Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   io mi chiedo una cosa ... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=254587)

Paketa 17-01-2010 00:00

Quote:

Originariamente inviata da caps (Messaggio 4402450)
non ho piu' parole ...:arrow: ma leggi quello che scrivo ????

In effetti, leggendo bene:

Quote:

Originariamente inviata da caps (Messaggio 4401084)
...sorpassarmi sulla destra sulla mia stessa corsia di marcia...

Quote:

Originariamente inviata da caps (Messaggio 4402242)
..e mi ha volutamente passato da destra a razzo sulla mia stessa corsia a meno di un metro da me....

nicola66 17-01-2010 00:16

Quote:

Originariamente inviata da Weiss (Messaggio 4402469)
Provo a spiegarlo meglio.

Caps era nella 3^ corsia più a destra. Il tipo è passato tra lui ed il guard rail. Giusto Caps?

a parte che la 3^ corsia + a dx è comunemente chiamata 1^ corsia. Detto questo, se quello con la hornet mentre marcia stando sul margine dx della 1^ corsia viene sorpassato da uno che dopo 300 metri decide di calare l'andatura rimanendo in mezzo alla corsia, mica è obbligato a SORPASSARE sulla sx, può SUPERARE sulla dx se ha mantenuto la sua posizione. E' l'altro che non sta dove dovrebbe stare.

Weiss 17-01-2010 00:20

Quote:

Originariamente inviata da nicola66 (Messaggio 4402566)
a parte che la 3^ corsia + a dx è comunemente chiamata 1^ corsia.

vallo a spiegare a quei circa 60 milioni di italiani che stanno sulla corsia più a sx! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

caps 17-01-2010 00:21

scusate con questo non ce la faccio . sei un carabiniere x caso ???:lol:

King Meda 17-01-2010 00:23

perchè non c'ero io con la goldwing, altrimenti vi avrei sorpassati entrambi a 220 kmh (che è la normale velocità con cui tutti i giorni mi reco al lavoro), mentre leggo il giornale e parlo al telefonino.......:lol:

nicola66 17-01-2010 00:24

Quote:

Originariamente inviata da caps (Messaggio 4402584)
scusate con questo non ce la faccio . sei un carabiniere x caso ???:lol:

potrei anche essere uno della polstrada magari. O magari solo uno che una letta al C.d.S. l'ha data.

Paketa 17-01-2010 00:25

:lol::lol: ...con questa vado a nanna!!... :lol::lol:
....Buona notte a tutti!!!

!! V_ !!

King Meda 17-01-2010 00:26

Quote:

Originariamente inviata da nicola66 (Messaggio 4402566)
a parte che la 3^ corsia + a dx è comunemente chiamata 1^ corsia

solo dove si circola sulla destra :lol::lol::lol:

Weiss 17-01-2010 00:26

OT: ciao King!!! Battute a parte! Qual'è la max velocità della GW???? E quale quella con il miglior rapporto velocità/consumo?

nicola66 17-01-2010 00:28

Quote:

Originariamente inviata da Weiss (Messaggio 4402580)
vallo a spiegare a quei circa 60 milioni di italiani che stanno sulla corsia più a sx! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

a forza di 77€ + 2 punti alla volta qualcuno sta imparando.

Weiss 17-01-2010 00:29

fanno le multe per chi sta a sx????? :rolleyes: non ci posso credere!!! Ecco il motivo di nevicate ed alluvioni!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PATERNATALIS 17-01-2010 00:33

Se sono io quello dei passi, in effetti e' vero: ad esempio per andare all' Elba da Bologna ho fatto l' abetone. E, cosi' per precisare, non mi sono mai beccato un autovelox o un telelaser, nemmeno di quelli imboscati. Ma solo con l' R si riesce a farlo......la K ha il drive by wire collegato male al canbus e la manopola gira da sola!

King Meda 17-01-2010 00:37

Quote:

Originariamente inviata da Weiss (Messaggio 4402618)
OT: ciao King!!! Battute a parte! Qual'è la max velocità della GW???? E quale quella con il miglior rapporto velocità/consumo?

in pista l'ho tirata fino a 230 di tachimetro, quindi credo che effettivamente arrivi attorno ai 210.....ma non è tanto la velocità che deve meravigliare, ma la comodità del pilota.:!:
circa l'altra domanda non saprei, dipende dall'utilizzo (città, extraurbano, montagna, ecc). cmq se tiri beve come un treno!

EagleBBG 17-01-2010 10:04

Quote:

Originariamente inviata da Weiss
Con il K trovarsi a viaggiare ai 180 è mooooooooooooooolto più facile che con il boxer.

Quindi? Chiunque ha una porsche o una maserati è automaticamente giustificato se viaggia a 200 in autostrada? Mi sembra un po' forzata come considerazione.

Se caps avesse esordito con "stamane mi sono recato a Firenze, ho forzato un po' la mano, per una volta ho tirato a 180" ecc... ecc... forse avrei anche preso in considerazione le sue elucubrazioni.

Ma siccome:

Quote:

Originariamente inviata da caps
stamane mi sono recato motomunito a firenze nord via autostrada e trotterellando tranquillamente sui 180 indicati

presuppone una cosa normale, ovvia, chi non lo fa?, se criticate siete i soliti moralizzatori ecc.. ecc... e successivamente persiste e calca la mano con l'atteggiamento...
l'altro ha sbagliato, se la dinamica è quella raccontata, ma caps non è da meno. Viva i tutor e magari ritirassero la patente a tutti e due.

geko 17-01-2010 11:38

Quote:

Originariamente inviata da caps (Messaggio 4401084)
... trotterellando tranquillamente sui 180 indicati nel tratto ...

sei un fermone

passin 17-01-2010 13:34

Caps hai sbagliato a mettere in piedi questo thread, ora la polizia ti controlla...:lol::lol::lol:

feromone 17-01-2010 13:55

Hai segnato? Caps su K e Hornet con sopra uno steso a bandiera - ho segnato, ho segnato!
Mo so c...i acidi!
http://i46.tinypic.com/ri5b0i.png

1100 gs for ever - mi sono scordato di mettere le faccine va beh! immaginate tante faccine che ridono

cisca 17-01-2010 15:45

sono piene le strade di idioti che sorpassano a destra....specialmente con le vasche da gno....tipo scooooter

cisca 17-01-2010 15:47

errata corrige.......

sono piene le strade di idioti che sorpassano a destra....specialmente con le vasche da bagno.....tipo scooooter

PATERNATALIS 17-01-2010 15:50

errata ricorrige: sono piene le strade di idioti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37.