![]() |
Quote:
|
Non so quale possa essere la differenza tra la mia R1100Rs del '98 ed una 1150..
|
Quote:
|
........... e qualche anno meno vecchia :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Molto meglio vedere 180 tante volte che 220 una volta sola !:lol::):lol::):lol::)
|
Yesssssss;);););)
|
Quote:
|
In prima marcia? :razz:
Perchè tu quanto marce hai?:ctf2::ctf2: Non si fa tutto in prima marcia?:smilebox: Anche i 220 Km ?:lol::lol: :toothy7::toothy7::toothy7::toothy7::toothy7::toot hy7::toothy7: |
Hei ! Io detto ho che l'ho provato a quella velocità perchè quando l'ho fatto non potevo andare di più ; ma questo non significa nulla . L'importante è andare ..... i Km / h ... non hanno nessuna importanza e non danno nessun merito , ognuno và alla velocità che si sente di andare in quel momento senza dover essere giudicato, e senza essere considerati più o meno bravi. Ripeto l'importante è andare..............
|
Quote:
Ogniuno va alla velocità che si sente.... Senza farsi del male a sè ed agli altri, mi raccomando...:) |
Che vita sarebbe senza ridere :lol::):lol::):lol::):lol::):lol:
|
Si.. si .. ma la mia precisazione era solo per esprimere un punta di vista , non mi offendo se prendono in giro me figurarsi se si parla di un'altra persona , godiamoci le nostre moto ed il piacere che proviamo quando si và..................a presto...........
|
Ho montato il varioscreen dell' MRA (98 euri) e devo dire che va da dio, non l'ho provato in autostrada ma per un normale uso turistico è perfetto. Tutto dentro è di 4 cm più lungo dell'originale, e protegge bene.
Mandi! |
Provare per credere!!!:eek:
|
Quote:
Poi io normalmente viaggio in due con la mia metà perciò capisci bene che !!!!!!. :rolleyes::rolleyes: E sia in macchina che in moto mi appiccicano il soprannome di LUMACONE,ma nonostante ciò le mie multa per eccesso di soli 5KM orari le prendetti pure io:mad::mad::mad: Scusami per primo ma non volevo giudicare nessuno me ne guardo bene. Ciao----------------;);););)-------------------- |
LUMACONE ????? :rolleyes:
ma allora è per via della bava che non arrivi a queste velocità???? :lol: |
YESSSSSSSS:lol::lol::lol::lol:
|
Non lo dire a nessuno .........ma neppure io arrivo a quelle velocità :)
Però vuoi mettere che belllo godersi il paesaggio !:eek: |
Più o meno come età siamo lì e neanche a me è mai piaciuto correre, diciamo andare svelto si, (come si dice in friuli -un pocje di buride-) che non vuol dire correre, in termine di Km/h.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |