![]() |
Quote:
|
di tuareg c'era pieno dell'oasis ce ne eran pochissimi... fui il primo ad averlo in provincia di bs.... caz.o che bei ricordi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Io nel 87 avevo 7 anni!
|
Quote:
|
si più sette ;-)
|
Sposo la teoria di "accelera",la RD07 è una gran moto,avesse avuto solo qualche cavallo in più sarebbe ancora mia....:D..
|
Quote:
http://img27.imageshack.us/img27/3966/rc600.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Segnalo che su Gilera4t.it un gruppo di appassionati, per far fronte alla crisi di reperibilità di ricambi, se li fanno cstruire artigianalmente! di qualità migliore (come materiali) e meno cari degli originali! Per abbattere l'"ultima" :arrow:(in ordine di tempo ovviamente...) ci vuole una AT e le "parentesi" extra-BMW :!: son finite! x ora! |
AT RD07, la REGINA ;)
e dimentichi i concessionari/manutenzione :cool: |
giusto per dare un contributo al 3ed.......http://img85.imageshack.us/img85/681/p1020877l.jpg
|
Animiamo un po questa discussione.............
Io di Elefant ne ho 3 una 900ie Luckyexplorer 1990,una 750 lucky explorer carburatori 1994,messa da OFF,la si vede in vendita su moto.it,e appena presa una 900 carburatori,ho appena fatto 550 km con il 900ie x il raduno internazionale elefant svoltosi a Varese e al lago maggiore ,vedi su youtube qualche filmato,e l'elefante dopo quelle 2-3 modifiche all'impianto eletrico non ha mai avuto problemi. Max |
Il motore 9oo accarburatori dell'Elefant era strepitoso, anche troppo per una enduro stradale ricordo anche che le sospensioni non erano male, buona la componentistica della ciclistica (cerchi compresi) ma la bulloneria (e vernice) erano scadenti, gran bel telaio.
Più equilibriata in assoluto la 750 (le ho avute entrambe) l'AT se pur la più bella e raffinata era la più "fiacca" per via del "modesto" motore, buono il telaio ma sospensioni mediocri. La yamaha mai avuta ma per quello che so la porrei tra le due precedenti.;) |
Il Supertenere l'ho avuta l'anno scorso,altra erogazione del 2 in linea,diversa,ma piu potente,l'africa come dici tu era un po' piu fiacca ma è sempre una moto che terrei in box insieme alle altre,l'elefant è un pallino che ho in testa da quando avevo 16anni,le due lucky che ho sono una colorazione che mi esalta tantissimo,anche quando la uso,ha un attimo telaio x essere una moto anni 90 e non ti dico i commenti della gente quando la vede.
PS ho preso 3 elefant e ho mollato il GS il K 950 ADV e la superenduro,belle bellissime,le ho usate in tutti i modi e sfrutate al massimo,ma non so sara' la nostalgia,boh,mi sento pi realizzato adesso,anzi me ne prenderei ancora una o due o tre,mah......... |
ahahahah si è stata una gran bella moto come non ne fanno più.;) a me piacque moltissimo.:) ricordo aveva un allungo mozzafiato:eek:
|
Quote:
Grazie! |
|
ahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! Andrea altro che multistrada :D:eek::D:eek: grandissimo momento per la DUCATI :D:D:D e grandissima moto anche se però nion c'erano più le NXR Honda ;)
|
Quote:
quella roba lì ha la sella al terzo piano... :confused: a occhio, sarà quei 5-6 cm più alta della mia Quota (che il piano sella ce l'ha al secondo piano, ovvero più in alto del GS Adv). La cosa mi mette soggezione, dal "basso" del mio 1,80. :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |