![]() |
Jimmyilmigliore maitre e AlexVT alla contabilità.
|
E giocs sta nel retro vicino ai bagni col gessato il sigaro, e ti rimedia le donnacce!! :):)
|
Quote:
|
Perfetto!!!!!
prova superata perchè c'è l'assorbimento di 150-100 mAh e un abbattimento di quasi 1 volt dopo un giorno. : D : D : D : D : D : D quindi si può dedurre che il mantenimento c'è senza togliere la BATTERIA. |
Perchè a me non escono gli smilie eppure sono attivi...
sarà perchè non sono così contento?!? |
Devi fare duepunti e parentesi non D oppure clicca su modalità avanzata e scegli tra gli smile proposti
|
prova
:)D |
Quote:
Come fai a misurare l'assorbimento? Vorrei provare anche io...per vedere se effettivamente il sistema funziona ;) Grazie. |
l'assorbimento si misura con il multimetro mettilo su ampere poi lo colleghi tra il positivo del caricabatterie e il positivo del connettore della moto mentre il negativo lo lasci collegato AUTONOMO alla moto, mi raccomando non sbagliare altrimenti puoi creare dei danni.
ps. controlla che il multimetro sopporti l'amperaggio massimo del caricabatteria altrimenti lo rovini. :cool: :cool: |
Il multimetro ? Lo usano pure i vigili urbani? :)
|
ahahahahahahaha :D:D:D
non ci avevo pensato! niente non fate la prova che per quest'anno a furia di multe sono diventato allergico... (l'ultima perchè secondo loro avevo delle gomme non omologate per la strada michelin power race) :mad::mad::mad::mad: |
Quote:
Il negativo " autonomo ", vuol dire che tocchi in un qualunque punto della moto? Scusa la mia gnuccaggine :lol: |
Tranquillo il k ha un circuito di protezione uguale a quello dell'allegro chirurgo! Se sbagli a toccare suona :)
|
io non ho il caricabatteria-mantenitore originale perchè volevo provare subito quindi il mio esce con due pinzette una positiva e una negativa, ok?
in casa avevo già il conettore accendi sigari tipo tedesco, gli ho collegato un cavo con all'astremità due faston uno rosso e una nero. l'operazione ora diventa facile perchè il nero lo lascio attaccato mentre al positivo lo scollegato e invece di essere attaccato direttamente in mezzo gli ho attaccato il "multimetro"(no multa grazie). se non ti è chiaro ti invio foto. ;) |
Quote:
Poi inizia il conto alla rovscia! ;) |
Quote:
|
Quote:
Io ho quello origgginale...la prova come hai fatto te, non la posso fare :mad: |
Ma se hai l'originale che vuoi? Lo attacchi e via :):):)
|
Quote:
Il led era sul rosso, ERROR...errore de che???? :(:( Portata in concessionaria moto e mantenitore, controllato dice tutto ok... Ora l'ho staccata...ma visto che quello scatolo di plastica costa diversi euro, volevo sfruttarlo ;) |
Error era nel senso " errore oggi la moto un la piii" !! :):) cmq fantastico direi soprattutto la risposta del conce che è sempre la stessa "tutto ok"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |