Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   ci sono... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=251606)

folletto72 30-12-2009 22:16

Ciao e benvenuto!:D
Lampsssssssssssssss;)

Paolik 02-01-2010 01:42

Buon anno a tutti....!!!!!

DonSaro69 02-01-2010 02:07

Quote:

Originariamente inviata da Paolik (Messaggio 4357280)
... chiudo la valigia dei ricordi: ho 4 figli che non devono vedere cosa ci sia dentro...troppo compromettente!

Ciao Paolik,
io di figli ne ho tre. Uno è ancora troppo piccolo per curiosare sul mio pc. I due più grandi, invece, vanno matti per tutte le "storie" ed i "ricordi" che anch'io custodisco in valigia ...
... e credo (e spero), che, al loro tempo debito, le loro valigie ne siano ricche come le nostre ... è il "sale" della vita ;)

marobubu 03-01-2010 01:45

Benvenuto e buon anno.

brunop1200 03-01-2010 23:42

Benvenuto :D

Paolik 04-01-2010 01:27

Quote:

Originariamente inviata da DonSaro69 (Messaggio 4362230)
... e credo (e spero), che, al loro tempo debito, le loro valigie ne siano ricche come le nostre ... è il "sale" della vita ;)

Caro DonSaro69, benvenuto nel club "famiglie numerose".

Un giorno aprirò molto volentieri le loro valigie per dargli un sbirciatina dentro! l'unica cosa è che oggi non è come una volta (non sono matusalemme...). Una volta non c'era il trafico di oggi....strani tipi chiusi in vetturette o vetturoni che alle rotonde o rotatorie, non sapendo come si afffrontano, sono tutti lì a tagliare le curve. Oppure quelli che ti stringono al guard-rail mentre stai sorpassandoli e loro sono beatamente (volevo dire...ebetemente!) al telefonino. Insomma, un pò di timore c'è di non vedere solo spensieratezza, gioia e soprattutto...sale.

Paolik 05-01-2010 14:19

....adesso anche il più piccolo (3 anni...) vuole "capire" la moto!

FANTE 05-01-2010 20:42

Caro Paolo Benvenuto!!!!!!. Ho letto le tue righe che mi hanno fatto tornato indietro di 30 anni, anch'io ai tempi ho cavalcato il famigerato Fantik Caballero P6 Minarelli con marmitta artigianale a espansione diretta, silenziatore a chiavetta, carb.Dellorto vaschetta centrale di 20, Vespine 125 truccate,quanti voli in terra, che bei ricordi, comunque da allora ne è passate di selle sotto le chiappe, ora dopo KawasaKi GPZ, Yamaha Fz6, BMW R 850R, F 650 GS, sono alla terza BMW, con l' acquisto della R 1200 R ho avverato i miei sogni. Sono entusiasta, e da vecchio motociclista abituato al "bel Sound"dei motori di una volta ho sostituito subito il silenziatore con una bella Akrapovic in titanio.

Paolik 09-01-2010 12:41

Quote:

Originariamente inviata da FANTE (Messaggio 4370225)
Sono entusiasta, e da vecchio motociclista abituato al "bel Sound"dei motori di una volta ho sostituito subito il silenziatore con una bella Akrapovic in titanio.

...ben conosciuto! siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda...
sono stato tentato dall'akrapovic ma visto che ormai sono quasi a 60milakm, non vorrei spendere altri soldini. li vorrei spendere sulla nuova gs che, a quanto si dice e....si sente, pare avere proprio un "bel sound". se questo non mi farà impazzire....sarà la prima cosa che acquisterò. lo scarico "bello" mi fa proprio tornare indietro nel tempo...alle cosidette moto truccate

Galatea 09-01-2010 14:42

ciao e ben trovato , amico di bei tempi passati....

Paolik 13-01-2010 00:38

Quote:

Originariamente inviata da Galatea (Messaggio 4380184)
ciao e ben trovato , amico di bei tempi passati....

grazie e ciao anche a te, amico di bei tempi passati, presenti e soprattutto futuri....;)

Paolik 07-02-2010 20:48

...si...vabbè!.....fa freddo...ma come si fa a rinchiudersi in una scatola di latta con le ruote!!!

pietrosupremo22157 07-02-2010 22:32

ben arrivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27.