và meglio, dura meno, è di plastica scadente, non ha senso, non è affidabile etc. etc. etc.:(:(
rimaniamo sempre fermi al passato che vecchio è bello !:eek:............ .........come computer io uso il COMMODORE 64 e voi ?:lol::lol: |
provate a chiedere in 2009,sembrano tutti misteriosi i conce..
fiulet |
a tutti quelli che criticano non dico nulla ...ma questo gs 2010 gira veramente bene + pieno + rotondo dei precedenti ... e con questo è il terzo 1200 che compro....:eek:
|
Quote:
almeno per il primo kilometro insieme... dopo non so' perche' non ti abbiamo piu' visto.....seminato...perso... e la mia e' un vecchio GS versione 2008...quella con i buchi e l'erogazione penosa... |
Quote:
|
Quote:
non so, probabilmente è una questione di aspettative o gusti o norme antinquinamento o coperta che ancora non hanno inventato lunga abbastanza per coprire gli alti e i bassi, ma il 1200 che hanno venduto fino a poco tempo fa, aveva un'erogazione che paragonata al mio vecchio TratToro faceva veramente pensare. per alcuni faceva pensare in meglio. a me no, anzi. |
Quote:
compro una multistrada e ti supero con meta' gas..:lol::lol: |
Quote:
Quando ero proprietario di un adv 1200 my2006 il tiro ai bassi era l'unica cosa che rimpiangevo del mio vecchio GS 1100. Vedremo com'è 'sto nuovo GS. |
Quote:
Ribadisco quanto scritto nel post precedente.....non so che significa "gira+bla bla bla".....ho come l'impressione che tu abbia scoperto una nuova moto rispetto al modello precedente.:rolleyes: Però poi leggendo la tua firma ho capito.Dopo questa comprerai la quarta,la quinta ecc. ma nel giro di due anni o forse meno.:confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |