![]() |
Quote:
|
Claudio, se sei a 7 km di distanza dall'ufficio, e lavori in città, hai fatto un'ottima scelta.
Ma, riesci a pedalare tra le auto? Non senti il tanfo del monossido di carbonio? Io, personalmente, amo pedalare, ma nei boschi. In città è piu' forte di me, ma non ci riesco. |
Certo, pedalare nello smog non è un bene (sante normative Euro, anni fa sarebbe stato molto peggio). Studierò percorsi alternativi.
|
Puoi sempre optare per percorrere le vie pedonali. Non so se è vietata la circolazione delle biciclette all'interno delle vie pedonali, ma almeno non inali apertamente e direttamente il pro-fumo emesso dalle auto.
|
La Nomentana non è male, ha i controviali che di solito sono meno trafficati e larghi marciapiedi deserti (però pavimentati ad minchiam), un modo lo troverò.
|
Claudio Angeletti
KTM Senza targa e ne vado fiero! Bravo, bell'esempio... :):):) |
Quote:
tenendola nella bauliera della macchina !! :lol::lol::lol: |
se non mi vede nessuno di solito un ciclista lo accoppo quando lo trovo:D
|
|
:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Per dimagrire veramente bisogna mangiare poco.......anzi pochissimo.
|
andare in bici al lavoro è un'idea fantastica. nella zona dove sei tu è pianeggiante. peccato che roma non preveda delle piste ciclabili diffuse e serie.
sarebbe la quadratura del cerchio: uno fa del moto ( che fa sempre bene a prescindere che si voglia dimagrire o meno) , non inquina ( a parte le scoregge), non occupa spazio nei parcheggi. in questi tempi moderni si usa un mezzo motorizzato per qualsiasi spostamento...... troppo davvero |
................. ecco l'ultimo problema ma non il meno importante è far capire alla testa di kaiser che guida la macchina/furgone/camion/autobus/tram/scooter/moto che velocità, ripresa e scatto al ciclista non funzionano girando il gas o schiacciando l'acceleratore per cui potrebbe accadere di non essere proprio fulminei dal togliersi da davanti e per questo si potrebbe essere pazienti e meno prepotenti. Un giorno o l'altro, se non mi accoppano prima loro, qualcuno lo korko di mazzate ;-)
|
Quel giorno chiamami, e porto pure un amico bello grosso. ;)
|
Quote:
|
Hahahaha! Grande!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |