![]() |
Quote:
Ho notato che negli ultimi anni i capi estivi stanno subendo una trasformazione, da me percepita ed apprezzata: dal tessuto traforato a maglia larga (nel mio caso i due capi Spidi) al tessuto denominato "mesh", a maglia chiusa ma traspirante. Apprezzo questo tipo di tessuto perché protegge dall'aria senza essere soffocante, garanticse un maggior delta di temperature sopportate e perché senza mettere gli inserti antiacqua protegge sufficientemente dagli scrosci d'acqua improvvisi. Se l'uso è prettamente estivo, cittadino o da giretto fuori porta resta preferibile usare un tessuto a maglia larga mentre nel caso di viaggi meglio un completo in tessuto mesh da accoppiare a due capi BMW di assoluto valore: il sottogiacca PhaseChange e l'antiacqua Klima Komfort. |
Quote:
|
Io e mia moglie abbiamo preso,l'estate scorsa, la AIR della REV'IT
e ci siamo trovati molto bene e per la prossima estate ho intenzione di prendere anche i pantaloni ROTOR sempre della REV'IT. |
io e mia moglie tre anni fa abbiamo preso due spyke estive da Mauro Venturini e ne siamo molto contenti
|
Quote:
|
Qualcuno ha già testato la dainese d-system d-dry?
Grandissima indecisione sulla predetta e revit sand,spidi venture,bmw airflow,ma anche rallypro2(Se la trovo ad un prezzo stracciato in offerta) http://www.dainese.com/it_it/motorbi...ry.html?cat=12 R 1200 Gs Titan Silver 09 ------------------------ |
palgs hai le idee un pò confuse..... vuoi una traforata o cosa??????
|
e si. there is a little bit of confusion.
|
Per chi non desidera farsi svuotare le tasche consiglio anche l'Air - flow della Tucano Urbano.
Acquistata tramite internet con un considerevole sconto, l'ho trovata comoda e fresca tantè che l'ho presa anche per la mia compagna. Consigliata. :lol::lol::lol: |
però è in cotone. o sbaglio?
|
Quote:
direi qualità e materiali di ottimo livello, veniva 150€ circa incluso giubbino esterno per emergenze, ne siamo contentissimi, usata anche con 40° e con pioggia, devo dire c he il giubbino esterno -indossato in un attimo- si è rivelato una figata |
cosa l'avresti pagata la giacca della tucano urbano?
|
io ho la giacca estiva tucano urbano, sobria e tienie freschi, figurati alle volte la mattina quando parto presto per il mare o la sera se torno tardi è un po troppo frechina, secondo me è ottima nel rapporto qualità prezzo
|
Quote:
|
Consiglio di evitare la giacca Tucano Urbano... il cotone a contatto con l'asfalto si apre in pochi decimi di secondo; anche se ci fossero delle protezioni omologate, in caso di strisciata si troverebbero a svolazzare indisturbate mentre noi ci facciamo male...
Una t-shirt (a maniche lunghe) offre la stessa sicurezza passiva. Ed è più fresca. :confused: |
quoto alexbull!
|
io dalla tucano prendo moffole sottocasco etc ma abbigliamento no.....
ps: il revit air costa poco più di 100 euro...... |
Quote:
|
Anche se costa un occhio mi sto orientando per la belstaff Cadwell Park Blouson Man, se non altro perche trovo molto intelligente il sistema a zip per asportare le parti in pelle del petto,maniche e schiena trasormandola in una traforata protettiva. Mi sembra che possieda anche il suo pile interno che puo trasfomarla in una giacca pseudo invernale.
Nessun altra casa produce una traforata con queste caratteristiche?? |
che io sappia in pelle no.
Di traforate in pelle c'è la furious di Dainese che è molto bella. Mai provata però. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |