![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A questo punto, fossi in te, proverei a sentire il rivenditore.... Nel caso ti dovesse dare la soluzione al problema, mi raccomando, fammi sapere.... |
Scusa Fedefer....una curiosità,ma il sistema di aggancio del Cardo alla base prevede una linguetta con dei contatti (mentre gli altri sistemi come cellular line o Midland hanno la cotatteria sul lato inferiore) on è che per caso se piove tali contatti vanno in corto?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi chiedevo:confused::confused:...... c'è qualche impostazione sullo zumo da dover controllare per l'uscita dell'audio?
oppure:confused::confused: allo zumo 500 manca qualche impostazione rispetto al 550? |
fede.....mi sa tanto che ti tocca cambiare il titolo della discussione.....:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
le mie impostazioni dell'audio auricolare BT prevedono o solo telefono o navigazione-mp3-cellulare;
io ho selezionato la seconda..........giusto? |
Quote:
|
Quote:
|
ho provato a dare un'occhiata a questa pagina http://www8.garmin.com/bluetooth/phones.jsp, per controllare la compatibilità del mio telefono ed effettivamente non è presente in elenco......
può essere questa la causa:confused::confused: |
Quote:
|
Ciao ragazzi,
Ho lo Zumo 550 e vorrei acquistare il BT2 twin. Visto che sulla Zumo c'è la possibilità di caricare la musica non vorrei portarmi dietro anche l'MP3. Allora la domanda è questa: il GPS è ascoltabile contemporaneamente sia dal pilota che dal passeggero? Un'altra domanda: in un post mi sembra di aver letto che qualcuno di voi utilizza lo zumo come radio FM, ho capito bene? in caso affermativo potrei sapere come si fa?...forse acquistando il pacchetto che ti permette di avere le notizie sul traffico in tempo reale? Vi ringrazio sin d'ora per le risposte...nella speranza di essere stato chiaro! |
Posso risponderti solo parzialmente, nel senso che io ho il Cardo Q2 e lo Zumo 550, quindi: con Zumo e Q2 gli MP3 dello Zumo li ascolta solo colui che è connesso via Bluetooth con lo Zumo (generalmente il conducente); la radio FM con il Q2 la senti perchè il Q2 ha la radio incorporata, contrariamente al BT2 che non ce l'ha.....;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |