Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mi rimarrà per sempre nel cuore... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=25369)

KappaElleTi 17-04-2005 18:45

ed hai fatto strabene, non me ne intentendo di ducati, mai avute, ma dalle tue descrizioni sembra la degna sostituta dell'r1100

per il nick quella è un'altra questione, come vedi anch'io la penso come te sui "primi" amori :wink:

Muttley 17-04-2005 19:02

E Bravo Juri !!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

guntergs 17-04-2005 20:39

Juri a mio parere hai fatto un'ottima scelta...la Ducati si addice di più al tuo stile di guida...chiamiamolo " pulito ed efficace" :shock:

Spero di vederti presto “pilotare” il nuovo mezzo :wink:

ospite 17-04-2005 21:19

Re: Mi rimarrà per sempre nel cuore...

Bellissime parole!
Goditi altrettanto a pieno il tuo prossimo acquisto! :wink:

salutoni

Massyfor 17-04-2005 21:37

Belle parole tanti tanti buoni KM con la tua nuova belva......io ho avuto ST4s senza abs purtroppo poi per colpa di un automobilista........lasciamo perdere......cmq gran moto diversa però dal boxer, ti avverto a un motore infinito che fa arrapare sembra non finire mai!

Lamps e complimenti per l'acquisto :wink:

dream 17-04-2005 21:57

Forse non rimpiangerai la BMW ma sicuramente i BMWisti, auguri per la nuova belva :wink:

Benzene 18-04-2005 00:05

complimenti

Profeta 18-04-2005 01:43

... NON DOVEVI FARLO !!!

... pero' hai fatto bene :wink:

...pero' ora ti aspetto ad Adria... saro' cattivo :twisted:

... se riesco a vederti :lol: :D

Dr. Ergal 18-04-2005 02:16

Voglio venire anch'io ad Adria con te, Prof !!! :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:

Granito 18-04-2005 03:16

juri, hai fatto bene :wink: davvero, ci divertiremo anche con "lei"... :lol: 8)

Logistich 18-04-2005 09:23

....la moto non conta, l' importante che ci sia tu! :wink:
complimenti per il ferro :thumbrig:
per quanto..... :toothy7:

Profeta 18-04-2005 09:56

Quote:

Originariamente inviata da Dr. Ergal
Voglio venire anch'io ad Adria con te, Prof !!! :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:

http://194.185.224.61/Quellidellelic...ic.php?t=34754

Teccor 18-04-2005 10:03

Juri, non ci posso credere, l'abbiamo venduta lo stesso giorno !!!!

Complimenti per il nuovo acquisto, io non sarei così certo che tornerai ad una bienwa ....

fedeste 18-04-2005 11:05

Complimenti, vedrai che godrai come un riccio!!!!

Se non si ferma.... :lol: :lol: :lol:

Boxerforever 18-04-2005 11:16

Quote:

Originariamente inviata da Teccor
Juri, non ci posso credere, l'abbiamo venduta lo stesso giorno !!!!

Complimenti per il nuovo acquisto, io non sarei così certo che tornerai ad una bienwa ....

Grazie ragazzi,Ago ti sei poi deciso? :wink:
P.S non è detto che nn ci tornerò :wink:

PietroGS 18-04-2005 11:52

Juri, se il Duca ti ha convinto, hai fatto bene e hai fatto un'affare! :wink:

.....ti rimane il mitico 80 G/S, ed è solo grazie a questo se ancora ti saluterò e verrò a romperti le balle.....( :lol:)

A parte gli scherzi, sono contento per te, e sono sicuro che tra 2-3 anni una bella ST1200 non te la toglie nessuno..... (oh, quando rivenderai la Ducati, scordati però di avere la stessa valutazione del RS..... 8) )

il_della 18-04-2005 12:04

buona strada con la tua nuova cavalcatura :wink:

Boxerforever 18-04-2005 12:12

Quote:

Originariamente inviata da PietroGS
Juri, se il Duca ti ha convinto, hai fatto bene e hai fatto un'affare! :wink:

.....ti rimane il mitico 80 G/S, ed è solo grazie a questo se ancora ti saluterò e verrò a romperti le balle.....( :lol:)

A parte gli scherzi, sono contento per te, e sono sicuro che tra 2-3 anni una bella ST1200 non te la toglie nessuno..... (oh, quando rivenderai la Ducati, scordati però di avere la stessa valutazione del RS..... 8) )

:wink: La mia R1100RS è stata venduta tramite MOTO.IT per un semplice motivo...tra le 90c.a presenti sul sito la mia era l'unica con un KMetraggio realmente riconducibile alla età della moto(1996)inoltre ho trovato un acquirente che ha fiutato l'affare di una moto aggiornata tramite 2000,00euro di modifiche e 1.700euro di cambio nuovo con relativa garanzia di 12mesi della Bienvà,nn mi lamento ci ho speso soldi ma l'ho anche usata inoltre...pago il giusto anche la seminuova ST4S ABS,quindi mi posso ritenere soddisfatto sia della vendita che dell'acquisto.Per la cronaca(ci tengo a rimarcarlo)la mia moto è stata venduta per quello che è,per il kmetraggio che ha(87000c.a)e con condizioni di meccanica e carrozzeria pressochè perfette...l'acquirente arriva dal Piemonte e quando l'ha vista e valutata staticamente non ha neppure voluto provarla...ha detto che la terrà a lungo...sono felice che sia finita in buone mani,nn è detto che ogni tanto vada a trovarla :wink:

P.S la ST1200...è una bella moto,secondo mè tra 4/5anni se ne trovano molte a meno di 8000,00euro...è una cifra ragionevole che potrebbe valere il suo acquisto :wink:

KappaElleTi 18-04-2005 12:17

ma almeno hai ricordato alla tua moto ed al suo nuovo proprietario di venirci a trovare ogni tanto su QDE? :wink:

Boxerforever 18-04-2005 12:28

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
ma almeno hai ricordato alla tua moto ed al suo nuovo proprietario di venirci a trovare ogni tanto su QDE? :wink:

Si',è che non ha nemmeno il tempo per pis.....!!calcola che pur avendomi dato caparra ed aver avviato il passaggio nn verrà a ritirarla fino al 30/04!! :shock: oltretutto mi ha detto di "pulirla"da tutti gli adesivi :cry: incluso tutti quellidellelica +la mukkona con gli scarikozzi... :roll: del resto;"il cliente ha sempre ragione". :|

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07.