![]() |
Quote:
|
No. Tutti effisti, quasi tutti.
|
Soddisfattissimo....talmente tanto che la stò allestendo per i lunghi viaggi: adoro stare col culo lì sopra :eek::eek:!!
Gel nella sella originale, cruise control, cee bayley's da 18" (grazie ad un pisano del forum) e per Natale mi arriva anche il satellitare!! Per i primi 8000 km fatti in 7 mesi (in città ho lo scooter) andava benone come mamma BMW l'ha fatta ma a luglio mi sparo CAPONORD e dopo l'estate una settimanetta in Tunisia!! Adoro viaggiare, mi sono fatto mezzo mondo in aereo ma questa Mukka mi ha fatto riassaporare il gusto della scoperta e dell'avventura....certo mi sparo qualche piega vicino casa ogni tanto ma partire....è tutta un'altra cosa!!! Ma voi tutti giretti o qualcuno ci si è avventurato anche lontanuccio?? Mica incontrerò solo GS e RT da qui a Caponord?? Facciamole girare ste "RR" :lol::lol:!! |
Felicissimo ogni volta e'una libidine........:eek::eek:
|
Quote:
quasi tutti effisti ed in particolare F800ST! Ma perchè mi guardano dall'alto in basso? Sarà perche non so andare in moto?:) |
Quote:
Morale da Pasqua '09 sono quasi a quota 25k km. |
Spesso??? Ma ogni tanto dormi :lol: ?? Azz....se continui così te ce ne vuole una nuova ogni 3 anni!!!
Francia....se non ci sei già stato sparati il Col della Bonette...paesaggio quasi lunare, bellissimo!! http://img190.imageshack.us/img190/3962/dscn2048c.jpg |
viaggiare! anch'io la sto allestendo per i viaggi lunghi!!!non la trovo una moto da città, tanto meno da Milano, se non di sera, con e senza zavorrina gnocca!!
|
ah raga, qualcuno ha già fatto una vuelta tipo milano-spagna del sud?
questa estate vorrei farla in 7-10 giorni, bastano? |
Quote:
molto bello ma anche Sospel, Turini, Isoard, Iseran., Lautaret........ gran bei giri...;) |
Quote:
Lasciamo la Francia ai Francesi ;) P.s. Messaggio Pubblicitario :lol: |
E il lungomare tra Taormina e Acicastello ?
E il percorso fra Barrafranca e Caltanisetta ? E poi ancora Mondello e Resuttano ? ............ TD :) |
Quote:
Bastaaaaaaaaa....:rolleyes:voglio andare a vivere in Sicilia!! ---- OOps... devo solo aprire il Garage!! :lol: P.s. Pensa che vicino casa ho un minideserto (sabbia rossa) con dune e guadi dove le 4x4 la fanno da padrone...quasi quasi mi vendo la RR e mi faccio il GS !! ;) |
r1200r
Beh, che dire ...... ho comprato una r1200r quasi per caso e devo dire che ha un gran motore, persino troppo per me.
E' bella, leggera, ha due grandi borse per i lunghi viaggi o solo per portare i documenti che mi servono per lavoro o il caschetto da cantiere. Da quando ce l'ho cerco ogni occasione per usarla. Certo che se avessero progettato un bel parabrezza, magari regolabile in due pezzi, sarebbe meglio, ma è una naked. E anche la sella, forse sarebbe migliorabile. Mentre i due serbatoi dell'olio sul manubrio, quelli sì che non sono all'altezza della moto. |
Quote:
|
Dopo 9 mesi e 12.000 Km di utilizzo la ricomprerei. Naturalmente tutto è migliorabile e in particolare direi: Sella scomoda, serbatoi olio e specchietti esteticamente inadeguati, mancanza parafango posteriore. Costo degli accessori troppo alto.
|
OT
@ Flyingzone @ TigerDux La Sicilia è splendida.... tanti anni fa con i soldi ricavati dalla vendita di una 127 (usata) mi sono fatto una vacanza di un mese intero (è stata l'ultima volta!) ...in giro per l'isola... magnifici ricordi! Torino è situata nel Far West d'Italia... andare in Francia per me vuol dire 100 km; arrivare ad esempio a Taormina sono circa 1.500 !!!! Mai dire mai però!:cool: Chiudiamo però l'OT dei giri R 1200R contentissimo! |
Quote:
P.S. Ma perchè non apriamo un nuovo TREAD intitolato "DOVE CON LA RR"? Dove inserire viaggi fatti, posti dove l'avete portata, foto delle nostre belle in ogni dove...sennò qui alla fine si và OT!! Una sorta di mototurismo ma riservato alle sole "RR"!! Che ne dite?? |
Quote:
|
Certo che la ricomprerei ma ora , due anni passati a fare il tester BMW a gratis scocciano un pò !!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |