![]() |
Quote:
|
sicuro sicuro?
la garanzia della casa madre ha validità 24 mesi dalla prima immatricolazione....levami una curiosità......è una di quelle del fallimento di Treviso e se sì comprata in asta fallimentare? |
_____
Quote:
|
@Drumfire: vedo ora che sei di PN ...
sappi anche io abito a PN e che su suggerimento di altri di PN vado dal concessionario BMW di San Fior con grande soddisfazione ... chi ha orecchie per intendere intenda ... ;) |
Quote:
Ma quelli di PN mi faran mica danni? Grazie comunque dell'info, molto gradita. |
Mah.. paese che vai usanza che trovi... a me il primo tagliando l'hanno fatto ben oltre i 1500.. ero ad oltre 3000...hanno indicato sul libretto un kilometraggio minore..
|
Quote:
Ho cercato di farmi valere anche con BMW Italia, ma la signorina non ne ha voluto sapere e anzi, è diventata pure aggressiva. Comunque tagliando eseguito, il cambio adesso è più morbido e finalmente me la sono sentita di tirare la bestia oltre i 5000rpm. Goduria. Ho chiesto anche di verificare il famoso problema al cuscinetto posteriore...il meccanico non ne sapeva nulla...ahi ahi ahi... |
Tagliando 1000 km
Scusate il domandone....
Quando ho comprato la moto mi è stato detto che il primo tagliando (1000 km) era gratuito e compreso di conseguenza nel prezzo di acquisto e mi hanno anche detto che non è un semplice controllo ma che è un vero e proprio tagliando con cambio olio e filtri.... Qualcuno l'ha già fatto? non avete pagato proprio nulla? grazie mille.... |
cambiano olio e filtro olio,un controllo generale del mezzo e non paghi proprio nulla.............
|
Vai tranquillo! E' gratisse!
|
gratis parliamone...lo paghiamo quando compriamo la moto...
|
grazie a tutti..... leggendo qua e la ... avendo la mia moto 1420 km e avendo il tagliando lunedì prossimo ho deciso di lasciarla in garage fino al tagliando.... non vorrei avere brutte sorprese.... mi toccherà usare la macchina per andare al lavoro... sigh...
|
il tagliando è 1000 km,ma se lo fai entro i 2000km non succede nulla!
|
ma se aspetti i 2000, dato che il libretto prescrive di farlo entro i 1500, se hai superato il chilometraggio e hai qualche guasto in teoria sei fuori garanzia per inadempienza ai tagliandi ... :confused:
|
Una settimana fa quando sono andato in conce, un distinto signore con una ADV, presa in agosto, aveva 2800 km e doveva fare il primo tagliando…a farla breve: conosceva il responsabile Service (il quale quando ha sentito "2800 km" ha spalancato gli occhi), era socio del moto club BMW da anni, si è sempre servito li, i suoi km sul libretto "uso e manutenzione" sono divenuti 1800. A mio avviso stà a discrezione del concessionario
|
Quote:
|
si ha dovuto pagare ma mi pare i km fossero 3000..
|
Quote:
che tristezza....:( |
tagliando fatto.... 1490 km...
cambio filtro, olio e anello..... pagato 0!! |
Primo tagliando F800R ?????????
Ho fatto 1000 km, é ora? Si deve accendere qualche spia? Mi pare che si accenda un triangolo di pericolo per qualche secondo quando metto in moto...
Operazioni da eseguire e costo gentilmente... Grazie a tutti e buona giornata ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |