![]() |
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo ne ho conosciuti nei club degni dei migliori giri AGER da veri busoni, quindi direi che non è l'abito che fà il monaco. poi i coglioni ci sono qui come in qualsiasi club. |
Se non mi fossi icritto al BMW MC non avrei usufruito di una buona convenzione assicurativa. Per andare in giro mi scelgo gli amici ovunque essi siano.
Non sono loro che hanno la puzza sotto il naso..... siamo noi che puzziamo per davvero :D:D:lol::lol: |
Quoto in tutto !!!
Gente con la puzza sotto il naso la si trova ovunque !!! Quote:
|
si la si trova dapperttutto ma è più facile trovarla nel bmw mc...
@barbarigo siamo in 2 :-) |
Una cosa che ho notato che la stragrande degli iscritti a QdE
piace molto la gnocca :eek::eek::eek: non ho notato la stessa passione nei club bmw ufficiali e questa la dice lunga :lol: gigi |
Sostengo che innalzare barriere non serve. Non credo ci sia una grande differenza tra chi è iscritto ad un M.C. e chi no, quello che cambia è lo spirito con cui si va in moto.
Io sono un assiduo frequentatore di questo forum perchè è davvero interessante e piano di gente particolarmente cordiale che ama davvero andare in moto, ma sono anche iscritto al mio motoclub locale in cui ritrovo altri amanti della moto. Non credo si tratti di convenienza legate ad eventuali convenzioni o al fatto che ti recapitano incluso nella quota di iscrizione anche un bel mensile, o del fatto che sul forum si trovano tantissimi consigli, credo che chi ha piacere di andare in moto voglia condividere questa sua passione con altri, sia che sono iscritti al M.C. o meglio che no. Personalemente non ho sentito nessuna puzza sotto il naso tutte le volte che sono uscito con chi non era iscritto al mio club, e non credo che questi si sono trovati a disagio a condividere la strada con me, ci siamo divertiti e tanto basta. Aggiungo che pur essendo iscritto al moto club BMW ho sostituito il top case Vario con uno Givi, perchè estremamente più comodo, e non ho osservato nessuno che storcesse il naso per questa mia scelta.... Sarebbe bello che ci si potesse divertire senza avere barriere o preconcetti tra chi è dentro e chi è fuori.... tra chi è un BMWista e chi no.. Buona strada a tutti |
Quote:
|
Quote:
|
Beh, però anche qui molti storcono il naso se vedono un GiVi....anche se qui molti hanno il GiVi!
Dai, possiamo dire che tutte le categorie di persone son presenti in tutti i gruppi motociclistici......Qui la gnocca ha effettivamente un ruolo di primo piano...non sò negli altri! |
Tutto può andare bene e tutto può andare male....
Iscritto da cinque anni al BMW Motorrad Club Salento, mi trovo benissimo, con amici senza la puzza sotto il naso e con amici dalla professioni più diverse a condividere una grande passione, che è quella per i viaggi, per le moto e per la gnocca... perchè anche a noi dei Motoclub piace la gnocca, garantito! :arrow::arrow::arrow::arrow: |
Quote:
|
Non ho letto tutti i reply, ma ti do le motivazioni per cui NON sono iscritto.
Quote:
E' vero che ho uno scoperto maggiore su I&F, ma la mia è una moto a basso rischio. (garage custodito e non ci vado in ufficio) Quote:
Gli interventi meccanici poi mi costano mediamente il 30% meno che se li facessi a Roma, alla faccia del loro "sconto". Quote:
Ciò detto, ho sempre trovato che le organizzazioni "ufficiali", per un verso o per l'altro, non facessero per me. Troppe regole, troppa tronfietà. ;) |
esattamente quello che accade a me e che penso del club
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che sia questione di "culo"' ;) Lamps, Stefano. |
club o QDE...... sono sempre le persone a fare la differenza....
tanti amici in QDe, conosciuti con una mail, altrettanti in giro con i club.... ....a se sapeste come ho conosciuto QDE!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D PS: anch'io ho il givi....... solo qualche battuta goliardica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |