Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ma quelli che gli casca sempre l'occhio li.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=250548)

lelottogs 12-12-2009 14:57

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 4310984)
.... sul battistrada del pneumatico posteriore degli altri ..... ne va della credibilità ........
se sei un manico ... ti rispettano di più o forse conta nulla

Eccheppalle!! Dipende da cosa guidi.
Io fino ad un'anno fa, quando avevo l'Husqvarna, guardavo 'ste cose, perchè è normale avendo una tritagomme con la quale ti diverti comer un matto!!Adesso guardo gli accessori Touratech. Poi, sai com'è, si cambia. E quindi ora della gomma posteriore mi frega un po' meno.
Meno pippe mentali, per favore. Se ti disturba che qualcuno ti guardi la gomma, non vuol dire che sia malato. Semplicemente ha una passione diversa dalla tua. Magari un domani crescerà o forse no.... Mah.... chi lo sa! :scratch:
Resta il fatto che la passione per la moto ha mille sfaccettature. Tutte comunque uniche nel loro genere. :thumbup

Spitfire 12-12-2009 17:14

bene..a quando il prossimo t-red? Sono rimasti pochi argomenti ormai

Animal 13-12-2009 10:30

....Mah...Fabri....effettivamente quando lavoravo in centro Milano e passavo vicino alla miriade di moto parcheggiate..un'occhiata alle gomme la davo sempre......e ci si scherzava col collega.....pensando cheper alcuni, l'avere una moto da 20.000,00€ è solo un modo per farsi notare e non una vera e propria passione/divertimento......comunque....ognuno si diverte come vuole.....ehehehehehe

SKITO 13-12-2009 10:36

anche a me casca sempre l' occhio li ... :eek: so normale ??? :lol:

Animal 13-12-2009 11:25

....Mah...Toto......mi sa che a molti scappa l'occhio!!!...eheheheheeheh.....il problema è cercare di riprenderlo!!!...ahahahahahhahahaha...........Ther e's no tripe for the cats!!!
Ahahahahahahahahaahahaha

SKITO 13-12-2009 11:45

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 4314659)
....Mah...Toto......mi sa che a molti scappa l'occhio!!!...eheheheheeheh.....il problema è cercare di riprenderlo!!!...ahahahahahhahahaha...........Ther e's no tripe for the cats!!!
Ahahahahahahahahaahahaha

:lol::lol::lol:

ahahahahaha luigi .........:D:):D:)

Deleted user 13-12-2009 11:57

.... guardoni!

feromone 13-12-2009 11:59

Mai guardato una gomma in vita mia!
Di solito guardo in ordine:
1) zavorrina; un applauso a chi ha inventato i perizoma e contemporaneamente i calzoni a vita bassa - ed in questo caso adeguo la mia velocità a quello che mi precede;
2)moto; e qui mi soffermo a controllare tutti i particolari;
3)chilometri percorsi; qui cado nel campo delle manie;
4)panza del pilota; ultimamente, mi sembra che ci diamo tutti un bel pò dentro con il cibo.

Delle gomme mi frega poco e niente - spesso non si considera che molti, oltre alle gomme e pedane, consumano anche un bel pò di fiancate e leve della moto.

1100 Gs for ever

Tricheco 13-12-2009 17:59

mah...................

miche58 13-12-2009 18:06

Quote:

Originariamente inviata da Geo650 (Messaggio 4313414)
Mi sfugge qualcosa.... piego in curva, consumo i tasselli laterali, mi diverto un mondo a piegare (quando si può senza rischiare), quando posso porto amici sulle curve più belle .... Maaaa .... non sono un maschio... Ho qualche problema?????

No, ti piace la moto, non è grave , anzi....:arrow::arrow::arrow:

lucio1951 13-12-2009 18:29

Io le guardo, come guardo tutto il resto, ma proprio tutto! Sono arrivato alla conclusione che la moto, come il cane, rispecchia la personalità del padrone!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31.