![]() |
Dipende, se vuoi caricare la batteria o il carica batteria......
|
Quote:
|
Quote:
I termometri con sonda che arriva sopra i 200° costicchiano (se poi le temp sono quelle indicate da Alexetadv non bastano neppure.. il mio è un vecchio 2400 ID e la turbina farà uno 0,6/0,7 se va bene.. probabilmente saranno più basse.. credo) .. se ne brucio un paio di quelli Lidl.. pazienza.. :lol: |
Quote:
|
scusate ragazzi Mi sembra di essere jean François Champollion quando scoprì la stele di rosetta all'inizio non ci capì nulla ma studiandoci sopra....
|
Ocio che usare un mantenitore Lidl su una BMW GS comporta:
- la decadenza immediata della garanzia (uso di accessorio non consono/barbone) - la perdita di 50 messaggi dal contatore QdE - una lettera formale di richiamo da parte del Gran Giurì del BMW Mondial Motorrader Vip Club |
Ho una lacrimuccia ma accolgo l'invito soprattutto per paura del punto 3 Sigh
|
Aspes attenzione che ora l'Eurospin vi massacra con qualità e prezzo
|
io ne ho trovato uno in un Cheesburger dal Mac
|
Quote:
|
Quote:
Sono ignorante quindi vulnerabile. |
Quote:
|
Quote:
|
Hai ragione, ma porta pazienza Aspes ...
|
nessun problema, ma gia' ieri l'affermazione di Lelottogs mi ha lasciato interdetto, la faccina non era scherzosa. E se anche io fossi stato davvero uno del Lidl cosa ci sarebbe stato di male? giuro che non ho capito , ma ieri ho lasciato perdere di chiedere spiegazioni. Essendone venuta l'occasione oggi ho preferito precisare.
|
Siamo talmente abituati a persone che si muovono solo per interesse che, molte volte, non riusciamo nemmeno più a operare dei distinguo.
Tristemente vero! |
Non mi serve, ma mi avete fatto venir voglia di prendermelo....
|
Il caricabatterie ... spero ... anche se de gustibus ...
|
dalla foto dovrebbe essere diverso dai modelli precedenti, anche perchè andando sul loro sito il modello acquistato fino ad ora non è più in produzione, sostituito da uno che ha anche la funzione per la ricarica delle batt. da 6V, effettivamente anche la descrizione parla di 4 diversi settaggi mentre la versione conosciuta/paraculata qui sul forum ha tre livelli di Ampère.
Giusto perchè non lo ha fatto ancora nessuno ricordo che è = al Ctek3600, stesso identico mantenitore con un guscio diverso (questo nuovo in offerta non so a quale nuovo modello farà riferimento). ovviamente ne ho uno anch'io e confermo che va benone |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |