![]() |
Ciao e benvenuto!:D
Lampsssssssssssssss;) |
Buon anno a tutti....!!!!!
|
Quote:
io di figli ne ho tre. Uno è ancora troppo piccolo per curiosare sul mio pc. I due più grandi, invece, vanno matti per tutte le "storie" ed i "ricordi" che anch'io custodisco in valigia ... ... e credo (e spero), che, al loro tempo debito, le loro valigie ne siano ricche come le nostre ... è il "sale" della vita ;) |
Benvenuto e buon anno.
|
Benvenuto :D
|
Quote:
Un giorno aprirò molto volentieri le loro valigie per dargli un sbirciatina dentro! l'unica cosa è che oggi non è come una volta (non sono matusalemme...). Una volta non c'era il trafico di oggi....strani tipi chiusi in vetturette o vetturoni che alle rotonde o rotatorie, non sapendo come si afffrontano, sono tutti lì a tagliare le curve. Oppure quelli che ti stringono al guard-rail mentre stai sorpassandoli e loro sono beatamente (volevo dire...ebetemente!) al telefonino. Insomma, un pò di timore c'è di non vedere solo spensieratezza, gioia e soprattutto...sale. |
....adesso anche il più piccolo (3 anni...) vuole "capire" la moto!
|
Caro Paolo Benvenuto!!!!!!. Ho letto le tue righe che mi hanno fatto tornato indietro di 30 anni, anch'io ai tempi ho cavalcato il famigerato Fantik Caballero P6 Minarelli con marmitta artigianale a espansione diretta, silenziatore a chiavetta, carb.Dellorto vaschetta centrale di 20, Vespine 125 truccate,quanti voli in terra, che bei ricordi, comunque da allora ne è passate di selle sotto le chiappe, ora dopo KawasaKi GPZ, Yamaha Fz6, BMW R 850R, F 650 GS, sono alla terza BMW, con l' acquisto della R 1200 R ho avverato i miei sogni. Sono entusiasta, e da vecchio motociclista abituato al "bel Sound"dei motori di una volta ho sostituito subito il silenziatore con una bella Akrapovic in titanio.
|
Quote:
sono stato tentato dall'akrapovic ma visto che ormai sono quasi a 60milakm, non vorrei spendere altri soldini. li vorrei spendere sulla nuova gs che, a quanto si dice e....si sente, pare avere proprio un "bel sound". se questo non mi farà impazzire....sarà la prima cosa che acquisterò. lo scarico "bello" mi fa proprio tornare indietro nel tempo...alle cosidette moto truccate |
ciao e ben trovato , amico di bei tempi passati....
|
Quote:
|
...si...vabbè!.....fa freddo...ma come si fa a rinchiudersi in una scatola di latta con le ruote!!!
|
ben arrivato
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |