Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ...scateniamoci!!! via il gatto i topi ballano !! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=25006)

albertod 13-04-2005 15:14

Io non l'ho scritto ma lo..... da Brontolo: Ok, va bene, la KTM fa cagare!!!!!!!!!

Alberto

Deleted user 13-04-2005 15:59

e questa checche se ne dica e' una bellissima macchina :D

http://www.bmw.it/Prodotti/Auto/X/X5/img/X5_1.jpg

Piac73 13-04-2005 16:01

Quote:

Originariamente inviata da fabiio

Ecco qui:
Il carotone è la moto più bella del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

E' come la miaaaaaaaaaa!!!!!
ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :wink:

Deleted user 13-04-2005 16:08

Torta di carote
Grattugiate nel mixer le mandorle e la carote.
Mettetele in una terrina e aggiungete i due tipi di zucchero, il miele, i tuorli d' uovo e il succo delle arance. Amalgamate energicamente il tutto e per ultimi aggiungete gli albumi montati a neve ben ferma. Foderate la vostra tortiera del diametro di circa 25 cm. con la carta da forno, versateci l'impasto di carote e infornate a 160° per circa un ora e un quarto fino a quando, premendo il suo centro, risulterà soda. Sfornatela e lasciatela riposare su di una gratella per circa 2 ore.
È un tipico dolce da brunch.

e con questo ho
detto tutto!

Logistich 13-04-2005 19:40

up! :wink:

...............a già dimenticavo, quanto fà schifo la ktm :lol:

Linguaccia 13-04-2005 20:28

criticare il ktm è come sparare sulla misericordia

è una moto che puo essere apprezzata solo da chi frequenta zoccole dell'est :lol: :lol: :lol: :lol:

tomb 13-04-2005 20:54

dal vivo veramente orrenda!! specie nera :(

Titospy 13-04-2005 21:38

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia
è una moto che puo essere apprezzata solo da chi frequenta zoccole dell'est :lol: :lol: :lol: :lol:

Io l'ho comprata apposta..... 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Deleted user 13-04-2005 21:40

un cesso unico!

guidopiano 14-04-2005 09:25

2° giorno di badilate di merda sul KaccaTM

bene bene non c'è male !! :D
50 risposte in un giorno
se si tiene sta media quando torna il gatto c'ha un pò di lavoro da sbrigare

a me non piace perchè esteticamente mi sembra una mucca smagrita e smunta tipo quelle che vedi in India o in Africa.... pelle e ossa
mi fa senso!!!

le BMW invece sono mukke belle toste.....la reclame della salute ...con le sue belle tettone !!!

Deleted user 14-04-2005 09:38

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
a me non piace perchè esteticamente mi sembra una mucca smagrita e smunta tipo quelle che vedi in India o in Africa.... pelle e ossa
mi fa senso!!!

le BMW invece sono mukke belle toste.....la reclame della salute ...con le sue belle tettone !!!

hai perfettamente reso l'idea
ricordano la
carestia

matth78 14-04-2005 09:40

Quote:

Originariamente inviata da stuka
Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
mi fa senso!!!

hai perfettamente reso l'idea
ricordano la
carestia

e quindi secondo il cavaliere ricordano il "comunismo"..

Chissa' se lo sfizzero nero si accorge di questo mesaggio.. 8)

il_della 14-04-2005 10:12

Quote:

Originariamente inviata da Andreino
Per gli utenti complessati non ti preoccupare...stiamo cercando di farli andare tutti nello Studio 54 cosi non infastidiscono gli utenti "normali"

si vabbè, mo eccolo qua....adess non è che noi nello studio facciamo il cattasù neh?? :lol: :lol:

ciao andreino, ma il vadavvero come va? :lol: :lol: :lol: :wink:

fabiio 14-04-2005 11:20

Quote:

Originariamente inviata da il_della
Quote:

Originariamente inviata da Andreino
Per gli utenti complessati non ti preoccupare...stiamo cercando di farli andare tutti nello Studio 54 cosi non infastidiscono gli utenti "normali"

si vabbè, mo eccolo qua....adess non è che noi nello studio facciamo il cattasù neh?? :lol: :lol:

ciao andreino, ma il vadavvero come va? :lol: :lol: :lol: :wink:

Scusa??!?!?!?!?!? Ma c'è qlcuno che con il vadavvero si permette di criticare il carotone?!?!?!?!?! Non c'è proprio più religione!!!!!! :D 8) :wink:

Deleted user 14-04-2005 11:34

Quote:

Originariamente inviata da president
la mukka è moto da lungomare,..........

piu' che da lungomare
direi da passo alpino :wink:

Logistich 14-04-2005 11:37

Quote:

ma di fatti parlano tutti poi se lo provano si ammutoliscono,può non piacere esteticamente,può sembrare smagra,ma è fatta apposta,l'off si fa con moto agili,stabili ,potenti.
la mukka è moto da lungomare,la carota da sentieri montani,con poche eccezzioni.IMHO

NON VALE!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
Questo post è stato fatto per criticare la ktm, non si accettano lodi!!! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' brutta e non cammina e basta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Va bene giusto per portare l' immondizia al cassonetto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
........... :wink:

il_della 14-04-2005 11:47

la caccatiemme lc8 ha avuto un notevole successo come lassativo, pare che i medici la consiglino per i casi di stitichezza più ostili....

in una parola...fa CAGARE

Logistich 14-04-2005 11:51

Quote:

hai ragione è talmente brutta che ho ordinato il modello 2006 :wink:

RISPOSTA UFFICIOSA: Gran bel mezzo complimenti 8) voglio vederlo :P

RISPOSTA UFFICIALE: A casa ti dovrebbero interdire per il tuo cattivo gusto in fattore di moto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink:

il_della 14-04-2005 11:51

boh? spero solo che tutti quelli che hanno il gs non passino alla karota altrimenti bisogna cambiare il forum in QUELLIDELLASSATIVO :lol: :lol: :lol: :lol:

Deleted user 14-04-2005 11:52

http://www.marcoantonetto.com/images/grandi/arti21.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57.