![]() |
Ottimo acquisto ... pardon Regalo!!!
(io sempre e solo Shoei). |
Quote:
|
Quote:
solo che io non gli darei nemmeno i 50 pezzi:lol::lol::lol: |
BELLISSIMO,BRAVO! anche se il colore inizia veramente ad essere sfruttato.. :-o
ma non capisco che te ne fai? visto che non è in carbonio! :lol: |
il giudizio è troppo personale, meglio evitare di esprimersi
|
Quote:
|
Da ieri è il mio nuovo casco! ;)
|
Quote:
|
Ne esistono altri oltre al bianco? :lol:
|
Quote:
|
Quote:
ma perchè tieni un uovo sul tavolo?:lol: p.s. bello!;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
bellissimo... adoro il casco bianco e se ricordi (ma dubito che ti ricordi del mio...) io ho il modello più economico XR900 BIANCO!!! che poi ci sta una favola con la alpine white!!! infatti sto cominciando a preoccuparmi... ora che tutto sarà "giallo" !!! |
ciao ax come va?
certo che lo ricordo non mi sono ancora rincoglionito :lol: |
Quote:
c'è già una foto della tua nuova? anche se leggo che già prevedi il cambio! ps: ancora mi devo riprendere da quando ho scoperto che ti sei allontanato dall'elica! |
Quote:
cui, peraltro, farò ritorno non appena farà una moto che mi farà ribollire il sangue la mia nuova scimmietta è questa http://img689.imageshack.us/img689/4041/file134.jpghttp://img684.imageshack.us/img684/4791/file090.jpg |
Pepot... casco bianco, moto bianca... ti stai imbastardendo... hai perso il gusto...
Inguardabili! |
Quote:
del resto il gusto è qualcosa che ci appartiene dalla nascita :cool: se non ce l'hai non potrai mai acquisirlo in tutte le sue sfumature :eek: qui c'è una sapiente miscelazione tra il bianco e carbonio :arrow: chiaro e scuro che si alternano per riempire vuoti e curve :eek: in arte eri di certo un somaro............. :mad: vai a repitizione e poi torna :lol: |
Pepot... quindi è dalla nascita che sei un tamarro? :)
Altro che sapiente armonia tra bianco e carbonio... è la perfetta miscelazione dell'anonimato... senza alcun riferimento al bello e al gusto. :rolleyes: L'arte si raggiunge sempre ed ovunque... tu, al contrario, senza un supporto valido vai in crisi.... :confused: Poi, il casco bianco con la scritta "tester di niente" è veramente da tamarri de borgata... :lol: Capisco che la ducati abbia bisogno di un vestito tutto suo... ma mi sà che sei andato oltre l'orrido! :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |