![]() |
Io non l'ho scritto ma lo..... da Brontolo: Ok, va bene, la KTM fa cagare!!!!!!!!!
Alberto |
e questa checche se ne dica e' una bellissima macchina :D
http://www.bmw.it/Prodotti/Auto/X/X5/img/X5_1.jpg |
Quote:
ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :wink: |
Torta di carote
Grattugiate nel mixer le mandorle e la carote. Mettetele in una terrina e aggiungete i due tipi di zucchero, il miele, i tuorli d' uovo e il succo delle arance. Amalgamate energicamente il tutto e per ultimi aggiungete gli albumi montati a neve ben ferma. Foderate la vostra tortiera del diametro di circa 25 cm. con la carta da forno, versateci l'impasto di carote e infornate a 160° per circa un ora e un quarto fino a quando, premendo il suo centro, risulterà soda. Sfornatela e lasciatela riposare su di una gratella per circa 2 ore. È un tipico dolce da brunch. e con questo ho detto tutto! |
up! :wink:
...............a già dimenticavo, quanto fà schifo la ktm :lol: |
criticare il ktm è come sparare sulla misericordia
è una moto che puo essere apprezzata solo da chi frequenta zoccole dell'est :lol: :lol: :lol: :lol: |
dal vivo veramente orrenda!! specie nera :(
|
Quote:
Io l'ho comprata apposta..... 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
un cesso unico!
|
2° giorno di badilate di merda sul KaccaTM
bene bene non c'è male !! :D 50 risposte in un giorno se si tiene sta media quando torna il gatto c'ha un pò di lavoro da sbrigare a me non piace perchè esteticamente mi sembra una mucca smagrita e smunta tipo quelle che vedi in India o in Africa.... pelle e ossa mi fa senso!!! le BMW invece sono mukke belle toste.....la reclame della salute ...con le sue belle tettone !!! |
Quote:
ricordano la carestia |
Quote:
e quindi secondo il cavaliere ricordano il "comunismo".. Chissa' se lo sfizzero nero si accorge di questo mesaggio.. 8) |
Quote:
si vabbè, mo eccolo qua....adess non è che noi nello studio facciamo il cattasù neh?? :lol: :lol: ciao andreino, ma il vadavvero come va? :lol: :lol: :lol: :wink: |
Quote:
|
Quote:
direi da passo alpino :wink: |
Quote:
Questo post è stato fatto per criticare la ktm, non si accettano lodi!!! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: E' brutta e non cammina e basta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Va bene giusto per portare l' immondizia al cassonetto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ........... :wink: |
la caccatiemme lc8 ha avuto un notevole successo come lassativo, pare che i medici la consiglino per i casi di stitichezza più ostili....
in una parola...fa CAGARE |
Quote:
RISPOSTA UFFICIALE: A casa ti dovrebbero interdire per il tuo cattivo gusto in fattore di moto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink: |
boh? spero solo che tutti quelli che hanno il gs non passino alla karota altrimenti bisogna cambiare il forum in QUELLIDELLASSATIVO :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |