GIANFRANCO |
01-01-2010 18:14 |
Ehm,..
a prescindere dal fatto che chi mi conosce di persona, sa anche come sono fatto caratterialmente, pertanto, ringrazio la disponibilità di coloro che si sono prestati o che si presteranno, per farmi provare la loro moto, ma, avevo fatto anche una premessa:
avrei fatto provare loro, eventualmente, anche la mia moto. (E' fondamentale pero' che abbiano un minimo di forza nelle braccia, e che non siano di altezza inferiore al metro e ottanta... la mia misura 90 cm da terra.)
Di rado, chiedo di provare una moto di un'altra persona, sono piu' le volte in cui qualcuno chiede di provare la mia, e non sempre sono daccordo sul farla provare.
In effetti, coloro che hanno provato le mie moto, si possono contare sulle dita di una mano.
Ad ogni modo, io sarei propenso a provare la moto di un'altra persona, in questo caso un K, solo se il proprietario, viene con me, e si siede come passeggero. ;)
Per max di Bari, ti ringrazio per la disponibilità, in questi giorni sono a Bari, ed è evidente che non mi conosci, dato la premessa che hai fatto, premessa piu' che giusta e chiara.
Quando faccio qualcosa, qualsiasi cosa, mi assumo sempre la totale responsabilità. Mi sembra ovvio.
Purtroppo presso i conce non ce ne sono disponibili, mi riferisco alle K1200S, altrimenti mi sarei già mosso. Ho fatto richiesta on-line, per provare la K1300S, ma sino ad ora dai conce non è pervenuto alcun feedback.
|