![]() |
a me della GW solo una cosa mi frena un pò...
Il fatto che pian piano diventano dei luna park ambulanti con luci lucette, bandiere e bandierine e ninnoli di ogni generere.... http://www.youtube.com/watch?v=ynuF4gCBVvk e la cosa sinceramente non è di mio gusto. E' vero che dipende dal proprietario....ma ci sono GW senza "ninnoli"? Voglio dire: è già una moto mooooolto appariscente per sua natura... difficile credo non fare capannello di curiosi con la moto parcheggiata. Addobbarla come una giostra mi sembra........boh! :lol: non mi piace... mi sentirei in imbarazzo! :-o |
Quote:
|
Quote:
|
mazza!!! che bello il trike ...... :eek::eek:
|
Quote:
|
Quote:
Lamps Ettore |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qui stiamo parlando dei vertici del Touring su 2 ruote: GW, LT, GT, RT etc. Come se dicessimo... Meglio la Bentley o la Mercedes S600 oppure l'Audi A8? Bmw serie 7 o Rolls Royce? Ovvio qualche differenza c'è ma è talmente risibile. E poi parliamo cmq di oggetti non uguali! Un 1800 6 cilindri non è paragonabile ad un bicilindrico 1200, si per prestazioni, confort e consumi. Come mettere a confronto un' W12 ed un 4 cilindri qualsiasi. Impossibile paragonarli. Il confronto è a livello di confort e a minor vibrazioni il confort e migliore. Maggior silenziosità e protezione. |
Quote:
|
Quote:
Cmq sono d'accordo sul fatto che poi dipende dal proprietario e non dalla moto. Ma da quanto mi dici mi sembra che anche tu non ti salverai dall'attamarramento della moto! :lol::lol::lol: boh.... per ora mi tengo la mia bella Rt1150... quando la sostituirò vedremo... :-p |
Quote:
|
Quote:
|
il mondo è bello perchè è vario.
Voi coccolatevi le vostre amate. noi ci teniamo la Goldwing. Definitivamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|