![]() |
Quote:
è incredibile come si sia perso lo stile ed il "patrimonio" di quella rivista, e soprattutto mi pare di capire che tutti lo consideriamo il miglior giornale del settore.. dove sta ora il mitico Andrea Mazzali? |
:DAbbonato da sempre ad Euromoto, da alcuni mesi leggo InMoto e lo trovo molto buono, impaginazione, comparative, turismo, abbigliamento etc.. Penso siano le due riviste migliori del mercato due ruote. Motociclismo ha troppa pubblicità ha stancato. Euromoto e InMoto sono per me da preferire.
________________________________ Bmw 1200 gs adv 08 rosso magma |
Beh, dipende da quello che cercate in un giornale di moto.
A me piace leggre di itinerai, viaggi, posti da visitare, che magari non visiterò mai e allora compro MOTOTURISMO, beh li di moto se ne parla poco, ma di viaggi in MOTO ................. sicuramente. |
Quanto mi piaceva Superwheels di Braglia. Ho tutti i numeri in cantina come il vino. Quasi quasi scendo a prenderne una dozzina e ci dedico la serata.
Oggi leggo Motociclismo e non ne conservo neppure un numero. |
Quote:
Riproverò con motociclismo, speriamo bene, altrimenti mi do alle riviste inglesi che hanno giornalisti senza peli sulla lingua :-o:-o |
In moto e 2ruote.
|
motociclismo , due ruote , in moto , se non fosse per la sezione turismo di due ruote sono dei copia incolla.
mi piace RAIDERS |
Secondo me sono TUTTI uguali ! Si discosta MOTOTURISMO .
|
Quote:
Apprezzo InMoto, mi piacciono le prove sull'abbigliamento tecnico e continuo a leggere Motociclismo. Me lo passa un mio amico tutti i mesi :lol: In questi ultimi tempi mi sono divertito a rileggere i vecchi numeri di Motociclismo, dall'88 in poi...Come eravamo :lol::lol::lol: |
Io compro per abitudine Motociclismo, In Moto e Due Ruote. Poi non mi perdo un numero di Riders, anche se ultimamente è diventata più insipida...sui i primi numeri c'erano dei servizi spettacolari come quello sulle Harley sopravvissute a Cuba, anche se ogni tanto anche oggi danno dei segnali di vita come l'articolo su Sebastiano Zerbo.
|
Dipende, come sempre, dai gusti.
Io prendo FUORI, Xoffroad e InMoto (anche perchè ci scrive Cimina) ;-) |
io sono abbonato solo a Mototurismo, che mi piace perchè mi dà spunti e idee per i viaggi. Poi compro ogni tanto 2Ruote o Motociclismo, anche se quest'ultimo sempre meno, lo trovo troppo filo ducati e a volte filo bmw.
|
Continuo a leggere cose come "filo qui" e "filo la" :-o
Ma penso che tutti siamo dotati di un cervello in grado di fare autocritica. :confused: oNon credo (spero :-o) che ci sia qualcuno che acquisti solo sulla base di ciò che è scritto su una rivista e che in tal caso ne consulti più di una! Si acquista sulla base anche di una prova (voglio sperare). Insomma qualsiasi rivista è "filo qualcosa" per forze di cose!! Specialmente quando magari una casa motociclistica o di abbigliamento o altro compra diverse pagine pubblicitarie della tua rivista sganciando diversi eurini... E in ogni caso se la casa "x" fa dei buoni prodotti, la rivista ne parlerà bene ad ogni prova o test. E...(voglio essere diabolico :lol: ) a quanti piacerebbe leggere che la propria moto fa cagare??? :lol: :toothy2: Scherzi a parte: per il momento tra le prove effettuate personalmente e quelle di motociclismo ho notato che le impressioni spesso corrispondono. Anzi: avvolte la prova svela un mezzo migliore rispetto a quanto descritto (Bmw, ducati, honda etc.) |
Motosprint il numero1!
|
Anche a mè manca molto Braglia e l'ex allegra banda di Superwheels, in seguito aveva creato anche Moto World (pochi numeri ma sempre molto originali) e Euromoto (un solo bellissimo numero) al momento compro un pò di tutto ma credo che Motociclismo sia il più completo a livello di inchieste e sicurezza in generale anche se secondo il mio modesto parere è un pò troppo BMW dipendente...
Ciao. |
Quote:
|
Quote:
Un prodotto di livello veramente una spanna sopra qualsiasi altra rivista generalista di moto vista prima e dopo. Mi spiacque tantissimo quando cessò le pubblicazioni dopo pochi numeri, mi sono spesso chiesto chissà cosa c'era dietro e considero plausibile l'ipotesi dell'indotto pubblicitario troppo esiguo per rimanere a galla, considerando che quando c'era da sputtanare qualcosa non lo mandavano certo a dire. |
Quote:
|
io compro un po' di tutto, perche' nessuna rivista mi soddisfa pienamente,purtroppo la pubblicita' la fa da padrone, e le pagine dedicate alle prove sono veramente poche, poi i tempi cambiano e lo spazio dedicato agli scooter aumenta sempre piu'.alla fine ci si fa una idea dei mezzi, mache fatica !
|
pianetabicilindrico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |