![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
scusate con questo non ce la faccio . sei un carabiniere x caso ???:lol:
|
perchè non c'ero io con la goldwing, altrimenti vi avrei sorpassati entrambi a 220 kmh (che è la normale velocità con cui tutti i giorni mi reco al lavoro), mentre leggo il giornale e parlo al telefonino.......:lol:
|
Quote:
|
:lol::lol: ...con questa vado a nanna!!... :lol::lol:
....Buona notte a tutti!!! !! V_ !! |
Quote:
|
OT: ciao King!!! Battute a parte! Qual'è la max velocità della GW???? E quale quella con il miglior rapporto velocità/consumo?
|
Quote:
|
fanno le multe per chi sta a sx????? :rolleyes: non ci posso credere!!! Ecco il motivo di nevicate ed alluvioni!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Se sono io quello dei passi, in effetti e' vero: ad esempio per andare all' Elba da Bologna ho fatto l' abetone. E, cosi' per precisare, non mi sono mai beccato un autovelox o un telelaser, nemmeno di quelli imboscati. Ma solo con l' R si riesce a farlo......la K ha il drive by wire collegato male al canbus e la manopola gira da sola!
|
Quote:
circa l'altra domanda non saprei, dipende dall'utilizzo (città, extraurbano, montagna, ecc). cmq se tiri beve come un treno! |
Quote:
Se caps avesse esordito con "stamane mi sono recato a Firenze, ho forzato un po' la mano, per una volta ho tirato a 180" ecc... ecc... forse avrei anche preso in considerazione le sue elucubrazioni. Ma siccome: Quote:
l'altro ha sbagliato, se la dinamica è quella raccontata, ma caps non è da meno. Viva i tutor e magari ritirassero la patente a tutti e due. |
Quote:
|
Caps hai sbagliato a mettere in piedi questo thread, ora la polizia ti controlla...:lol::lol::lol:
|
Hai segnato? Caps su K e Hornet con sopra uno steso a bandiera - ho segnato, ho segnato!
Mo so c...i acidi! http://i46.tinypic.com/ri5b0i.png 1100 gs for ever - mi sono scordato di mettere le faccine va beh! immaginate tante faccine che ridono |
sono piene le strade di idioti che sorpassano a destra....specialmente con le vasche da gno....tipo scooooter
|
errata corrige.......
sono piene le strade di idioti che sorpassano a destra....specialmente con le vasche da bagno.....tipo scooooter |
errata ricorrige: sono piene le strade di idioti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |