![]() |
hai guardato la genialloyd ?
|
Pagata a febbraio 270 o 280 euro in provincia di Treviso RC annuale classe 7
|
Pesaro: Classe Assegnazione 06, 222€ con possibilità di sospensione.
|
ma le cifre qua sopra sono comprensive di furto?
|
Quote:
|
in convenzione a ROma 11 classe, furto e incendio per 10.000 euro prezzo 930 euri annui,
ma di meno non trovo |
Brescia solo RC classe 9 sospendibile: 450€ con SOS
C'è di meglio xò! |
Aviva Classe 6 annuale sospendibile 209€
|
389,oo con la Toro per RC
230,00 Incendio/furto e parziale con la Cira ass. + canone 180,00 centrale viasatdel satellitare classe 5 |
Quote:
|
Re: Ma quanto pagate per le vostre k di assicurazione??
Per chi è interessato c'è un servizio online che calcola in 90 secondi aleno 18 preventivi online. Comunque io spendo meno con generali non online 200,00€ annui non ricordo la classe ma non la minima.
www.assicurazioni.it Nello scooter e nella macchina ho risparmiato molto e per entrambi direct Line Lamps. Holdy Sent from my iPhone using Tapatalk |
[QUOTE=7373MASSIMO;4355718]DOPO TANTO AVERLA DESIDERATA:eek: L' HO FINALMENTE PRESA. PREMETTO CHE PROVENGO DA UN R1100S E 13^ CLASSE DI MERITO E PAGAVO CIRCA 600€ ANNUI. SAPETE DOV' E' LA BRUTTA NOTIZIA....?
CON LA KAPPONA IL PREMIO MI E' AUMENTATO DI 400€ CIRCA (BANDITI). Strano l'aumento che ti hanno chiesto, le moto oltre 1000cc dovrebbero pagare tutte la stessa cifra per la sola polizza RC. Almeno per la mia compagnia è così. Comunque già pagare 600€ è un furto. |
250 euro l'anno senza furto e incendio (assimoco)
|
Se non ho sentito male, pare abbiano alzato il massimale di legge per le rc a 6mil di euro! Domani chiamo l'assicurazione
|
Quote:
|
[QUOTE=Mandreca;4689837]
Quote:
...purtroppo mi sono dovuto accollare la spesa superiore... per il momento! |
classe 1, CU 7
350 rc + 300 furto incendio sospendibile reale mutua assicurazioni, no online riattivata questo mesea pagata lo scorso anno per il prossimo anno cerco qualcosa di più conveniente |
io pago 370 circa in classe 6 o 7 non ricordo con l'aviva! ma mi fecero questo prezzo e mi fecero partire dalla classe 8 anzichè dalla 14esima solo se avessimo portato una macchina assicurata da loro! comunque in questa assicurazione dopo i 500 cc pagano tutte la stessa cifra le moto!
|
Vi voglio raccontare cosa è accaduto a me, solo per dovere di cronaca.
Residente a Milano, assicurato RAS e con un attestato di rischio su un auto in classe 3^ che avevo venduto. K 1300 gt 2009. Scade l'assicurazione a dicembre e chiedo il preventivo per il rinnovo. Ovviamente non hanno potuto tener buono l'attestato poiché relativo ad un'auto..... Con incendio e furto con franchigia del 20% (o forse 15) in classe 10^ 1.660 eurozzi l'anno.:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::ma d::mad: Faccio presente che sempre la RAS tramite la convenzione col motoclub, mi costerebbe 660 euro l'anno (ovviamente più gli 80 euro per l'iscrizione al motoclub).:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( Purtroppo l'agenzia milanese di via Teodorico nulla può...... Avendo anche una residenza in germania, decido di valutare i costi per un' eventuale reimmatricolazione.:confused::confused::confused: Con circa 40 euro l'ho immatricolata in Germania e "scelto" la targa. L'assicurazione tedesca mi ha tenuto buono l'attestato di rischio, :D:D:D:D:D:D:D è assicurata per 14.000 euro ed è anche coperta contro la grandine, sommosse e varie che in Italia non avevo. La franchigia???? Ben 150 euro :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Totale???? 270 euro l'anno, un altro mondo.......... Non vi dico quanto costi la casco sull'auto..... Appena la riscatto.................targa tedesca anche per l'auto :lol::lol::lol::lol: |
810 euro l'anno...migro in germania...addio!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |