![]() |
Per me c'è solo un motivo per scegliere una moto invece di un'altra, deve piacermi e basta, i numeri sulle schede tecniche che ormai non leggo più, i pareri degli esperti, le prove, i vari amici si fa per dire...:!:, il famoso rapporto qualità/prezzo... sono tutte seghe mentali. L'esperienza degli altri non vale nulla. Se piace piace, altrimenti avrà pure tutti i pregi del mondo ma ....pigliatela voi:lol: Capito perchè bmw mi aumenta la peristalsi? oddio non solo bmw:lol:
|
Adesso devo andare e la moto è fuori a circa 0 gradi, sperem:)
|
Quote:
|
Quote:
...poi...affermare certe cose su un mezzo senza provarlo mi sembra quantomeno esagerato :rolleyes:... ...ed io arrivo da Gs1150 2000 + Gs1200 del 2007 , quindi un termine di paragone ce l'ho ;) Cerea a W p.s. ...le moooolte UNSTOPPABLE che tornano a casina su carri attrezzi che son , corvacci di Odino ? :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
DogW |
Dogwalker, per fortuna che decisi di fermarmi a quelle, una volta ok, seconda chance ok, la terza sarebbe stata da testardo del marchio come voi...:lol:
Carri attrezzi per le Guzzi? ma se ce ne sono un manciata in tutta italia e poi non partendo, non possono fermarsi per strada...:lol: |
Quote:
DogW |
Quote:
|
Quando usci la breva, ne soccorsi uno che aveva perso lo specchietto, moto appena ritirata dal concessionario, non che sia colpa della Moto Guzzi, ma è come una forma di segnale divino, mi ci tiene lontano...:)
|
Comunque.. io la CX l'ho avuta, ci sono andato a Capo Nord, ci sono affezionato, quel motore e quella trasmissione, per l'epoca, erano notevoli.. però in quanto a ciclistica, telaio, freni (a "moto" in quanto tale) il V50 stava spanne sopra.
|
Sulla ciclistica hai ragione, il V50 era una bicicletta, se non mi si bloccava l'acceleratore e non mi faceva scivolare distruggendolo, forse non avrei mai preso la V7 con il relativo blocco del cardano mi sento ad oggi miracolato da come ne uscii, e fu allora sinceramente che dissi MAI PIU' MotoGuzzi...
|
Quote:
Qui purtroppo non posso che darti ragione. Stanno rivedendo tutta la rete, sperém... :mad: |
Quote:
io non traggo nessuna conclusione dalle mie esperienze personali in tema di qualità di un prodotto. Per fare valutazioni realmente attendibili sarebbe necessario accedere ai database costituiti dallo storico, per ciascuna marca e per ciascun modello, degli interventi effettuati da ciascun concessionario. Ma comprendiamo bene che questi dati, che ESISTONO, oh sì che esistono, sono probabilmente il segreto meglio custodito di ciascun produttore. Quindi, chi sa parli o taccia per sempre! :cool: |
wildweasel, se ti fosse successo quello che mi è successo, capiresti perchè, saliresti su una moto di cui hai paura?
|
un terribile rovello mi arrovella!!!
Devo decidere per questa primavera! Una certezza (varadero) o un'azzardo (una Stelvio)? Argghhhh.... |
Tornato adesso, ciofeca di una Guzzi, siamo a -2 e va ancora:mad::mad:, speravo si fermasse cosi avrei avuto una buona scusa per farmi raccattare, invece, un freddo della madonna e basta:-o
PS però anche sti maghi mica ci azzeccano, saranno un po' guzzi pure loro..:lol: |
Quote:
DogW |
I primi anni 80, la HD era messa peggio che la guzzi, e guardate adesso cosa e' diventata. Speriamo alla Piaggio traggano ispirazione!
|
Quote:
Non se ne riusciva a venire a capo. Il mio mecca (uno bravo, ma bravo proprio, noto a livello nazionale, e non solo perché ha un figlio che occupa un "posto di riguardo" nel team di "una nota casa motociclistica italiana che partecipa alla MotoGP"... ;) ) non si raccapezzava, io smadonnavo, persino il suddetto "occupante di posto di riguardo ecc. ecc..." ci aveva messo le mani e non aveva cavato un ragno dal buco, poi, alla fine, preso dalla disperazione, ho chiesto un parere tecnico su un forum di aquilotti e tutti in coro mi hanno urlato: "cambia il cuscinettooooooo..." Detto fatto, il problema si è magicamente risolto. :-o Adesso devo confessare che mi sento più sicuro quando esco con quella specie di carro armato piuttosto che quando prendo l'RT (che non so mai quando mi lascerà a piedi per colpa del ben noto "antifurto involontario"... e quando dovesse succedere sarei certamente in buona e numerosa compagnia) oppure la SM (che non so mai quando cederà quel benedetto o-ring dell'attuatore della frizione... e quando dovesse succedere sarei certamente anche qui in buona e numerosa compagnia). Insomma... le Miele sono le migliori lavatrici del mondo, se ne guasta una su mille, ma vuoi scommettere che il proprietario di quell'uno su mille dirà peste e corna del marchio Miele? :-o |
Farebbero bene a chiuderle queste fabbriche che fanno pochi " cessi " all'anno!
Altri soldi buttati, tanto dureranno poco lo stesso..., come Alitalia...:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |