![]() |
Quote:
1) Honda RC30 2) Ducati 916 3) Mv Agusta F4 750 La s1000rr non credo verrà ricordata tra qualche lustro come l'emblema delle supersportive, mentre la RSV4 ha qualche carta in più da giocarsi...fosse solo per il V4. |
Quote:
Quote:
|
Ragazzi ma mi fate ridere ... E la Ducati 1198 dove la mettiamo ? Vorrei vedere se la tanto teutonica tecnologia riesce a tirare fuori TANTO da un bicilindrico !!!
Come ha detto qualcuno la 1000 RR non e' un dragster ma una moto da pista e quando iniziano le curve SO CAZZI !! |
Quote:
non vedo cosa aspetti a comprarne una. Di 1198. |
Quote:
|
Quote:
|
Per Nicola : NON e' il genere di moto che mi interessa ! Come non mi interessa la RSV4 o la RR Bmw ...
|
Moto che vanno forte sul dritto ce ne sono TANTE ! Ma questo genere di moto non serve solo per andare sul DRITTO !
|
Io sono rimasto sorpreso vedendo la facilità con cui ha bruciato le due R1 a scoppi "irregolari" finemente preparate per queste prove e non mi sembra poco, tutto qui. Il mio entusiasmo è stato, notare, con innegabile sorpresa, che un motore E U R O P E O ha finalmente fatto le scarpe a due S U P E R -J A P P. Capisco anche che i bigotti - puritani - cristiani - teorici pieni di concetti filosofici - e fighetti vari, non condividono le gesta, ed in parte li capisco, però, prescindendo dal modo è il luogo scelto per questa prova, i risultati visivi cantano, il resto (ripeto) sono chiacchiere. Le prove in pista fatte ad HOC per sterile comparazione a me non dicono niente è la strada il giudice in quanto, sono moto nate per l' utilizzo stradale, ed in questo teatro, spessissimo, i risultati pistaioli si capovolgono sia in rettilineo che in curva .... AMEN
|
Quoto Skito.
Però ricordo che è un motore europeo prodotto da una casa che in fatto di motori non ha niente da imparare dai jap. PS: chissà perchè le curve diventano un elemento di valutazione di una moto solo quando fa comodo, mentre quando sui passi alpini il GS lascia dietro un sacco di altre moto, si fa valere la potenza in rettilineo. |
Quote:
|
Quote:
|
Gia' 312 Km/h non mi sembrano pochi per un 1000 4 cilindri ITALIANO !!!
|
Quote:
|
Se leggete la prova di Motociclismo,il pilota della sbk(di cui non mi ricordo il nome)dice che la BMW ha un motore pazzesco e comunque sul giro si becca solo un decimo dalla RSV4.Contando che è l'esordio per BMW con moto del genere..
|
Quote:
|
Quote:
Moto che hanno superato i 300 (senza tanta prosopopea MV) ce ne sono stati diversi, poi limitati a 300Km/h per legge. L'MV comunque rimane un grande esempio di stile motociclistico italiano irraggiungibile. |
Scusa skito ma secondo te e' piu' "originale" una MV o una RR ? No cosi' tanto per gradire ...
|
Quote:
|
ho visto la moto di persona giovedì scorso.
Bellissima non c'è che dire. comunque tanto per la cronaca avere un motore da 200cv non serve ad una beneamata mazza, sono mille miliardi di fattori che fanno andare un moto in pista davanti ad un'altra, c'è gente che mi ha passato con un 250 2t a vallelunga ed io avevo un fireblade modificato e piano piano vi assicuro che non vado. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |