![]() |
concordo, avrà già capito da solo gli errori, vedrai che non ripeterà.
Cadute sceme come questa servono eccome. Siamo tutti con te, torna in sella e via... |
Quote:
|
Quote:
|
Tanto per shockare, ma sciocco non è, avete mai considerato quanto poco costano manutenzioni e protezioni rispetto ad una dimora finale?
Toccatevi pure le palle, ma pensateci ;) |
è pazzesco pensare di leggere richiami simili da parte di un mod ed amici..
Il fatto che uno abbia fatto una caxxata ci sta... le abbiamo fatte tutti .. è proprio dalle cazzate che si impara.. Se wotan le sue perle le avesse distribuite prima dell'accaduto son sicuro che non sarebbero comunque servite perchè certe cose purtroppo si imparano solo sbattendoci la testa.. Da parte mia c'è la massima solidarietà al povero Lino... al quale sono vicino visto che proprio sabato è successa anche a me una cosa simile.. non nella dinamica quanto nei danni. Se poi all'interno di qde c'è gente che se ne esce "bhè non avete capito un cazzo di quel che diceva wotan"... direi che c'è modo e modo x esprimersi... al mondo c'è chi non capisce un cazzo... e chi è privo di educazione.. Se posso permettermi... visto che appunto io quello che diceva wotan non l'ho capito magari me lo puoi spiegare tu.. D'altrocanto io che credo di saper l'educazione posso insegnarti che un semplice " Leggendo tutti questi post credo che non abbiate capito cosa intendeva dire wotan, i suoi sono solo preziosi consigli" visto... la sostanza è la stessa... ma la classe è al top! ;-) abbiamo tutti da imparare tosi!!! abbassiamo le ali ed apriamo le orecchie! |
dai tanto siamo tutti uguali,quando siamo a cavallo delle nostre mukke
la vena ogni tanto si chiude,altrimenti si potrebbe stare seduti nel divano giocando con i videogiochi,il discorso sicurezza però è un altro,salendo in moto, (parlo per me) se non ho casco integrale tuta guanti,con tutte le protezioni,non ci vado,e le gomme devono essere sempre al top,e sempre moto con ABS,e poi la sfiga è sempre dietro l'angolo,ma non solo con la moto:lol: |
Quote:
NON TUTTI HANNO LA POSSIBILITà DI COMPRARE UN ABBIGLIAMENTO ADEGUATO.. io ho amici che hanno la passione + pura della moto e con tanti sacrifici se la sn potuta permettere.. non una bmw.. una moto meno blasonata, vecchia e con molto km.. ma comunque in grado di soddisfare la loro passione.. tra assicurazione, ruote ecc ecc ad esempio non avevan i soldi di comprarsi i pantaloni... o un casco al top.. quindi hanno un casco integrale da 80 euro nuovo e girano con i jeans.. certo.. non saranno sicuri.. ma son comunque felici.. Poi la sfiga è sfiga.. se c'è da farsi male ce lo si fa sia con che senza protezioni! cmq ti quoto in pieno! |
capisco,però allora non si può parlare di sfiga,è ti assicuro che parlo per esperiensa
personale,quando non era obbligatorio niente, con i vari motorini,per una semplice scivolata,ti massacravi,almeno questo dovremmo prevenire:lol: |
Ragazzi io son contento dei consigli ma, vi ribadisco che si era appannato leggermente il casco e per lo piu' un po prima della curva.. poi per fortuna non mi sono fatto nemmeno un graffio perche non correvo eccessivamente e avevo comunque giubboto moto (anche se di 50 euro perchè le mie tasche questo PER IL MOMENTO permettevano), guanti, e scarpe a stivale da moto.
Io non capisco soltanto come mai quel dannato Airo Matisse modulare col mio respiro si appanna cosa che non dovrebbe succedere... per l' ABS non posso buttare una r1150r solo perchè non lo ha e nemmeno posso spenderci 1500 euro per installarlo, per la gomma ora che sono stato castigato ho stretto i denti e messo mano al mio modico stipendio di 1400 euro che devo dividere anche con la mia famigliola. e che cazzo ma è possibile che anche per avere la felicità di avere una moto ci vuole uno stipendione! ..e quanno c'e vò c'è vò.. |
Quote:
Se vuoi risolvere, prendi una controvisiera adesiva della Cityfog (circa 10 Euro), funziona bene. |
Quote:
|
Bhè evidentemente non sono l'unico non capire...
Riportavo ciò che avrebbe potuto dire con parole diverse.. MICA QUELLO CHE PENSAVO IO DELLE TUE PERLE... A mio modesto parere l'abs è la cosa + inutile che esista , ho la targa PERENNEMENTE infangata e se posso in centro città giro constantemente con la ruota anteriore sollevata da terra per non consumarla.. Non me ne vanto... ma sicuramente IO non giudico quelli che guidano in maniera diversa da me.. magari andando piano e rallentando il traffico.. La domanda è... sono io pericoloso se ho la piena coscienza di ciò che faccio e corro in moto da quando avevo 6 anni... o sono gli altri che andando piano e non sapendo cosa stanno facendo mettono in pericolo la vita degli altri?? Il mondo è bello perchè è vario! |
Aha. Son cose belle.
|
yesssssssss
|
se uno si attacca al freno dietro va in terra non cè cazzi che tengano
quoto wotan,è stato anche troppo diplomatico |
Quote:
sei più che pericoloso, proprio per la tua superbia. mi dispiace che ancora ci siano certi interventi diseducativi, andare in moto da anni significa poco più di nulla in fatto di sicurezza, se non si rispettano le buone norme di comportamento. ciao |
Bhuahahahaha peccato tu non sia mod...
Candidati... io ti voto! Superbia a parte forse non hai capito il senso del mio discorso... A prescindere in strada è giusto rispettare le norme vigenti... concordo con te e wotan. Ciò nonostante c'è chi pur rispettando i limiti è comunque pericoloso.. Esempi concreti : un 60enne privo di riflessi, un 30enne che non sa tirare una staccata come si deve (in caso d'emergenza), un 50enne che esce senza guardare da uno stop, che supera a dx una fila di macchine o esce senza guardare proprio da una fila di macchine.. sono queste le persone veramente pericolose. Io son superbo, lo ammetto, ma certe cretinate non le faccio perchè metterei a rischio oltre che la mia vita, quella atrui... Correndo, impennando, infangando la targa, rispetto comunque (a mio avviso) quelle che sono le " mie" norme di sicurezza... certo, tu sicuramente non le condividerai.. ma se io so che dove lo faccio è perchè posso farlo al massimo facendomi male io ma MAi mettendo a rischio la sicurezza altrui.. lo faccio! Se poi non ti sta bene son fatti tuoi... sicuramente nn smetto di farlo x paura di essere giudicato da te o bannato da un forum. X linguaccia... da quel che risulta a me attaccarsi al freno dietro può solo che aiutarti a buttare la moto in curva.. certo... un R1200 R non è semplicissimo da intraversare e buttare in curva.. ma è comunque fattibile.. :D |
se uno è distratto,ho si distrae,l'età conta poco,sempre opinione personale:lol:
|
Quote:
|
Fa calduccio qui dentro...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |