![]() |
Quote:
|
Frequenteró di piú :lol:
|
260 di tachimetro in sesta.....reale boh:lol:...cmq per essere un twin ci arriva anche abbastanza in fretta...
|
Quote:
http://www.smanettoni-forum.net/ipb/...1256902075.jpg :weedman: |
Direi che la "faccina" rende l'idea del momento :lol:
|
hahahahaha - foto fantastica - a me erano bastate le vostre facciacce sul gruppo essisti :lol:
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=liW0UOyjTKY :lol: |
Quote:
|
Quote:
accidenti, forse mi tiro la zappa sui piedi... "velocita' massima sulla essina"...:confused::rolleyes: @Isimax ok, potevi dirlo subito che non volevi darmi un passaggio, senza troppi giri di parole... :cool: |
Quote:
Valà,va.....rimani dietro altrimenti grippi!!:lol::lol: |
vueeiiiii....ESSINA du ci scapeda fura......e' presto il letargo non e' ancora finito;):lol::lol:!!!!
|
ma cheddici??? Io non capire.... :confused:
hai ragione! Ora torno in letargo... :) |
BEH L'EH un p'o ke non ti sentivo......;):cool::):D
|
Con la mia ho toccato i 245 mph con Dinojet , ma non so se era accesa o spenta.
|
Quote:
|
savona-torino tardo pomeriggio tardo agosto tardo IO.
zainetta dietro che si lamenta del caldo che le ho fatto patire tutto il giorno (interfono impietoso). passo adelante velocità di crociera moschini ovunque braccio sx sul serba. improvvisamente mi sveglio dal torpore e vedo un luuuuuuungo rettilineo (giuro che anche sulla sv-to ce ne sono! infatti ero vicino al viadotto di fossano) apro delicatamente e spero che raggiungendo i 170 175 l'interfono inizi a gracchiare! (ti amo zainetta ti amo tanto...tanto so che non leggi e che nessuno di voi farà la spia!)... velocità raggiunta cambio corsia supero lento un'ics6 bianco... per distrazione non torno nella corsia di sx e dopo tre quattro millisecondi vedo il bisonte bianco appiccicato al culo della Snella... che mi sfarfalla negli specchietti!!!! non capisco!!!!..Lei di solito porta jeans bassi e tanga rosa...perche dovrebbe volerci superare????... DECIDO CHE è GAY E QUINDI DO GAS. il bosonte manco si fosse lavato i denti col vinavil e mi avesse limonato gli scarici non li stacca... do gas... Zainetta non parla più almeno! ormai è questione d'onore. (e dentro di me penso tanto l'estate è quasi finita se mi ritirano la patente chissenefrega!).... viadotto di fossano!!! sembra la pista di lancio del salto con gli sci! manetta aperta...TUTTA!.... sento un ...NOOOOOOOOOOOOOOO...... zainetta parla ancora!!!!!...e poi un AHHHHHHHHH...e poi un FZZ e poi silenzio. (ai 235 l'interfono decide di lasciarci...intendo letteralmente...se qualcuno lo vuole credo si trovi sotto al viadotto di fossano)... 240...il bisonte da gara è ancora lì... a 250 il cretino si accorge che è limitato!!!! io allungo.....260 265..discesa..vento e una presa da boa constrictor alle maniglie dell'amore.... 270....in fondo alla discesa. poi per arrivare prima a casa mettiamo la seconda e per il resto del viaggio restiamo Ma=1.5 (Giada so che sei l'unica che conosce Ma!) nessun autovelox....ma mi hanno detto che mettono il Tutor adesso.... |
Poi ho capito che scherzavi:cool:, ci stavo credendo :-)
|
eddai si capisce benissimo che fino ai 270 è tutto vero!!!!
|
Io con la r1100s ho fatto 250, di contachilometri.:D
|
:):):)Avevate bevuto del gran vino tu e la tua esse per fare i 250 :lol:quella è una moto d'epoca non può fare certe velocità qualcosa si è rotto non funziahi hi hi hi :lol::lol::lol:abbraccio imma
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |