![]() |
io abbasserei, comunque per meglio valutare sarebbe opportuno vedere una foto con paramani....Ciao Paolo!
mink.......ma qui tutti Paolo vi chiamate! :lol: Dacci delucidazioni sul come hai eseguito il montaggio con gli attacchi originali please. |
alloooora, ho fatto saldare un bullone (da 60mm se non erro ) allo stelo dello specchio, infilato nel foro originale con un cilindro che lo tenesse fermo e messo un dado da sotto. adesso se voglio abbassare il tutto sarà sufficente che smonti e tagli 2 cm di bullone e il gioco è fatto...
|
:D è splendida :!:
il bollino bmw sull'unghia però non mi piace proprio. |
Ma la sella Rockster dove l'hai trovata? Sono mesi e mesi che la cerco, porca pupazza :mad:
|
da uno sfizzero! :lol: su moto.it
|
Quell'Akrapovich ci sta proprio di merda.....sembra un sigarone piantato nel culo della moto......bah.....i gusti sono gusti....disse il gatto leccandosi il culo.....
.. . .ALLORA ME LA VENDI O NO????:lol::lol::lol: |
hahahahaha sei come un gatto attaccato ai maroni con 'sto scarico! :lol:
|
Io ci avrei messo la sella in pelo di gnocca Rumena......hahahahahahaha
|
Quote:
|
Rebb non cogli neanke + le provocazioni....non c'è gusto
|
devi fare di meglio! hahahaha
|
Quote:
dai non te la prendere! :lol: .........buliccio. http://img109.imageshack.us/img109/3305/hpim4381p.jpg http://img109.imageshack.us/img109/h...pg/1/w1200.png |
... ragazzi queste sono perle...:D:D, ma lo sai che quel barilotto va ...:arrow:
però lo hai lucidato come si deve... la vernice ad alte temperature la butto via:lol::lol: |
lo so, lo so Regh! ;) :lol:
peccato che fra poco diventerà nuovamente color cacchina, tieni da parte la vernice vah, non buttare nulla. ;) |
sempre a pulire sta moto, ma usala! :lol:
|
e tu lavala ogni tanto, vunciùn! :lol:
|
Se te la porto me la lavi? :lol:
|
... dopo aver visto e rivisto le varie foto,
inizierei con le idee da scopiazzare al Grande Maestro...!!! :lol: non me ne voglia!!!:lol: e cmq csempre dietro autorizzazione scritta!!! :lol: se è d'accordo cambierei anche io specchietti, per montare quelli dell' 800?!!!, :eek: :-p :!: e copierei la grafica del parafango anteriore!!! :eek: :-p :!: attendo consiglio e autorizzazione.... !!! :lol: :lol: |
ecco, come solito l'originalità dell'idea dura un giorno! :lol:
dovrei cominciare a farmi pagare i diritti d'autore, e metterli da parte per il futuro...si si. :lol: .......ma è Natale, quindi autorizzo! :eek:;):lol: |
solo 1 è l'originale :!::!::!: le altre sono copie..:lol:
Rebb sei la musa eretica ispiratrice:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |