Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   richiesta.. un po' personale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=251775)

wolf 31-12-2009 19:47

:occasion::occasion::occasion:in fatto di provare sono daccordo con chi non lo nega .... quando acquistai la scarver lo diedi il giorno stesso del ritiro ad un amico che me la riportò il giorno dopo, chiaramente era la scarver e non ne ero innamorato già dall'aquisto, ora il K lo faccio provare tranquillamente ma un pò sono in ansia se non tornano subito:rolleyes::rolleyes: quindi dipende da quanto si è innamorati della propria moto:arrow::arrow:

buon anno a tutti:occasion::occasion::occasion::occasion:

mary 31-12-2009 19:49

Quote:

Originariamente inviata da Wotan (Messaggio 4360521)
Infatti Mary non mi fece provare la sua GT. Fortuna che ho amici migliori... :lol:

...ti ricordi...?;):lol:

Gioxx 31-12-2009 19:50

Dì la veritá speravi non tornasse con la scarver! :-))

GIANFRANCO 01-01-2010 18:14

Ehm,..
a prescindere dal fatto che chi mi conosce di persona, sa anche come sono fatto caratterialmente, pertanto, ringrazio la disponibilità di coloro che si sono prestati o che si presteranno, per farmi provare la loro moto, ma, avevo fatto anche una premessa:
avrei fatto provare loro, eventualmente, anche la mia moto. (E' fondamentale pero' che abbiano un minimo di forza nelle braccia, e che non siano di altezza inferiore al metro e ottanta... la mia misura 90 cm da terra.)
Di rado, chiedo di provare una moto di un'altra persona, sono piu' le volte in cui qualcuno chiede di provare la mia, e non sempre sono daccordo sul farla provare.
In effetti, coloro che hanno provato le mie moto, si possono contare sulle dita di una mano.
Ad ogni modo, io sarei propenso a provare la moto di un'altra persona, in questo caso un K, solo se il proprietario, viene con me, e si siede come passeggero. ;)

Per max di Bari, ti ringrazio per la disponibilità, in questi giorni sono a Bari, ed è evidente che non mi conosci, dato la premessa che hai fatto, premessa piu' che giusta e chiara.
Quando faccio qualcosa, qualsiasi cosa, mi assumo sempre la totale responsabilità. Mi sembra ovvio.

Purtroppo presso i conce non ce ne sono disponibili, mi riferisco alle K1200S, altrimenti mi sarei già mosso. Ho fatto richiesta on-line, per provare la K1300S, ma sino ad ora dai conce non è pervenuto alcun feedback.

Swissrider 01-01-2010 19:56

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4340446)
però se vuoi provare un mostro, il kawa te lo dò per un pò....... anche una matttinata o un pomeriggio

Per il mostro... non fai prima a fargli vedere Wotan? :lol::lol::lol::lol:

Glock 01-01-2010 21:19

Gianfranco per me meglio uno avanti e uno dietro con l'altra moto, almeno se uno vede l'altro guidare "strano" lo può sempre fermare. provare una moto che non è tua con un cristiano di 90kg dietro secondo me è peggio, perchè non capiresti mai come va la moto.

tato70 01-01-2010 21:26

Quote:

Originariamente inviata da Wotan (Messaggio 4358955)
Hahahahhaha! Toppate entrambe: sono uno stronzo senza una lira! :lol:

k1200s e 330cd ........stronzone senza una lira?????ci prendi per il culo vero???

Glock 01-01-2010 21:29

sui soldi non lo so, ma che dal vivo è più brutto confermo :lol::lol::lol::lol:

Wotan 01-01-2010 22:49

E mi ero pure truccata per te, MOSTRO!

GIANFRANCO 02-01-2010 10:44

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 4361845)
Gianfranco per me meglio uno avanti e uno dietro con l'altra moto, almeno se uno vede l'altro guidare "strano" lo può sempre fermare. provare una moto che non è tua con un cristiano di 90kg dietro secondo me è peggio, perchè non capiresti mai come va la moto.

Sono daccordo, per questo avevo proposto di far provare "contemporaneamente" la mia. ;)

alessandro k 1200 s 02-01-2010 11:01

Allora ne ho sbagliata una sola!!!:lol::lol::lol:

Forse era meglio quotare?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41.