![]() |
Non è che il prezzo "modico" giustifichi la scarsità di qualità, due anni fa con la collana Dakar della DeAgostini erano allegati sempre a 7,90€ dei modellini perfetti....
|
a me interessano solo i gs..secondo voi c'è la possibilità di prendeli separati? Tutti nn saprei dove metterli..
|
io ho sempre il trip che mi fermano la collezione a metà o verso la fine (mi è successo con quella ferrari) che palle! cmq in foto il modellino non mi sembra eccezionale, se con la scusa dei dipinti a mano, colorano dei sassi a forma di moto il risultato non è il massimo. poi dal vivo magari sono eccezionali
ciaoo |
Quote:
|
io l'ho preso e non sono mostruosamente belli ma neanche orrendi, io continuerò con la raccolta anche perchè imho per 9.90€ sono accettabili. quando avrò terminato la raccolta la visione nell'insieme sarà sicuramente piacevole.
|
Quote:
contenuti mediocri e troppo marketing modellini di fattura molto "cheap" e scelta dei modelli davvero discutibile... no GS adventure 1150, no ADV 25 anniversary, no Basic, no K1, 75/5 con colori assurdi, no serie 7.... vabbè. :( |
il mio modellino ha la sella storta ma se lo tocco mi da l'idea che mi resterà in mano
giusto per il prezzo non dico nulla di più |
A me sembrano fatti male e saranno fatti verniciare a dei poveri ragazzini cinesi, indiani o vietnamiti..naturalmente mi vedo bene dall'acquistarne..
|
e fai bene...
|
Quote:
....ma se leggi c'è già in atto una campagna di richiamo.....:lol: |
Quote:
E' probabile che anche le scarpe, la camicia, gli accessori che indossi in questo istante siano stati verniciati, assemblati dagli stessi ragazzini. Se parti dal concetto, nobile e condivisibile, dello starci alla larga credo sia difficile venirne fuori. |
Quote:
anche secondo me è la visione d'insieme che alla fine farà la sua por.. figura :cool: P.S. e poi... volete mettere il cappellino e la T-shirt in omaggio .... ;) (faranno sicuramente ca@are...) |
preso stamattina il primo numero...sembra incidentata, manubrio rotto a metà (e comunque storto) specchietto rotto, forcelle storte (sembra una caduta improvvisa al termine di una impennata)...nell'inseme..na schifezza
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
preso il primo modellino.........non se ponno guarda' mi fermo qui.
|
Fanno cagare...mia moglie mi ha comprato oggi il primo numero dell'R 80 PD.
La plastica dello specchietto è talmente sottile che l'ho toccata e m'è rimasto in mano! Va bene che è un modellino...però... |
La foto del modellino BMW R 80 G/S Paris-Dakar (1^ uscita) lascia intravedere una certa povertà di realizzo...Ovvio che per meno di 10.00 Euri... Comunque mi pare una cosa per dilettanti....:lol::lol::lol:
|
Anche io l'ho preso più per curiosità... a me più che il modellino mi pare scarnetto il volumetto sulla moto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |