Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   GS HP2 sulla rivista In Moto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=25140)

Janno 15-04-2005 15:53

Se il faro anteriore non vi piace la soluzione c'è!! :wink:

...si chiama PEPOT!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GIANFRANCO 15-04-2005 16:37

Forse non vi sembrero' normale...ma a me non piace affatto.
Di enduro ha solo le Karoo... Degustibus...

Wittmann 15-04-2005 17:12

Sono appena stato attaccato da una torma di scimmie mutanti.... E' davvero splendida,il faro e' da comprendere ma e' modificabile con facilita',qualcuno di voi sa come ordinarla,se si tratta di una serie limitatissima oppure sara' acquistabile senza difficolta' ecc....
da endurista esagitato gia' pregusto gli sterrati in sella ad un mostro del genere

Giacam 15-04-2005 17:30

Bellissima ! :D :D :D

Quanto costerà ? La venderanno ? E quando ? LA VOGLIO!!!!! :P

pan72 15-04-2005 19:13

Quote:

Originariamente inviata da Giacam
Bellissima ! :D :D :D

Quanto costerà ? La venderanno ? E quando ? LA VOGLIO!!!!! :P

su motonline parlano di 17000 eurini, ma sono pazzi ?

alpneus 15-04-2005 19:19

Quote:

Originariamente inviata da Janno
Questa mi sembra fosse una preparazione di un privato...il barbamatteo sapeva qualcosa di più! :wink:

niet ... è la Hp2 ...

quello della foto dovrebbe essere Jimmy Lewis ... uno degli sviluppatori ...

il telaio e le plastiche del serbatoio sono uguali...

http://www.janno.va.it/images/hp2_2.jpg
http://www.mukke.it/R1200GS/Hp2/5582749-M.jpg

Janno 15-04-2005 19:26

Quote:

Originariamente inviata da alpheus
...
...

...ecc'hai raggione! :!:

bioffy 15-04-2005 19:30

Quote:

Originariamente inviata da alpheus
Quote:

Originariamente inviata da Janno
Questa mi sembra fosse una preparazione di un privato...il barbamatteo sapeva qualcosa di più! :wink:

niet ... è la Hp2 ...

quello della foto dovrebbe essere Jimmy Lewis ... uno degli sviluppatori ...

Beh, potevano lasciarle il faro anteriore come nella moto test...
Molto più bella...
Secondo me :wink:

hitotsu 15-04-2005 20:29

ah ah ah ah...si vede che alla bmw sono incompetenti...

ma scusate....un pseudo enduro (sono sempre 195Kg) pagato 17.ooo euri per andare dove?

Azz...con 17.000 euri mi aspetto almeno una moto con cui posso fare 1000Km di strada senza morire...

Visto che quel mezzo giusto su sterrato può girare...sono così pazzo da spendere 17.000 euri quando con un TT da 7.000 euro (10.000 in meno) ci vado il doppio e con la stessa prestazione su strada?

Ah ah ah ah...

bim 15-04-2005 21:05

- sarebbe una stradale meravigliosa, nulla da dire (105 cv per 175 kg)
- nuova rotta bmw, si torna alla forcella tradizionale?
- perche' desideriamo quello che non esiste?
- perche' le case al posto di produrre quello che la gente comprerebbe ad occhi chiusi cioe' una bmw bicilindrica stradale da 105vc e 175kg si ostinano ad inventare improbabili nicchie di mercato per le quali bisogna creare artificiosi ed inutili bisogni da soddisfare (ditemi la percentuale degli utenti che e' in grado di apprezzare la bicilindica da 105cv in fuoristrada?)?

pero' per fortuna non sono un uomo di marketing altrimente le aziende fallirebbero!

ciao

Rado 15-04-2005 21:35

SERBATOIO DA 13 LITRI ???

E' una moto da aperitivo (un po' caro... conoscendo bmw, le olive si pagheranno sicuramente a parte :lol: )

Però, in attesa della vera prossima Adventure, un messaggio ufficiale ai bmwuisti questa moto lo da:
"Ehm, si, per fare il fuoristrada ci vuole un paralever più robusto... e anche una bella forcella al posto del telelever". :roll:

Trikke 15-04-2005 22:01

1 - Secondo me il faro è bellissimo, ricorda le vecchie G/S

2 - Abbiamo passato dei mesi a leggere di gente che voleva il gs più leggero, il gs col cerchio da 21 davanti, il gs senza il telelever, il gs senza tutta la strumentazione, e la adventure che tanto non è una vera adventure, e il gs coi belin che t'aneghe.....

E ORA NON VA BENE?????

Ma vaf............ :wink:

drlukas 16-04-2005 00:14

Quando mesi fa misi in rete la new nessuno mi credeva........"no quella è la moto di Lewis, l'ha fatta lui....non dire cazzate...."
Banda di diffidenti

2valvole 16-04-2005 03:06

è vero,il faro tondo ricorda la mitica 80 GS, il telaio è blu come quello della mia Basic...!!
Magari è arrivata l'erede della 80 GS,finalmente? :D

PLUTO 16-04-2005 08:37

Quote:

Originariamente inviata da Trikke
1 - Secondo me il faro è bellissimo, ricorda le vecchie G/S

2 - Abbiamo passato dei mesi a leggere di gente che voleva il gs più leggero, il gs col cerchio da 21 davanti, il gs senza il telelever, il gs senza tutta la strumentazione, e la adventure che tanto non è una vera adventure, e il gs coi belin che t'aneghe.....

E ORA NON VA BENE?????

Ma vaf............ :wink:

...ecco......
sono d'accordo.

Manga R80 16-04-2005 11:25

l'ho scritto anche di là. Questa moto è spiazzante e secondo me, è bellissima, ma veramente molto bella, è un inno all'essenzialità e ritorna nel solco tracciato dalla vecchia G/S che infatti amo e posseggo.

Non è una moto da turismo, ma diamine, con tre pezzi di ferro e plastica può diventarlo, almeno come lo era la nonna G/S. Se faranno la versione con contralbero diventerà anche abbastanza comoda, in ogni caso, per il maiale nel fango e per andare a spasso il motore si sfrutterà al 30%.

Costerà 17.000 euro?! E' una follia. Ma chissà se non tireranno fuori qualcosa di intermedio... E poi io la r80 l'ho comprata nel 1998, la 1150 gs nel 2003... so aspettare un buon usato...

2valvole 16-04-2005 14:54

d'accordo al 100% con MangaR80

RikyPS 16-04-2005 17:40

Quote:

Originariamente inviata da Manga R80
l'ho scritto anche di là. Questa moto è spiazzante e secondo me, è bellissima, ma veramente molto bella, è un inno all'essenzialità e ritorna nel solco tracciato dalla vecchia G/S che infatti amo e posseggo.

Non è una moto da turismo, ma diamine, con tre pezzi di ferro e plastica può diventarlo, almeno come lo era la nonna G/S. Se faranno la versione con contralbero diventerà anche abbastanza comoda, in ogni caso, per il maiale nel fango e per andare a spasso il motore si sfrutterà al 30%.

Costerà 17.000 euro?! E' una follia. Ma chissà se non tireranno fuori qualcosa di intermedio... E poi io la r80 l'ho comprata nel 1998, la 1150 gs nel 2003... so aspettare un buon usato...

100% co te ma per me non e' bellissima...e' FANTASTICA
Questo si che e' il degno erede del GS! :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12.