![]() |
Quote:
|
Skito allora aiutami tu perchè nn ci arrivo.
|
dai che non e' difficile......al limite usa il tasto "cerca"......:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Supertenerè
|
Quote:
.... No! .... |
come dice skito......ce l'hai vicina vicina.......
|
Non mi viene in mente niente...le ho vagliate tutte.
Forse parlate di argomenti precedenti alla mia venuta su questo forum. La Figa l'ho già nominata ma quella fa parte degli argomenti seri. |
L'harley???
Naaaa c'è stata solo qualche discussione, ma niente di importante. In genere si parte sempre dal GS...la moto che più rosica chi non ce l'ha...ed eccoteli scaricare merda cercando di affossare marca e moto con pseudo modelli alternativi. Addirittura c'è anche chi ha la caponord. Penso che i discorsi fatti contro GS e BMW abbiano radici che arrivano fino ad adamo ed eva. Solo che questi irriducibili se ne vanno sempre con la coda tra le gambe dato che alla fine, gira e rigira...si tende sempre a parlare di cose inesistenti sia perchè ormai fuori produzione oppure perchè ancora non commercializzate. Il tutto evidenzia la solidità delle loro tesi contro una moto invincibile, perfetta, orgogliosa dei suoi 30 anni di storia... Come se non bastasse il tutto è amplificato dall'utilizzo di questo forum per comportarsi così....che più che un forum è ormai un campo di battaglia. Sono dei comici nati... |
--------edit
|
... quando si dice la puzza sottoalnaso! HAHAHAHA!
l'HARLEY è IMPORTANTE! ZK! |
Quote:
|
|
Ma l'harley alla fine è solo un nome...mette sempre d'accordo tutti.
E' innoqua come moto :lol: |
se..............ma......
|
... ma scherziamo ????!!! l'Harley E' la MOTO!
|
L'harley è metallo assemblato.
Erano moto fino a 1970...adesso non è buona cosa considerarle tali. |
... Eretiko!!!!!!!!!
|
... sono indeciso ... se il mio punto d'arrivo motociclisto potrebbe essere una GW oppure una HD CVO UCSG!!! Zio kan son dubbi che mi tolgono il sonno ...! però l'HD mi attizza assai .... solo che ce ne sono troppe e di troppo belle!
|
Quote:
Capisco che sia una moto che vi piace ma a livello di utilità è pari a zero. Le performance sono deludenti, la meccanica scadente e retrograda. In più sono care come li mortacci loro. Insomma quanto basta per guardare altrove. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |