![]() |
Quote:
|
La quota associativa è di 40,00 €urini comprensivi di affiliazione FMI non so se riusciamo a fare gadget oltre la tessera del motoclub e l'adesivo vediamo siamo a corto di piccioli e non abbiamo grossi sponsor.......speriamo bene
|
appena finisco col tuning.....m'iscrivo!!
non prima d'aver "messo" qualcosa,anche,nel Silvia's Friends!!;) :D Grande Gio! |
Ciao Giovanni, ben ritrovato (ci siamo visti alla scuola di PC, ricordi?). Mi era sfuggito questo 3d in QdE. Per l'iscrizione faccio riferimento al Paolo Taddy.....comunque io ci sono. Ciao.
Fede |
Gente facciamo vedere che da un piccolo sogno si può realizzare un grande sogno.....tra le altre cose abbiamo in programma per il 4 - 5 - 6 giugno il Motoraduno di DoppiaVela a Sanremo, nel contesto del motoraduno e del 2010 il sodalizio organizza una raccolta fondi a favore dell'Associacione Pagliacci in corsia www.pagiassi.it che si occupano di portare un sorriso a quei bimbi negli ospedali.
|
Io ci saro'....gia' fatto quelo del 2009 a Senigallia......;)
|
EEEccomi! Non ho sedi vicine ... Come faccio? A Sanremo ogni tanto ci vado al mare, magari posso associarmi lo stesso?
|
Quote:
dai giò che piano piano tutto si muove..:) |
sanremo?strada e posto ideali x sfoggiare la nuova bimba!!!!centurio lasciami un posticino!
|
Dario,fammi uno squillo,se dovessi dimenticarmi!!;)
|
Per chi fosse in zona riviera dei Fiori il 1 gennaio c'è un motoincotro ad arma di taggia organizzato dal MCVA alcuni di Noi saranno presenti fatemi sapere se devo portare dei moduli di adesione ciao e a presto
|
Voglio augurare un 2010 ricco di motoincontri e moto mangiate a tutti
|
auguri di buon anno da catania!
|
gente Buon Anno a tutti a giorni dovremmo fare l'affiliazione FMI e partire alla grande vi terrò aggiornato sull'evolversi.
|
auguri gio! anche a nome del G.M. Brixia!!!! :D
come procedono i preparativi per il IV DV?? |
stiamo lavorando x Voi ciao
|
hola gente sono aperte le iscrizoni per il 2011 al Moto Club Polizia di Stato per info non esitate a contattarmi presidente@mcps.it oppure vistate www.mcps.it
|
Ricordo che sono aperte le iscrizioni al Moto Club Polizia di Stato sul sito www.mcps.it troverete tutte le info necessarie altrimenti potete scrivere a info@mcps.it l quota associativa è di 40,00 €. comprensiva di affiliazione FMI abbiamo creato delegazione sparse in tutta Italia o quasi e il 2011 si preannuncia ricco di girelli. Vi aspettiamo numerosi
http://img839.imageshack.us/img839/8...sito001014.jpg[/URL] |
Giovanni, una domanda: ma si avrà uno sconto sulle contravvenzioni iscrivendosi?
(scherzo, dai) Sempre sostenere chi sta sulla sulla strada per tutelare il bene comune... e purtroppo di pattuglie ce ne sono sempre meno e l'inciviltà sulla strada è sempre di più! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |