![]() |
Già, sarà sicuramente un problema inventato, come tutti gli altri . Non è mai successo, non succederà mai niente. Scusate del disturbo.
|
Disturbo ?? :shock: Schberzi vero ?? :D
|
Quote:
Per quanto riguarda l'acqua, beh, se e' bagnato non potra' mai arrivare a quella temperatura :D |
Quote:
Lungi da me da voler ignorare o sminuire la faccenda, men che meno fare finta che i problemi sulle bavaresi non esistano ; concordi pero' anche tu che ci sono un po' troppe cose che non quadrano nella faccenda :D |
X Ziocake:
+ o - questo è il rapporto temperatura /colore per l'acciao di durezza media (da verificare per certezza, tenendo conto che col passare degli anni i miei neuroni non aumentano.... :crybaby: ) Rosso scuro 700/800° Rosso ciliegia 800/900° Bianco 1200° Fusione oltre 1500° (saldatura arco) Per l'inox dei dischi probabilmente qualcosa in +. Per farlo diventare blu, non so esattamente, ieri mi son dimenticato :clown: di limitare la temp. di una pinza induttiva per scaldare i cuscinetti, il cuscinetto è diventato indigo blue :shock: . Riprovero' leggendo la temp., sperando che il capo reparto non diventi rosso Ferrari 8) . Per el rest, sà ssun dle bàle o nen, bo, me smia strâni d'en dè s'en forum per passé l'temp a inventè storie, mac che tüt i fren ca diventan blê en l'istess temp senssa dè prublema a lè en poc... Ciao. |
Ci vorrebbe una foto, credo sia quasi impossibile far raggiungere ai dischi temperature così alte a meno che qualcosa non vada, ma su tutti e 3 i dischi mi pare strano.
Certo che i "gessisti 1000dueisti" so permalosi :lol: :oops: :P "ammia spararono?! Quando mai" |
MINCHIA quanto mi piacerebbe un GS1200 tutto nero
magari come quello di PEPOT :shock: e con i dischi bleu :o fantastico PEPOT con tutto quello che hai trovato in rete non hai mai montato questo accessorio????? :lol: :lol: :cry: non me lo posso permettere........ 8) |
Quote:
:oops: :oops: :roll: |
Quote:
hahahahha...ormai lo sanno tutti... ahhahahahahah :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: PS si scherza............................... :wink: |
Quote:
tutto è nato da te......... :evil: 8) :lol: PIRLA |
Si, e ne sono orgoglioso
cara :lol: :lol: :lol: Oddio.. anche te, con i tuoi avatar.. dai una mano. 8) Chissà.. magari ho fatto uscire il vero NIcox che è in te :lol: :lol: :lol: Dovresti ringraziarmi :shock: :shock: :shock: |
PIRLA è nato tutto da te nel senso che hai per forza voluto provare
non hai voluto tenere la bocca chiusa.......HA HA HA HA HA HA HA HA HA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ehhhh ???? :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
|
Ma se c'è il cerchio storto ci deve essere stata una causa...un colpo.
I dischi potrebbero girare male e rimanere frenati...le pinze potrebbero essere grippate ecc. Non diciamo sempre che è colpa della BMW :!: :!: Molto spesso si fanno delle cose che non andrebbero fatte e le conseguenze della nostra incuria le scarichiamo su altri. CIAO www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
lascia perdere che è meglio........ |
cambia la firmaaaa... bulicciooooooo :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Bel topic, soltanto 70% di spam...
|
hai ragione. Se è per quello cmq, anche solo 3-4 interventi di chi l'ha aperto.
In fondo, se uno apre un topic di questo tipo in Walwal, può anche mettere in preventivo che ciò avvenga. Altrimenti posta nel forum tecnico, no ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |