![]() |
ed hai fatto strabene, non me ne intentendo di ducati, mai avute, ma dalle tue descrizioni sembra la degna sostituta dell'r1100
per il nick quella è un'altra questione, come vedi anch'io la penso come te sui "primi" amori :wink: |
E Bravo Juri !!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
|
Juri a mio parere hai fatto un'ottima scelta...la Ducati si addice di più al tuo stile di guida...chiamiamolo " pulito ed efficace" :shock:
Spero di vederti presto “pilotare” il nuovo mezzo :wink: |
Re: Mi rimarrà per sempre nel cuore...
Bellissime parole!
Goditi altrettanto a pieno il tuo prossimo acquisto! :wink: salutoni |
Belle parole tanti tanti buoni KM con la tua nuova belva......io ho avuto ST4s senza abs purtroppo poi per colpa di un automobilista........lasciamo perdere......cmq gran moto diversa però dal boxer, ti avverto a un motore infinito che fa arrapare sembra non finire mai!
Lamps e complimenti per l'acquisto :wink: |
Forse non rimpiangerai la BMW ma sicuramente i BMWisti, auguri per la nuova belva :wink:
|
complimenti
|
... NON DOVEVI FARLO !!!
... pero' hai fatto bene :wink: ...pero' ora ti aspetto ad Adria... saro' cattivo :twisted: ... se riesco a vederti :lol: :D |
Voglio venire anch'io ad Adria con te, Prof !!! :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:
|
juri, hai fatto bene :wink: davvero, ci divertiremo anche con "lei"... :lol: 8)
|
....la moto non conta, l' importante che ci sia tu! :wink:
complimenti per il ferro :thumbrig: per quanto..... :toothy7: |
Quote:
|
Juri, non ci posso credere, l'abbiamo venduta lo stesso giorno !!!!
Complimenti per il nuovo acquisto, io non sarei così certo che tornerai ad una bienwa .... |
Complimenti, vedrai che godrai come un riccio!!!!
Se non si ferma.... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
P.S non è detto che nn ci tornerò :wink: |
Juri, se il Duca ti ha convinto, hai fatto bene e hai fatto un'affare! :wink:
.....ti rimane il mitico 80 G/S, ed è solo grazie a questo se ancora ti saluterò e verrò a romperti le balle.....( :lol:) A parte gli scherzi, sono contento per te, e sono sicuro che tra 2-3 anni una bella ST1200 non te la toglie nessuno..... (oh, quando rivenderai la Ducati, scordati però di avere la stessa valutazione del RS..... 8) ) |
buona strada con la tua nuova cavalcatura :wink:
|
Quote:
P.S la ST1200...è una bella moto,secondo mè tra 4/5anni se ne trovano molte a meno di 8000,00euro...è una cifra ragionevole che potrebbe valere il suo acquisto :wink: |
ma almeno hai ricordato alla tua moto ed al suo nuovo proprietario di venirci a trovare ogni tanto su QDE? :wink:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |